zucchero... macchiato caldo 2/3 al dì![]()
zucchero... macchiato caldo 2/3 al dì![]()
Spoiler
2 3 volte al giorno . A forza di non dormire la notte e ballare ho l'abitudine del caffè . Ma non per la caffeina in sè , è proprio il sapore connesso all idea di pausa che mi rilassa .
chiaramente con zucchero . Poi vabè se mi serve una terapia d'urto me lo bevo senza zucchero e tutto di un sorso : un trauma gustativo che sveglierebbe pure un toro -.-
ah : giusto una settimana fa mi sono provatoil caffè corretto con la crema di whiskey , devo dire che è bono , anche se davvero me fa strano , sono tradizionalista![]()
minimo 3 al giorno una volta sotto esaame sono arrivato a 14(un nevrotico mi avrebbe fatto una grassa pippa se mi avesse visto ....) poi mi so moderato ora quando gira male rivo a 5/6 non di +.. (ovviamente son un cucchiaio di zucchero e un altro mezzo me piace dolce)
Salta, ma come mai il tuo avatar cambia di continuo ?
rigorosamente con latte caldo e 2 - 3 al giorno =)
caffè con zucchero ogni morte del papa.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ah comunque nero, tagliato con un po' di cinnamon (cannella ?) ogni tanto, eventualmente dello zucchero.
totalmente immune al caffè, sopporto l'odore, una buona aroma, ma stop, il sapore che lascia in bocca mi irrita, l'alito di caffè altrui mi nausea totalmente.
Nn mi sono mai abituato a berlo, capita in occasioni rarissime forse una volta l'anno che lo beva, ma solo se strettamente necessario (tipo rimanere sveglio a tutti i costi), cosa che fra l'altro non è detto funzioni.
Non lo bevo perchè non mi va di diventare caffè dipendente per potermi svegliare, sarebbe una cosa che non tollererei proprio. SE voglio essere fresco mi riposo come posso prima.
DaocSpoiler
a me il caffe non sveglia per niente... posso berne una tazza e dormire 10 minuti dopo
a me piace proprio il gusto![]()
Io ne prendo 4 solo da quanfdo mi sveglio a quando esco di casa per andare in uni... ne berrò 7-8 al giorno, cn punte di uno ogni 30-40 min in periodo di esami dalle 3 alle 8... e altrettanti la mattina
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
in media 3/4 al giorno, con zucchero
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ne bevo 3 al giorno massimo, peccato che quello della colazione sia una moka da 4
Però non sempre mi fido a berlo tutto, è una dose abominevole per il mattino![]()