Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 221

Thread: Nona di ritorno

Estrema: scaramanzia o psicologia inversa?
    Un caso tifo-psicologico analizzato da esperti del settore...

Circa la partita.. magari mi sbilancio troppo, ma secondo me l'accoppiata Sissoko-Tiago potrebbe funzionare.
    Ho visto Tiago dettare passaggi, mettere ordine, ripulire l'azione, sopratutto sapere sempre dove sono i suoi compagni, e ogni tanto fare qualche lancio che richiede una gran visione di gioco. E sopratutto all'inizio della partita, gli ho visto mostrare un linguaggio del corpo completamente diverso rispetto al solito... poi e' crollato nell'ultimo quarto d'ora, ma spero sia una questione atletica.
    Sarebbe bello se il suo rifiuto del trasferimento a gennaio si rivelasse un colpo di fortuna storico.
    Last edited by ihc'naib; 16th March 2008 at 23:28.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Cmq la lotta champions e` molto serrata.
    la Juve a livello di gioco e` certamente la peggiore al momento, ma ha orgoglio e carica che la portano a risolvere le partite anche all`ultimo minuto e ha qualche punto di vantaggio che non guasta mai.
    Nelle prossime 2 giornate ci si gioca molto, eil milan ha possibilita` di recuperare visti impegni con Napoli e Lazio della Fiorentina e Empoli e Inter (trasferte) della Juve. Il Milan riceve la Samp e poi fa visita al Torino, entrambe partite sulla carta piu` semplici rispetto a quelle delle rivali, se si eccettua Empoli-Juve dove la Juve ha praticamente una succursale in prestito.

Prevedo 3 punti Juve 6 Milan 3 Fiorentina nelle prossime 2 giornate.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ok vabbè può perdere il 3 posto ma il 4 la vedo dura poi ne riparliamo sabato ok?

ne riparliamo quando i calcoli matematici sono più logici e non a 10 giornate dal termine

ho visto squadre perdere molti punti in pochissime giornate, o addirittura, venire rimontate di 3 gol in 8 minuti
    searching for free time...

due giorni fa sarei stato perfettamente d'accordo con triagon.
    Oggi, il gioco mostrato dalla Juve mi e' sembrato finalmente, dopo tanto tempo, in evoluzione. Come diceva .. mi sembra.. Shar? .. il Napoli avrebbe potuti prenderne parecchi di piu', e grazie ad azioni limpide e belle della Juve..
    Purtroppo sono in crisi tutti e tre gli attaccanti (nonostante la bella azione del gol) E nedved.. per cui trovare chi marchi e' faticoso.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Poteva fischiarlo come no,non l'ha fatto al massimo ci possiamo dimenticare di uno degli N torti subiti finora

EMMA WHERE ARE U?

potrei piangere per 2-3 pagine sui 2 falli consecutivi subiti dal napoli nell'azione da cui è nato il gol, ma mi godo il grande giannello (che sul gol non allunga il braccio non si sà perchè voleva parare con quello di richiamo ) e quell'altra sega di garics che giusto co trapattoni nel salisburgo può giocare.

per rispondere a mclove..
    Trezeguet/santacroce .. Trezeguet salta col ginocchio alto piantandolo direttamente in panza al ragazzino che cade mettendosi sotto la suola dei piedi di tresseghè, rigore anche qui.
    Delpy/santacroce .. Santacroce tenta l'intervento allunga la gamba senza toccare delpy e mentre la ritrae delpy sbatte contro il corpo ( e non la gamba) del difensore che stava Fermo.

Cmq Snai mi deve 180 Euri

Reggina
    Atalanta
    Juve
    Roma
    ops Cagliari

Li riscuotero` Sabato prossimo asd
    Last edited by MnfPna; 16th March 2008 at 23:36.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

secondo me.. inter-juve riapre la corsa scudetto

figurati se la juve si fà sfuggire un occasione del genere per infierire sull'inter

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    sì, certo... ma bastano due partite (roma+inter) e vedi come gli altri sono di nuovo col fiato sul collo della juve.
    Guarda che c'ha gia giocato contro la roma la juve eh lol

La Juve a SanSiro ne prende 2 di distacco in termini di goal
    di cui 1 di Ibrapippa
    Nantra quota gia segnata sul calendario
    OSC GW2

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Cmq Snai mi deve 180 Euri

Reggina
    Atalanta
    Juve
    Roma
    Milan

Li riscuotero` Sabato prossimo asd
    bhè oggi han vinto anche gli stolti risultati abbastanza scontati

Quote Originally Posted by Emma View Post
    potrei piangere per 2-3 pagine sui 2 falli consecutivi subiti dal napoli nell'azione da cui è nato il gol, ma mi godo il grande giannello (che sul gol non allunga il braccio non si sà perchè voleva parare con quello di richiamo ) e quell'altra sega di garics che giusto co trapattoni nel salisburgo può giocare.
    Trezeguet/santacroce .. Trezeguet salta col ginocchio alto piantandolo direttamente in panza al ragazzino che cade mettendosi sotto la suola dei piedi di tresseghè, rigore anche qui.
    Delpy/santacroce .. Santacroce tenta l'intervento allunga la gamba senza toccare delpy e mentre la ritrae delpy sbatte contro il corpo ( e non la gamba) del difensore che stava Fermo.

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Guarda che c'ha gia giocato contro la roma la juve eh lol

si vede che sono cotto, intendevo inter+milan

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    bhè oggi han vinto anche gli stolti risultati abbastanza scontati
    Bah... cmq ho perso ua scommessa per il Paris saint Germain
    che ha fatto pari in casa venivano altri 170 euri solo per quella e avevo preso
    il 2 nel primo tempo di Udinese-Lazio (4.5) il pareggio dello stoccarda fuori casa
    e altre 2 con quota di riempimento.
    OSC GW2

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    vabbene come credi: le uscite sono 2 sei fazioso o cieco a te la scelta
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Bah... cmq ho perso ua scommessa per il Paris saint Germain
    che ha fatto pari in casa venivano altri 170 euri solo per quella e avevo preso
    il 2 nel primo tempo di Udinese-Lazio (4.5) il pareggio dello stoccarda fuori casa
    e altre 2 con quota di riempimento.
    oh guarda che intendevo per le partit di serie A italiane,

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast