tu sei il primo che farmerò! è_é
Ottimizzare il tempo?Se vuoi essere il migliore ( per migliore intendo top 5-10 ) di ogni qualsiasi gioco devi farti un culo cosi e giocare 300 ore al giorno , sia esso rts fps mmo spa srl bot cct.Se invece vuoi essere bravino ma senza pretese puoi anche giocare tranquillo e ownare ma come al solito devi essere un po' skillato.
Un niubbo che gioca tanto è un niubbo.
Uno skillato che gioca poco è un discreto giocatore.
Uno skillato che gioca tanto è un pro.
Questo vale nei giochi in genere.
Nei mmo invece il senso comune trasforma la cosa in
Un niubbo che gioca poco è un niubbo.
Un niubbo che gioca tanto è un discreto giocatore ( nella terra dei niubbi il niubbo con 10pr in piu è colui che comanda , detta anche teoria della sotto-piramide dei niubbi che un giorno se volete vi illustrero')
Uno skillato che gioco poco è un discreto giocatore ( e spesso viene confuso con i niubbi perchè non emerge a sufficienza , essendo i mmo giochi che premiato il tempo che si sta loggati nel 99% dei casi )
Uno skillato che gioca molto è un pro.
And many more lol
be diciamo che nell'mmo è il classico gioco dove basta poco per diventare skillato...famose gank giocavano qualche ora la sera
Famose gank che giocavano qualche ora la sera perchè avevano fatto gia zilionate di pr in tempi non sospetti e ormai erano rodate.Bisogna considerare che mettere su una gank da 8 competitiva partendo da 0 con 8 esimi sconosciuti ha richieduto mesi e mesi di adattamento da parte della gente![]()
And many more lol
(Se non è stato già postato)
http://shopping.multiplayer.it/video...reckoning.html
Questo Prodotto sarà disponibile dal 10/06/2008.
E' già preordinabile eh.. magari è fake non so.. in ogni caso io ho buyato diversi giochi da quello shop quando erano in preordine e son tutti arrivati alla data d'uscita che era riportata.
si ma giocar tanto non vuol dire nerdare , per capirci IMHO non serve star loggati 24/24 gruppando con chiunque per farsi rank e stronzate varie (mmporg ovviamente ) , quanto piuttosto aver un gruppo bravo dove logghi , parti e giochi eliminando totalmente i tempi morti , sia per pve che pvp . In buona sostanza penso che piu che giocar tanto bisogna giocar bene , se poi hai la fortuna di giocar tanto e bene allora sei a cavallo .
Te considera cmq che facciamo questi discorsi perche non siamo "di primo pelo".Il mmo esula da tanti concetti generali perchè magari ci si portano dietro "gli amici" da esperienze precedenti.E' chiaro che se hai gia un progetto in campo , prendi magari 8 rage che dicono ma si andiamo su war quando parte?Siii reame?cattivi.Classi?Boh queste 8 puo aver senso.E' chiaro che il 90% del gioco è fatto.Ma se uno partisse da 0 bisogna per forza giocar come matti per arrivare da qualche parte ( come abbiamo fatto tutti all'inizio di daoc)
And many more lol
se esce davvero in quella data so caxxi
io fino a fine luglio circa non posso permettermi di giocare a un nuovo mmorpg... non avrò il tempo
vorrà dire che lascerò che la gente lo testi per benino e lo raffronti ad AoC e a WoW così da agosto saprò che fare
Tanto tutti sti mmorpg diventano decenti tipo dopo 1 anno o 2 di rodaggio in genere... i primi tempi li passano a nerfare (o bilanciare come dicono loro) le classi, stravolgendo tutte le convinzioni dei giocatori che credevano di aver rollato il pg ubbah e a distanza di qualche mese si trovano in mano na ciofeca![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394