senza nessun intento polemico sul serio, ma vorrei capire meglio, allora quanto dicono in molti che uno dei meriti di mancini e' avere reso piu squadra l'inter rispetto all accozzaglia di campioni che c'era qualche anno fa e' mendace?
cioe' se ne e' reso conto da solo Moratti che non poteva continuare a comprare le figurine?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Oddio Mancini per me la sua voce in capitolo ce l'ha, se non sbaglio si è portato mezza Lazio, staff compreso, all'Inter a forza di piangere, ha fatto QQ per Cesar e Moratti l'ha comprato salvo poi mandarlo al Livorno, ha fatto QQ per Chivu e Moratti sempre pronto e così via per molti altri. Ha uno staff tecnico pagato a peso d'oro tutto fatto di amici suoi, quest'estate sui giornali addirittura si diceva che volesse rimpiazzare Branca con il suo procuratore tanto per rafforzare la gestione familiare.
Insomma rispetto a tanti altri allenatori mister Bellicapelli è stato trattato anche troppo bene, a me più che altro dà l'impressione di non volersi accontentare mai di quel che Moratti gli passa e di volere sempre di più.
Un conto è comprare i giocatori, un conto è gestirli e farli giocare. Quest'inter che vi piaccia o no Mancini, ha un gioco, le precedenti no.
Che io sappia, più o meno tutti gli allenatori hanno un proprio staff di collaboratori, se poi tu dici che sono pagati a peso d'oro, non sono informato, quindi ci credo.
Sul fatto che non si accontenta mai, ho i miei dubbi, non mi pare abbia chiesto Garrincha, Pelè ecc ecc, rinunciando per giunta a Figo Adriano e Recoba, mica gli ultimi arrivati e soprattutto non gente che prende mille euro al mese.
Per quanto riguarda Cesar, potrà non piacere come giocatore, a me non piace ed pure un giocatore di vetro, ma come pedina, mancava all'inter.
Riguardo Cesar non discutevo il giocatore quanto il fatto che Mancini abbia costretto Moratti a litigare con Lotito per portarlo all'Inter ( quando in realtà a fine stagione l'avrebbe potuto prendere a paramentro zero ) e alla fine della storia Mancini gli ha fatto giocare due partite e mandato a Livorno, quindi se come dici te mancava tatticamente uno come lui il Mancio è stato doppiamente stupido.
Che volesse rinunciare a gente come Recoba Adriano e Fido depone poco a suo favore, visto che gli stavano tutti sulle palle ( Recoba a dire il vero non lo so quindi non mi esprimo ma sempre un mezzo bidone rimane ) in particolare Figo, in tutto questo Moratti oltre a riconfermare la rosa ( non piccola ) dello scorso anno ha comprato Chivu e Suazo.
Insomma per me spendere 30 milioni di euro per due buoni giocatori e completare una rosa che già non aveva rivali in Italia non è poco.
Hai uno strano concetto del numero di partite, fonte wikipedia o cosa?
Su Figo Adriano e Recoba, visto che gli stavano sulle palle non si valuta il fatto che fossero difficili da gestire in caso di panchina, decisamente sul viale del tramonto il primo? Oppure è possibile non li volesse per i problemi che creavano? No, gli stavano sulle palle, ma senza motivo sia chiaro!.
Ammazza come sei obiettivo.
Last edited by Hasley; 14th March 2008 at 21:22.