Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 219

Thread: Contro la precarietà

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

a parte la sparata goliardica che .. per carità.. lui si crede simpaticiximix e si illude di avere a che fare con gente che capisce e sa stare allo scherzo, a parte che ragazzi.. puttana merda, è poi Berlusconi eh.. fate più ridere voialtri che vi indignate in stile lesa maestà e dimostrate tutti i vostri limiti..

a parte tutto, anzichè spammare cazzate sulle uscite (ok, fuori luogo ) del nanaccio.. ma RINGRAZIATE.. ringraziate che sia lui il candidato premier e non una persona senziente.. e voi no.. a frignare e indignarvi per delle gigatroiate

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Chissà quanto lo stimerai il giorno in cui cercherai un lavoro, con una laurea in mano, e ti diranno:
    "Voi siete come la roba da mangiare, entrate dall'entrata principale, ma uscite da dietro. Zitti e rigare dritto, tieni i tuoi 400 euro al mese per fare lo stage di 6 mesi e non rompere il cazzo. Dopo 6 mesi vediamo se è il caso o no di rinnovare lo stage.
    Dopo un anno vedremo di fare un contratto a progetto. Eh così siamo a posto tutti".
    Io, in virtu del mio inesauribile orgoglio, ho deciso di emigrare perchè a queste condizioni piuttosto andrei a vivere sotto i ponti, starei meglio.
    Vediamo che farai tu. Sempre che tu non sia un figlio di papà. Speriamo di no, sarebbe divertente un po' di sana legge del contrappasso.
    Non sono un figlio di papà e lavoro.
    Sono anche abbastanza maturo da capire che Berlusconi in questo caso ha fatto una battuta. Non penserete che nel programma ha messo al punto sul precariato di sposarsi donne/uomini ricchi eh...

Cioè io capisco il precariato ecc... Pero' madonna mia come siete pesanti... Tutti siamo a conoscenza della penosità del lavoro in Italia ma una battuta immagino che possa passare... Certo magari è stata un'uscita infelice ma non si allontana poi così tanto da altre fatte in passato.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si ma buttute così in campagna elettorale e su un tema di assoluto rilievo per moltissimi italiani non è sicuramente una pubblicità positiva.

Poi che le battute facciano bene ok ma esistono pure battute fuori luogo.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

battuta fuori luogo... magari non fa tanto ridere a chi con 1 laura in mano lavora in 1 call center a 500 euri al mese

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    Non sono un figlio di papà e lavoro.
    Sono anche abbastanza maturo da capire che Berlusconi in questo caso ha fatto una battuta. Non penserete che nel programma ha messo al punto sul precariato di sposarsi donne/uomini ricchi eh...
    Cioè io capisco il precariato ecc... Pero' madonna mia come siete pesanti... Tutti siamo a conoscenza della penosità del lavoro in Italia ma una battuta immagino che possa passare... Certo magari è stata un'uscita infelice ma non si allontana poi così tanto da altre fatte in passato.
    Prendere per il culo la gente e i loro problemi non è una attitudine positiva se stai andando a concorrere per diventare Premier, quello che i problemi dovrebbe prenderli sul serio.
    L'atteggiamento di una persona spiega tutto della persona.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Il problema è che ci sono cose su cui vale la pena sparare stronzate (il milan) cosa che non fa mai, e cose su cui si deve essere dannatamente seri (la politica). Se poi concorri alla massima carica dello stato, vale a dire quello che tira le redini di TUTTO, a maggior ragione devi mostrare il massimo rigore, la massima serietà, quando si parla di cose importanti.

Non è questione di essere pesanti o meno, un presidente, politico che sa piazzare la battuta al momento giusto e rendersi simpatico alla gente, guadagna fior fiore di consensi e non sono cazzate queste.
    MA se non azzecchi i modi, se sbagli perchè oggettivamente sei stupido come appunto berlusconi, che ci ha tristemente abituati ai suoi show in italia e all'estero (parlamento UE ricordate??) allora non fai altro che scatenare tonnellate di polemiche, rendersi ridicolo e, in un paese serio, giocarti addirittura la candidatura. Purtroppo in italia le prime due avvengono sempre ma la terza mai.
    Polemiche che a mio avviso non ammettono scusanti.

Non possiamo lamentarci di avere politici di merda se poi lasciamo correre queste cazzate, se vogliamo che sto paese si tiri su serve una sana dose di serietà anche. PErò leggo già qui alcuni che ci passano sopra come se nulla fosse, beh VERGOGNA!

ps. chi è causa del suo mal pianga se stesso, ricordatevelo
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è semplicemente una pessima battuta, non è un ulteriore motivo per non votarlo, ce ne son altri + seri.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

secondo è anche motivo x non votarlo..un pirla del genere dimostra quanto poco intelletto abbia nel fare il suo mestiere.

Un Fini, col rigore che ha, non scadrebbe mai in simili cazzate.
    Un politico è una figura che prima di tutto deve apparire se vuole strappare consensi.... da una parte e dall'altra ci sono soggetti integri da questo punto di vista, persone che si vede che hanno un gran profilo.
    Vabbè, non sono suo elettore ergo la cosa nn mi tange, però come detto mi girano i coglioni dato che vincerà essere rappresentato da una merda umana tale.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ma io sono l'unico che ha in compagnia tre neolaureati che hanno fatto un contratto determinato poi dopo quello sono stati assunti indeterminato (l'ultimo dei tre ha festeggiato l'assunzione il fine settimana scorso) con una paga veramente veramente buona?
    wolfo noi stiamo a reggio e qui rispetto al resto dell'italia stiamo ancora troppo bene
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quello che mi fa ancora più girare il cazzo è che sto imbecille fa passare Veltroni per uno a posto con ste uscite,quando e' una merda come e quanto il nano idiota.
    Governati da imbecilli stupidi, ed imbecilli bravi a nasconderlo

Tuttologo Estrema's Avatar

mah a volte no capisco come posa farsi sti autogol, cioè passi le battuta ma le facesse almeno in terza in persona

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cmq ing. gestionale, mi risultava, valesse quanto un buon ragioniere
    cagate e leggende metropolitane, nel mondo del lavoro i gestionali sono molto ricercati, al contrario di altre figure (x esempio laureati in econ e commercio o puttanate varie).

se nn lo sapete, altrimenti ve lo dico io va, un laureato in ing. meccanica o gestionale al 95% andrà fare il lavoro che 10 anni fa faceva un semplice perito.

x il resto blabla varie trovare lavoro post laurea nn è semplice, va molto a culo, io x esempio trovato lavoro dopo 1 giorno, fatto 1 anno come tirocinante con stipendio di 1k € poi asusnto a tempo det x 1 altro anno a 1300€ e a settembre verro assunto a tempo ind + lvl.

devi essere al posto giusto al momento giusto, non è semplice, poi anche quando lavori bene ci metti passione vieni pagato un cazzo e te lo vogliono mettere nel culo (vedi mia morosa x es.) ti vien voglia di assassinare qualcuno.....

cmq piuttosto di fare l università andate a fare l elettricista o lidraulico o il parrucchiere o il personal trainer o il cambia tastiere, ci guadagnate e basta.

my 2 cents

x il discorso di Ilvio, mi piacerebbe molto buttarlo dentro l altoforno della mia azienda.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Kith's Avatar

La cosa che non capite è che la campagna elettorale della sinistra non può basarsi sulle cazzate che dice Berlusconi...

Da quando c'è Berlusconi in politica non son mai riusciti (non han mai provato forse) a controbatterlo su termini di politica reale, sempre parlato di quanto si fa le leggi ad hoc e sempre bacchettato sulle cazzate che a volte dice.

Per quanto sia triste la sua uscita è ancora più triste che la politica di un paese si fermi su queste CAGATE.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

Da quando c'è Berlusconi in politica non son mai riusciti (non han mai provato forse) a controbatterlo su termini di politica reale, sempre parlato di quanto si fa le leggi ad hoc e sempre bacchettato sulle cazzate che a volte dice.

perchè fa solo questo, a gia il ponte sullo stretto il gran cavallo di battaglia

Lieutenant Commander Kith's Avatar

si vabbè, i tram sono pericolosi estre...
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast