Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 247

Thread: [Wii] In uscita a marzo

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by dangaio View Post
    queste 3 caratteristiche sono alla base di sega tennis -.-
    niente di nuovo sotto il sole.

infatti sega tennis fa cagare ed ovviamente x wii nn han manco messo l online.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Axet... spiegami come avresti implementato l'uso del Wiimote in RE4 senza che tu potessi farlo con mouse+tastiera.
    Vediamo fin dove arriva la tua insana idea di sapere come usare un controller meglio degli altri sviluppatori
    Quoto solo ste due puttanate altrimenti ci perdo tutta la serata con la robaccia che scrivi.

Non ho mai detto che ci sia un altro modo, non sono uno sviluppatore di videogame, dico che non c'è NIENTE di innovativo a livello di controlli.
    Come non c'è in metroid, come non c'è in zelda, come non c'è in SMG.

Se tu mi vieni a dire "pd compro il wii perchè è innovativo cioè oh zio è tutto un altro modo di giocare" non posso che ridere, perchè i titoli di punta della console non sono altro che giochi del cubo dove invece di premere X per fare una mossa random agiti la manina, così come invece di muovere ipoteticamente un mouse muovi la manina per muovere il cursore.
    Dove sta la tanto sbandierata rivoluzione dei controlli?

Quello che tu continui a scrivere da X tempo a questa parte sul Wii è una serie impressionante di stronzate dettate dal tuo essere fanboy e dalla tua delusione dovuta ai tuoi gusti personali.
    Eh beh, uno che mi viene a citare MP3 come esempio di rivoluzione è attendibile..

Fanboy di cosa? Che me frega a me di sminuire una console che posseggo dal giorno che è stata commercializzata in italia? Semmai sono incazzato di aver buttato 300 e passa euro, c'è una bella differenza sai?

Quote Originally Posted by Gate View Post

se non ti informi prima su quello che compri, non e' di certo un problema della nintendo o di chi si diverte con quella console.
    poi vieni a parlare di mouse e tastiera io farei piu' la differenza tra il touchpad e il wiimote fossi in te
    io fanboy? ok apposto lol
    pure io l'ho presa al d1, prima mi sono documentato su cos'e' pero', infatti la ricomprerei subito
    rotfl
    Suvvia dai evita di fare le tue solite figure di merda rosikanti

Inizialmente gli "hardcore gamers" (volutamente virgolettato, lo uso come termine per differenziare il giocatore esperto e smaliziato dal semplice casual) dal wii si aspettavano ben altro.
    Le speculazioni su giochi come red steel si sprecavano: "omfg cioè è sburissimo hai la spada e la muovi con il movimento delle tue mani oddio cioè totale mamma mia che figata", e via di questo passo per tutto il materiale che veniva proposto.

Poi è uscito, i giochi come red steel si sono rivelati una merdata abnorme e l'innovazione tanto attesa si è scoperto che, a conti fatti, praticamente non esisteva.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quello che ho cercato di spiegare ad Axet sia sotto il punto di vista di un giocatore che da quello di un game designer è che il problema del Wii non è nella console, ma negli sviluppatori
    Soltanto i titoli first party con qualche sporadica eccezione usano il Wiimote in maniera sensata.
    Troppi sviluppatori ritengono il Wii una gallina dalle uova d'oro e i risultati sono abomini come NinjaBread Man che dal mio punto di vista non dovrebbero nemmeno esistere
    Evidentemente è un concetto troppo difficile da comprendere.
    Si ma al cliente non cambia NIENTE.

Non me ne frega una ceppa di chi è la colpa, io constato che dopo 1 anno e mezza di vita (anche di più anzi) di innovazione non ve n'è traccia.
    A parte wii sport, ovviamente.

Io sono convinto che il controller del wii abbia enormi potenzialità, e wii sport lo dimostra. Ma è altrettanto palese che non c'è stato un gioco uno che le abbia sfruttate, per dio. E come già detto me ne fotto di chi sia la colpa, constato semplicemente la realtà dei fatti.

Senza considerare poi che và anche valutato il fatto che una possibilità di azione molto più libera come quella che ha il wiimote, porta anche ad una serie infinita di problemi a livello di sviluppo.
    Prendiamo ad esempio zelda o red steel. Il movimento della spada è precalcolato e in qualsiasi modo tu muova la mano il movimento nel gioco sarà praticamente sempre identico.
    Questo imo è dovuto anche al fatto che per controbattere a delle mosse completamente casuali ci deve essere, nel gioco, una intelligenza artificiale abbastanza sviluppata da poter reagire in maniera dinamica e non in maniera precalcolata come invece avviene per più o meno tutti i giochi del giorno d'oggi.
    A patto che sia possibile, dubito che il wii abbia una potenza computazionale abbastanza elevata per reggere una IA così complessa

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma hai almeno letto quello che ho scritto. Change console per chi? Se entra un anno non rispetta i vostri standard dobbiamo tutti buttare il wii? Come ho detto vi affrettate a decretare vincitori e vinti quando sappiamo benissimo tutti che i veri titoli escono sempre dopo almeno 2 anni e più. Basta guardare la ps2 quando ha sfornato gow rispetto al suo lancio.

Il fatto è che siete talmente presi dal darvi addosso da aver perso qualsiasi obiettività in entrambi i sensi.
    Cazzo c'entra GOW lol, ti dimentichi gli altri infiniti capolavori che sono usciti su ps2 tra il primo e il secondo anno di vita.. FF X, DMC, etc etc etc

@marphil e shagaz
    tante critiche che riflettono i vostri gusti personali e lo vostre aspettative (giuste o sbagliate che siano), ma sapete proporre un esempio concreto e serio su come implementereste le varie funzioni della tecnologia Wiimote all'interno di un gioco?
    A criticare son tutti bravi, ma è nell'argomentare proponendo qualcosa a proprio volta, che si vede la vera differenza tra un blablabla qualsiasi e uno che ha un cervello
    AH per esempio un "copia il sistema di controllo wii sport dentro mario kart" non ha senso: vediamo se riuscite a tirare fuori un'idea degna di questo nome.
    Se non si possono implementare o è così difficile farlo, e come conseguenza si ha che non ci sono giochi che sfruttino la tecnologia per cui la console è nata, che senso ha la console stessa?

Per capirci, il valore di un RE4, di un SMG piuttosto che di uno Zelda: TP è indiscusso. Ma sarebbero stati altrettanto belli e godibili anche con il pad tradizionale o tuttalpiù con un mouse (RE4 docet).
    Che senso ha quindi, per i NON-casual, comprare il wii quando tutte le altre piattaforme offrono cmq giochi di alto livello ma con grafica e sonoro da urlo?

Il wii dovrebbe sopperire alla scarsa "forza bruta" con un sistema di controllo innovativo, giusto? E' per questo che è stato pensato, no? Se questa innovazione non esiste, perchè uno dovrebbe preferire la console nintendo a quelle microsoft o sony?
    Per godersi si dei bei giochi, ma con le soluzioni tecniche di 10 anni fa? Quando le altre case producono bei giochi ma tecnicamente spaventosi..
    Last edited by Axet; 17th March 2008 at 21:35.

-----

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Ma solo io dopo 3 giorni di WII Sport ho cominciato a giocarci sbracato sul divano muovendo a stento il polso per fare le cose, che poi giocarci, se WII sport e' un gioco io mi scopo Giselle

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    http://www.youtube.com/watch?v=Jd3-eiid-Uw
    Ecco un esempio di cio' che si potrebbe fare volendo.
    Si può fare la stessa identica cosa con la ps3 e un PlaystationEye

http://www.youtube.com/watch?v=pxT_f_F32EU

Poco owned blade

edit:
    vado OT che non ho sbatta di aprire un 3d..

http://ps3.ign.com/articles/859/8599...0&RSSid=859967

GT5 Prologue ha passato un milione di pre-order nei territori PAL.. si accettano scommesse su quante decine di milioni di copie venderà GT5 "veroeproprio" in tutto il mondo!
    Last edited by Axet; 17th March 2008 at 21:43.

-----

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

L'unica cosa che so è che io non sono ancora riuscita a finire nemmeno un gioco per il wii -.- ci provo e ci provo, ma perdo sempre interesse dopo pochissimo.
    Riesco a sopportare solamente i giochi multiplayer, gli unici che, a mio avviso, sono veramente divertenti e innovativi. Per i giochi single player continuo a rivolgermi al pc (e raramente all'xbox).

Spero che No More Heroes e Star Wars riescano a tenermi incollata a giocare più degli altri (se mai troverò il tempo di giocarli ç_ç)

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    L'unica cosa che so è che io non sono ancora riuscita a finire nemmeno un gioco per il wii -.- ci provo e ci provo, ma perdo sempre interesse dopo pochissimo.
    Riesco a sopportare solamente i giochi multiplayer, gli unici che, a mio avviso, sono veramente divertenti e innovativi. Per i giochi single player continuo a rivolgermi al pc (e raramente all'xbox).
    Spero che No More Heroes e Star Wars riescano a tenermi incollata a giocare più degli altri (se mai troverò il tempo di giocarli ç_ç)
    Il wii è studiato per utenti con la testa senza angoli, è per quello che non riesci

Figa cmq, ennesimo thread di Axet che flamma sul wii
    Madonna come non vi regolate ...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

tra l'altro flamma su wii contro uno sviluppatore di videogiochi pretendendo di aver ragione

dovevi fare l'avvocato axet
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Il wii è studiato per utenti con la testa senza angoli, è per quello che non riesci
    Figa cmq, ennesimo thread di Axet che flamma sul wii
    Madonna come non vi regolate ...
    Buttare 300 euro nel cesso infastidisce, sai com'è
    Btw non sono assolutamente l'unico a pensarla così eh

Quote Originally Posted by Kith View Post
    tra l'altro flamma su wii contro uno sviluppatore di videogiochi pretendendo di aver ragione

dovevi fare l'avvocato axet
    Si vede i developers quanta bella roba innovativa han tirato fuori.. roba che non avrebbero potuto fare sul GC, intendo

-----

Randolk's Avatar

www.ebay.it

Almeno recuperi parte della spesa e la finisci di frignare che non ci crede nessuno.
    QQ Miyamoto di merda m'ha inculato QQ volevo sparare i razzi dal culo QQ 300 euri buttati in rumenta QQ e intanto cellai ancora lì. Vendilo no? Anzi, scambialo con una 360
    Spoiler

in effetti wii seconda mano lo rivendi isi, e cmq randolk ha vinto che te l'ha fatto comprare hahahahhaha
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lo tengo perchè mio padre si diverte a giocare a bowling ogni tanto.. potere dei casual

-----

quindi a te non piace ma su tuo padre ha avuto successo asdasd

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    in effetti wii seconda mano lo rivendi isi, e cmq randolk ha vinto che te l'ha fatto comprare hahahahhaha
    Non glielo ho fatto comprare io, è che sti cinni dimmerda si fanno prendere isi dall'acquisto compulsivo nerd hi-tech, poi fanno QQ che volevano fare come Tom Cruise in Minority Report.
    Spoiler

Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Solita fuffa random di Sixaxet
    Axet se non vuoi comprende o non ci arrivi, non posso farci nulla.
    Continua pure a credere che tutti i videogiocatori che comprano il Wii nel mondo non capiscano un cazzo di videogiochi e tu con la tua minoranza combattente (che si credono prima tutti-poi molti-poi sempre di meno) portate avanti la vostra crociata contro il Wii-demonio.
    Nell'ipotesi più assurda e sfrenata in cui "potreste aver ragione", ci sarebbe stato fin dall'inizio un coro unanime di critiche a 360gradi contro il Wii e le vendite sarebbero colate a picco da tempo.
    Evento che non è mai accaduto: il Wii ha venduto e continua a vendere come un treno, i bei titoli vendono bene e parecchi hanno già passato la pietra miliare del 1M di pezzi e questa è una realta incontrovertibile.

Non ti viene il dubbio di essere tu incompatibile con il Wii ?

-------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

Page 11 of 17 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast