Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 221

Thread: Nona di ritorno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator View Post
    No, capisco che evidentemente non hai ben chiaro il ruolo di Totti nella Roma ma vabbè... Non sto qui a spiegartelo.
    Il Milan ha fatto 2 tiri in piu' della Roma. E non consideriamo il calcio d'angolo che hanno fischiato comme irregolare e il passaggio di Giuly che se la dava a Totti era almeno un quasi-gol.
    2 tiri in meno, quando poi la Roma ha subito piu' falli, ha avuto piu' possesso palla non vuol dire non meritare. Questo dicono i numeri.
    Si ma il possesso palla della roma è stato come quello del milan negli ultimi tempi, cioè assolutamente sterile. I rossoneri davano l'impressione di essere stra-pericolosi ogni volta che partivano palla al piede e sul piano del gioco hanno schiacciato i giallorossi, è abbastanza palese eh

Puoi anche contare i tiri, ma non dimenticarti le azioni da gol limpidissime come il cross di oddo e contro-cross di pirlo.. non abbiam segnato solo perchè invece di un giocatore umano in mezzo all'area avevamo quel rifiuto che è gilardino

@karidi:
    E' vero quel che dici, fatto sta però che la roma ha segnato perchè un difensore del milan si è addormentato invece di salire coi compagni.. dopodichè non ha combinato più nulla, con o senza emerson in campo.

Cioè dai han fatto un lancio a caso, favalli (o kaladze vabbè) si è fatto un pisolino e vucinic tutto solo ha segnato.. non c'entra una fava emerson imo, anche se la tua chiave di lettura è indubbiamente giusta.
    Nel senso, il baricentro si è sì abbassato ma la roma non è stata cmq pericolosa e l'unica volta che ci è riuscita (segnando oltretutto) è stato con un lancio di 40 metri fatto alla "sperendio".

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Gran culo della Roma bisogna ammetterlo, il Milan ha fatto un partitone in particolare Seedorf e meritava tranquillamente la vittoria fino al gol della Roma, anzi ha avuto pure un paio di occasioni per dare il colpo del k.o. Vabbé dai una volta tanto non siamo stati noi a sprecare sotto porta

E mo vedete di vincerlo sto campionato, per dio!
    Domani vi voglio tutti a gufare l'inter mi raccomando

-----

Lieutenant Commander Emma's Avatar

bellissimo il calcio d'angolo battuto dalla roma

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Non mi pare che queste siano statistiche così sbilanciate in favore del milan. Poi oh, ognuno la vede come vuole.
    Fondamentalmente meritata o no l'importante sono i 3 punti in questo momento. Il resto conta poco.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se per te meritare vuol dire fare 0 gioco e segnare 2 gol sulle uniche due palle gol avute, allora avete meritato. Però c'è da dire che hai una stranissima concezione di giocare bene e meritare

Poche storie dai, il milan ha giocato nettamente meglio stasera, tanto di cappello alla roma che ci ha creduto ma da qui a dire che ha meritato ce ne passa sai

Per quanto concerne totti, ti posso dire che a madrid ha fatto merda e ho 14 anni di calcio giocato alle spalle. Ti senti più appagato ora?

edit:
    btw sono felice e rosiko al tempo stesso per il bel milan di stasera.
    Felice perchè finalmente siamo tornati ai nostri livelli, rosiko perchè sarebbe servito un milan così martedì scorso
    E' bastato un turno di riposo e son tornati quasi tutti ai loro livelli, piddi.

@ paolino
    No, capisco che evidentemente non hai ben chiaro il ruolo di Totti nella Roma ma vabbè... Non sto qui a spiegartelo.
    Il Milan ha fatto 2 tiri in piu' della Roma. E non consideriamo il calcio d'angolo che hanno fischiato comme irregolare e il passaggio di Giuly che se la dava a Totti era almeno un quasi-gol.
    2 tiri in meno, quando poi la Roma ha subito piu' falli, ha avuto stesso possesso palla non vuol dire non meritare. Questo dicono i numeri.

sembrate i 2 classici cazzoni da bar dello sport

cmq, bella partita, giocata bene dal milan....sinceramente molto + di quanto mi aspettassi la roma nn ha espresso moltissimo a livello di gioco, soprattutto grazie all'avversario, ma è stata brava a realizzare le 2 occasioni che ha avuto (cosa molto rara...di solito ne mettiamo dentro 1 su 10). Mi fa sorridere il concetto di risultato "giusto", nn esiste un risultato giusto, non sta scritto da nessuna parte che chi gioca meglio deve vincere (e mi è capitato moooolte volte di vedere la roma giocare meglio e perdere/pareggiare),chi butta la palla dentro + volte vince e stop, che poi sia fortuna o quello che volete è relativo.
    Last edited by Jarkheld; 15th March 2008 at 23:53.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'unico merito della Roma stasera è di avere una grande squadra e una grande rosa in grado di cambiare le partite in corso.

Poi dire che il risultato è meritato è da fanboy e qualsiasi persona un minimo obiettiva che ha visto la partita lo può riconoscere senza troppi problemi.

Alla fine cmq tocca vincere, loro c'hanno i 3pti percchè c'hanno una grande rosa cosa che il Milan non ha.

Fine.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Umm partita da X. Boni, prendiamo sti 3 pt. e pensiamo al derby e stop.

Non mi pare che queste siano statistiche così sbilanciate in favore del milan. Poi oh, ognuno la vede come vuole.

Ribadisco, possesso palla totalmente sterile della roma che non si è MAI resa pericolosa eccetto sui due gol.
    Gol che come già detto e stradetto son nati o per culo o per difensore fesso.

A parte i tiri in più, che mi dici delle occasioni sottoporta sprecate miseramente dai rossoneri? Minchia oh un po' di obiettività.

Senza contare che per i tiri in porta della roma son state conteggiate anche le scamorze da fuori area di vucinic & co eh

Btw vivi nel tuo mondo di fate e folletti giallorossi, è inutile cercare la discussione
    Siete i migliori e avete fatto la partita più bella del mondo, dominando il campo per 90 minuti e il risultato vi và stretto. Kk?

Lasciando perdere le futili discussioni inutili, qualcuno sa come stanno seedorf e kaka?

-----

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post

cmq, bella partita, giocata bene dal milan....sinceramente molto + di quanto mi aspettassi la roma nn ha espresso moltissimo a livello di gioco, soprattutto grazie all'avversario, ma è stata brava a realizzare le 2 occasioni che ha avuto (cosa molto rara...di solito ne mettiamo dentro 1 su 10). Mi fa sorridere il concetto di risultato "giusto", nn esiste un risultato giusto, non sta scritto da nessuna parte che chi gioca meglio deve vincere (e mi è capitato moooolte volte di vedere la roma giocare meglio e perdere/pareggiare),chi butta la palla dentro + volte vince e stop, che poi sia fortuna o quello che volete è relativo.
    Mi tocca uppare Jarkheld

Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post

Risultato giusto nel senso che rispecchia quanto fatto vedere in campo dalle square, questo intendo.
    E il risultato di stasera non rispecchia per niente quel che si è visto in campo.
    O sbaglio?

Btw sticazzi, domani l'inter perde e la roma vola a -3.. e io godo

-----

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Vabbé dai le statistiche dicono poco, in campo nel primo tempo il Milan ha giocato meglio, nel secondo ha proprio dominato di brutto e ha avuto delle occasioni da gol nitide, la Roma a parte la piccola reazione dopo il gol in pratica non ha fatto niente fino all'uscita di Seedorf, tra l'altro nel recupero Gilardino ha pure tolto la palla dalla testa di Paloschi che stava da solo nell'area piccola.

Ah quasi dimenticavo voglio conoscere chi elabora gli schemi d'angolo della Roma
    Last edited by Edeor; 15th March 2008 at 23:58.

Sto rosicando + che per l'uscita dalla CL.

Ho detto tutto.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Zi Piè's Avatar

Perchè mo ti dovrai sorbi' tutti i romanisti in RL !

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Ribadisco, possesso palla totalmente sterile della roma che non si è MAI resa pericolosa eccetto sui due gol.
    Gol che come già detto e stradetto son nati o per culo o per difensore fesso.
    A parte i tiri in più, che mi dici delle occasioni sottoporta sprecate miseramente dai rossoneri? Minchia oh un po' di obiettività.
    Senza contare che per i tiri in porta della roma son state conteggiate anche le scamorze da fuori area di vucinic & co eh
    Btw vivi nel tuo mondo di fate e folletti giallorossi, è inutile cercare la discussione
    Siete i migliori e avete fatto la partita più bella del mondo, dominando il campo per 90 minuti e il risultato vi và stretto. Kk?
    Lasciando perdere le futili discussioni inutili, qualcuno sa come stanno seedorf e kaka?

Una partita è fatta di 90 minuti.
    Il Milan per un periodo di partita ha sicuramente dominato. Questo è sotto gli occhi di tutti.
    Ma se la Roma in 15 minuti ha meritato e guadagnato piu' di quanto ha meritato il Milan in 45 minuti non vedo perchè la Roma non si merita di vincere la partita.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Perchè mo ti dovrai sorbi' tutti i romanisti in RL !
    0 pti, Roma a -3 dall'Inter e sms a manetta che arrivano.

Bel sabato di merda.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast