lol Gabry e' "For The Realm Man" !
E' una leggenda ad hibernia, vero zergman??
8sm 33 VE 45 demenzia 34 pircing
9sm 33 VE 35 demenzia 44 pirging
Allora .... su vn board non sono registrato nè tanto meno mi registro per rispondere ai C******i che hanno scritto quelle cazzate dopo aver rosicato...oltretutto l'inglese lo conosco poco per cui per me e' un problema rispondere a tono.
Potrei anche non rispondere qua, ma se vi interessa vi do la mia spiegazione del fatto:
il suddetto armsman era sul ponte crau che segava uno dopo l'altro la gente che arrivava...ok...io ho aspettato che lo facesse (non ho accettato un invito da un druido italiano e gli ho risposto di aspettare un attimo che volevo provare un duello col suddetto armsman)....mi son piazzato anche io sul ponte ed ho aspettato che segasse l'ultimo arrivato (era al 30% di vita)...ok...volevo aspettare che fosse al 100% per cominciare il duello, ma a quel punto mi arriva un bello slam dal suddetto che comincia a menarmi...purge, charge e via, visto che se debbo duellare decido io come farlo il duello (ovvero parto di charge) e non lui con lo slam....vado al crau e in chat region dico cosa e' successo (ovvero che stavo aspettando che fosse 100%)...esce dalla porta Axs bardo che mi invita in gruppo...in 5 ci siam fatti un paio di party mid di gilda poi al laby...passando dal ponte il pirlone era ancora li...e a quel punto l'hero in gruppo e' partito sull'armsaman....la scena che e' seguita e' stata pietosa...con il cretino che per salvarsi ha cominciato a saltare su e giu dal ponte...cioe' una scena proprio degna di un pro e forte, che col suo rank 10 sega nemici di molto piu bassi e quando si presenta una difficolta fa uso delle varie amenità a disposizione...poi crepa cmq e a quel punto va pure a piangere sulle Vn board...ma mi faccia il piacere.
L'altro imbecille è Hautputman o come cavolo si chiama, paladino rank 10 pure lui....allora...l'ultima volta che ho fatto duello contro lui ero rank 5....abbiam fatto un bellissimo duello durato a lungo (mi son preso 2 stun per cui circa 3-4 min se non di piu) e alla fine del duello io son morto e lui era al 20% dopo aver usato IP....ma la chicca e' che dopo questo bellissimo duello, dopo il quale gli avrei fatto un bel /bow se avessi vinto...mi becco invece una serie di /rolf dal suddetto imbecille.(il quale dice che non ho difese....ma se ci ha messo quasi 5 min a segarmi...ah ovviamente in acqua continuava a indietraggiare, che senno non gli bastava lo scudo per parare, ma gli servivano anche "too far to hit")
Ecco..questi sono 2 dei pro e forti che postano su VN board.
Io sono zergher add???...ok np...ho sempre ritenuto daoc una frontiera aperta, e cosi mi piace, non voglio arene....chi vuol fare 1vs1 se ne vada al lago ad agramon e non rompa le palle sulle board.
Ma se vi dico che solo 1 volta 1 hib mi ha sendato per un add discutibile, mentre tante altre volte mi hanno sendato chiedendo perche' non li ho aiutati e son rimasto a guardare l' 1vs1?
Bon..se qualcuno vuole tradurlo e postarglielo in risposta mi farebbe piacere...senno va bene lo stesso, tanto, ripeto, dei piagnoni delle board non me ne fotte di meno.
Riguardo allo spec vampiro ripeto: fare il + danno possibile nel minor tempo...aver qualcosa di tutto ma basso non serve a nulla...poi fate voi.
Ciauzzzz
oh cazzo ma non riesci a descrivere un cazzo di inc che hai fatto senza dover per forza offendere l'avversario che, come dici te , è sempre rank ULTRA HIGH e sempre cretino... cioè per te sono tutti cretini ?
bah a leggere ste cose mi sembra decisamente l'opposto .... cmq GG ...![]()
hauptman è 9L e adda + che volentieri tutto quello che si muove ma nn l'ho mai visto roflare...e sinceramente l'ho sempre scoppiato e nn ho gli ho mai visto usare IP indi pensavo nn lo avesse...
ok il fare tanto danno in poco tempo può essere carino etc ma vs un nemico che se un minimo giocare la vedo dura...contro un pg che mocca tipo spirit sorcio caba oppure un lock come lo killi con quella spec?cioè con pochi cast ti scoppiano e si fullano la vita...ok puoi strafare io stess lo faccio ma nonostante io so speccato 39 dementia,prima 45 dementia ricevo cmq dei bei colpi che gli tornano in vita dai suddetti...
oltretutto sta differenza di high io col vampiro 5L proprio nn la sento vs questi...anzi a dire il vero da quando respecchai trispec con dementia alta nn ne ho + risentito proprio del rank...forse con la mia spec ho problemi vs molti avversari...cioè + di quei due o tre(ovviamente dipende sempre chi sono) nn me li reggo e facendo poco danno nn schioppo nessuno QQ...
xo 1vs1 2 vs1 è una macina :sisi:
Last edited by raizen; 14th March 2008 at 02:08.
Oh miseria...ho dato degli imbecilli a 2 che sulle board fanno i gradassi e poi in combat non fanno certo i regolari e vanno a piangere con i loro post di lamentele.
Tranquilli che di /bow ne ho spammati tanti anche stasera se gli inc son regolari, tra cui anche con Underbri..qualcosa che non mi ricordo il nome esatto, insomma mercenario rank 7 beccato da solo al ponte agramon..tutto regolare, prima /bow e poi botte da orbi, ha usato le sue Ra e io le mie, niente strafe, salti dal ponte o altre cazzate in acqua e alla fine /bow dopo che era morto......ma se un paladino rank 9 mi viene a fare /laugh ad un rank 5 dopo un incontro durato quasi 5 min e per niente regolare da parte sua...bhe..come lo vuoi definire?
L'armsman si lamenta e racconta che son andato a chiamare rinforzi???...dopo che avevo aspettato che segasse tutti gli altri?...avrei potuto addare anche prima allora...cioe' non ha capito proprio nulla o meglio dal suo trono impeccabile su cui crede di essere gli sara bruciata di crepare, e si e' esibito in quello spettacolo, ripeto, penoso su e giu dal ponte.
Ritornando al vampiro...bhe le differenze tra rank 4 e 5 si vedono, se non altro per il dps maggiore, e crescendo coi punti aumentano anche le Ra disponibili, per cui tra un rank 5 e un 10 c'è una bella differenza.
Coi maghi (1vs1) non ho avuto mai problemi, anche se hanno suchiavita e smoccano, oppure i Wl, sempre segati entro il termine di charge e solo con un WL su Glaston ho dovuto usare Ip un paio di volte, ma era alto e io piccolo.
Il problema e' che ne ho beccati solo 3 in solo attorno al crau (un sorcio 2 sere fa vicino al dock crau in acqua), in genere arrivano col chierico o menestrello rank 10 con DI 3....
Vabbe' notte che e' tardi..ciauuu
cioè uno è un giocatore scorretto se quanto è in forte inferiorità numerica usa l'ambiente a sua disposizione? rofl, ci mancherebbe altro, siete voi in N, sarebbe un pirla a rendervi il lavoro facile pd, volete i pr, sudateveli.(poi cazzo difficile in 5 o quanti eravate separarsi 1po' e accerchiarlo, tattica militare troppo fine)
no comment davvero
NoProb..appena sei pronto dimmelo...ma cmq non sto a raccontar fregnaccie..che me frega?
Forse che con cariche AF arrivo a 694 af ?...forse che ho sempre i 2 buff cl resistenze 10% attivi?
..a me i maghi in solo son sempre sembrati le classi + semplici da affrontare tra le varie, al massimo si usa ip, ma in genere serve solo con alcuni warlock
si vede che non hai mai beccato un lifetap in moc...
mi sa che non hai idea di quanti cast ti fa un nuker in 30 secondi con 390 di dex 10% casting speed e un lifetap da 2.5 nominale ininterrotto...la velocita' della luce...
prova e poi fammi sapere.
Senza azzardare numeri a cazzo, prima che finisca il mana e considerando 2-3 secondi di imprevisti penso una 30-40ina...con debuff 50% che dura 8 secondi ... son tipo 500+/600+ danni, senza siamo sui 300+/400+ (considerando che tu hai la spec senza resist)...
ecco fai la moltiplicazione e vedi cosa ti arriva addosso...
ip 2 ? si vivi 5 secondi in piu'
ovviamente il confronto e' sul vampi con la tua spec...con quella mista e' gia' tutto un altro discorso.
Inoltre e' ovvio che con quel pg i maghi son le classi piu' semplici da buttar giu'...e' un cheat del cazzo...charge, arrivi in melee,hit,hit,spam claw...
cazzo forte...skilled...
gia gia.. AF contro le magie è utilissimo... pare certa gente abbia mai loggato un acco
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Metti ti mena di staffa!
Io con il warlock mi so trovato a menare di staffa con gli stili cl quando so rimasto senza mana.
Qualche volta mi ci so messo con rr bassi e a pochi pf, poi mi proccava omni dell'armor e lo finivo i cast, cmq un vamp senza buff res lo butto giu con 2-3 moc e due chamber, se becco un vamp con le res magiche, ammeno che non sia sotto rrr5 dificilmente lo riesco a segare, se poi strafa e su 5 moc ne entrano 3 alla fine rimango senza mana e crepo
E anke qualche pozza non farebbe male.