Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 57

Thread: ma il chierico come si usa?

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

fake

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    fake
    non credo, purtroppo
    l'avesse avuto sottomano thor un elemento simile...

Petty Officer 3rd Class

il lvl 40 l'ho fatto in 3 giorni gruppando 3 volte

ps wow non e' per nulla semplice come gioco,soprattutto per il pvp negli scontri arena high rated,ma non penso cmq sia possibile paragonare i due giochi,pvp completamente diverso,malgrado non conosca daoc mi sembra molto più tattico come gioco

Lieutenant Gate's Avatar

perche' e' wow che fa fontanelle di pupu' in pvp

lo conosco wow

è talmente difficile che ci sono gli addon che ti dicono anche quando andare al cesso

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lo conosco wow

è talmente difficile che ci sono gli addon che ti dicono anche quando andare al cesso

shhhh che mo riva shagaz a dirti che su daoc basta fare /face---->/stick---->stile---->stile---->morto!!

e i treniiiii i trenihhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

edit: ovviamente si scherza prima che qualcuno drizzi il culo

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    lo conosco wow

non dico che il pvp di wow è bello , neanche a me piace(riduzione a farming monotono , assenza di obiettivi reali etc)
    ma se dici che e' semplice secondo me non ci hai giocato molto bene

può darsi, mi ha sempre rotto il cazzo prima

l'unica cosa che si poteva salvare era l'arena system ma visto il (mancato) bilanciamento classi/razze (wotf ftw!!!) fa cagare anche quello

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Shar è nato pro.

io quando cominciai (subito dopo la beta con la free d gmc /flex) mi chiedevo perchè killando i grigi non facevo exp, non avevo mai soldi x la cost e mi chiedevo come gli altri potessero permettersi di andare in giro a cavallo quando io sgambettavo qua e la con il mio minirune (nano 15 forza 5 cost speccato a seconda di quale fra le parole "intaglio delle rune" "oscurità" o "soppressione" mi facesse + sesso al momento del lvl up) ovviamente chiamato Eidgera

con l'exp d quella volta io ho cominciato a capirci qualcosa attorno al lvl 19, con l'exp d oggi e i free lvl lui al 40.. mi pare ci stia anche
    Last edited by nortis; 13th March 2008 at 19:46.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Scaricati qualche video con POV chierico, sicuramente non si impara solamente guardando il video, ma almeno forse ti fai un idea di come si deve muovere un chierico in rvr e incominci ad entrare nei meccanismi di daoc che sono completamente diversi da quelli di wow

fatti consigliare da sti nerd qua dentro qualche video
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    Shar è nato pro.
    io quando cominciai (subito dopo la beta con la free d gmc /flex) mi chiedevo perchè killando i grigi non facevo exp, non avevo mai soldi x la cost e mi chiedevo come gli altri potessero permettersi di andare in giro a cavallo quando io sgambettavo qua e la con il mio minirune (nano 15 forza 5 cost speccato a seconda di quale fra le parole "intaglio delle rune" "oscurità" o "soppressione" mi facesse + sesso al momento del lvl up) ovviamente chiamato Eidgera
    con l'exp d quella volta io ho cominciato a capirci qualcosa attorno al lvl 19, con l'exp d oggi e i free lvl lui al 40.. mi pare ci stia anche
    il mio primo pg al liv 8 era speccato tipo 3 terra, 3 ice, 4 fire per i soldi mi sono quasi commosso quando uno dei primi liv 50 mi regalò una fortuna per l'epoca... 20g!!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

io mi ricordo il primo giorno a giocare, mi avevan detto vieni su merlin! parte il gioco, lista dei server, son finito in uno tipo nimue con 5giocatori per reame che non trovavo merlin (tipo dovevo scendere con la freccia lungo la lista -.-)

faccio sto pg su alb, ero a humberton, mi aggra on mob arancio che sembrava umano e mentre scappavo mi ricordo che pensavo, ma perchè cazzo sto player mi vuole segare pd

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by sverrive View Post
    ragazzi sono arrivato a lvl 40 e per la prima volta sono entrato in bg
    ho comprato due cose dal mercante,un po' di equip non so manco io che ho preso e mi sono buttato nella mischia
    appena in mezzo ai nemici pronto per aiutare i miei compagni che succede??il pg si mette a dormire,inizio a vede zzzzZZZzzz sulla testa del mio chirichetto
    'vabhe' sara' un debuff tipo quelli di wow che ti fanno per metterti fuori gioco per un pochino tipo il fear etc' dico io , invece no il pg era proprio partito manco dopo 30 secondi si è svegliato , malgrado fossero tutti morti attorno
    mi dite come si usa il chierico??che magie devo usare,se qualcuno mi viene addosso che devo fare,insomma qual e' il mio lavoro
    manco i buff ho capito ancora bene come funzionano , cioe' ho capito che ci sono quelli base che prendono quasi tutte le classi e quelli specified di enhancement,ma non so come farli non conoscendo le classi
    non so con che magie devo curare
    non so chi devo stunnare
    so soltanto che oggi una mucca con una mazza mi ha resskillato 6-7 volte : |
    AHAHAH tu oggi mi hai regalato una straordinaria giornata!
    Sei il migliore, sendami il pg in firma se hai bisogno di informazioni etc

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    AHAHAH tu oggi mi hai regalato una straordinaria giornata!
    Sei il migliore, sendami il pg in firma se hai bisogno di informazioni etc
    Cosi ti fai spiegare come si usa il cabalista

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

Quote Originally Posted by sverrive View Post
    serissimo
    un pro su wow e uno schifo su daoc
    se nn avessi già una firma bellerrima ti ci metterei volentieri

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast