frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Quoto solo ste due puttanate altrimenti ci perdo tutta la serata con la robaccia che scrivi.
Non ho mai detto che ci sia un altro modo, non sono uno sviluppatore di videogame, dico che non c'è NIENTE di innovativo a livello di controlli.
Come non c'è in metroid, come non c'è in zelda, come non c'è in SMG.
Se tu mi vieni a dire "pd compro il wii perchè è innovativo cioè oh zio è tutto un altro modo di giocare" non posso che ridere, perchè i titoli di punta della console non sono altro che giochi del cubo dove invece di premere X per fare una mossa random agiti la manina, così come invece di muovere ipoteticamente un mouse muovi la manina per muovere il cursore.
Dove sta la tanto sbandierata rivoluzione dei controlli?
Eh beh, uno che mi viene a citare MP3 come esempio di rivoluzione è attendibile..Quello che tu continui a scrivere da X tempo a questa parte sul Wii è una serie impressionante di stronzate dettate dal tuo essere fanboy e dalla tua delusione dovuta ai tuoi gusti personali.![]()
Fanboy di cosa? Che me frega a me di sminuire una console che posseggo dal giorno che è stata commercializzata in italia? Semmai sono incazzato di aver buttato 300 e passa euro, c'è una bella differenza sai?
Suvvia dai evita di fare le tue solite figure di merda rosikanti
Inizialmente gli "hardcore gamers" (volutamente virgolettato, lo uso come termine per differenziare il giocatore esperto e smaliziato dal semplice casual) dal wii si aspettavano ben altro.
Le speculazioni su giochi come red steel si sprecavano: "omfg cioè è sburissimo hai la spada e la muovi con il movimento delle tue mani oddio cioè totale mamma mia che figata", e via di questo passo per tutto il materiale che veniva proposto.
Poi è uscito, i giochi come red steel si sono rivelati una merdata abnorme e l'innovazione tanto attesa si è scoperto che, a conti fatti, praticamente non esisteva.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma al cliente non cambia NIENTE.
Non me ne frega una ceppa di chi è la colpa, io constato che dopo 1 anno e mezza di vita (anche di più anzi) di innovazione non ve n'è traccia.
A parte wii sport, ovviamente.
Io sono convinto che il controller del wii abbia enormi potenzialità, e wii sport lo dimostra. Ma è altrettanto palese che non c'è stato un gioco uno che le abbia sfruttate, per dio. E come già detto me ne fotto di chi sia la colpa, constato semplicemente la realtà dei fatti.
Senza considerare poi che và anche valutato il fatto che una possibilità di azione molto più libera come quella che ha il wiimote, porta anche ad una serie infinita di problemi a livello di sviluppo.
Prendiamo ad esempio zelda o red steel. Il movimento della spada è precalcolato e in qualsiasi modo tu muova la mano il movimento nel gioco sarà praticamente sempre identico.
Questo imo è dovuto anche al fatto che per controbattere a delle mosse completamente casuali ci deve essere, nel gioco, una intelligenza artificiale abbastanza sviluppata da poter reagire in maniera dinamica e non in maniera precalcolata come invece avviene per più o meno tutti i giochi del giorno d'oggi.
A patto che sia possibile, dubito che il wii abbia una potenza computazionale abbastanza elevata per reggere una IA così complessa
Cazzo c'entra GOW lol, ti dimentichi gli altri infiniti capolavori che sono usciti su ps2 tra il primo e il secondo anno di vita.. FF X, DMC, etc etc etc
Se non si possono implementare o è così difficile farlo, e come conseguenza si ha che non ci sono giochi che sfruttino la tecnologia per cui la console è nata, che senso ha la console stessa?
Per capirci, il valore di un RE4, di un SMG piuttosto che di uno Zelda: TP è indiscusso. Ma sarebbero stati altrettanto belli e godibili anche con il pad tradizionale o tuttalpiù con un mouse (RE4 docet).
Che senso ha quindi, per i NON-casual, comprare il wii quando tutte le altre piattaforme offrono cmq giochi di alto livello ma con grafica e sonoro da urlo?
Il wii dovrebbe sopperire alla scarsa "forza bruta" con un sistema di controllo innovativo, giusto? E' per questo che è stato pensato, no? Se questa innovazione non esiste, perchè uno dovrebbe preferire la console nintendo a quelle microsoft o sony?
Per godersi si dei bei giochi, ma con le soluzioni tecniche di 10 anni fa? Quando le altre case producono bei giochi ma tecnicamente spaventosi..
Last edited by Axet; 17th March 2008 at 21:35.
-----
Ma solo io dopo 3 giorni di WII Sport ho cominciato a giocarci sbracato sul divano muovendo a stento il polso per fare le cose, che poi giocarci, se WII sport e' un gioco io mi scopo Giselle
Si può fare la stessa identica cosa con la ps3 e un PlaystationEye
http://www.youtube.com/watch?v=pxT_f_F32EU
Poco owned blade
edit:
vado OT che non ho sbatta di aprire un 3d..
http://ps3.ign.com/articles/859/8599...0&RSSid=859967
GT5 Prologue ha passato un milione di pre-order nei territori PAL.. si accettano scommesse su quante decine di milioni di copie venderà GT5 "veroeproprio" in tutto il mondo!
Last edited by Axet; 17th March 2008 at 21:43.
-----
L'unica cosa che so è che io non sono ancora riuscita a finire nemmeno un gioco per il wii -.- ci provo e ci provo, ma perdo sempre interesse dopo pochissimo.
Riesco a sopportare solamente i giochi multiplayer, gli unici che, a mio avviso, sono veramente divertenti e innovativi. Per i giochi single player continuo a rivolgermi al pc (e raramente all'xbox).
Spero che No More Heroes e Star Wars riescano a tenermi incollata a giocare più degli altri (se mai troverò il tempo di giocarli ç_ç)
tra l'altro flamma su wii contro uno sviluppatore di videogiochi pretendendo di aver ragione
dovevi fare l'avvocato axet![]()
-----
www.ebay.it
Almeno recuperi parte della spesa e la finisci di frignare che non ci crede nessuno.
QQ Miyamoto di merda m'ha inculato QQ volevo sparare i razzi dal culo QQ 300 euri buttati in rumenta QQ e intanto cellai ancora lì. Vendilo no? Anzi, scambialo con una 360![]()
Spoiler
in effetti wii seconda mano lo rivendi isi, e cmq randolk ha vinto che te l'ha fatto comprare hahahahhaha
Lo tengo perchè mio padre si diverte a giocare a bowling ogni tanto.. potere dei casual![]()
-----
Axet se non vuoi comprende o non ci arrivi, non posso farci nulla.
Continua pure a credere che tutti i videogiocatori che comprano il Wii nel mondo non capiscano un cazzo di videogiochi e tu con la tua minoranza combattente (che si credono prima tutti-poi molti-poi sempre di meno) portate avanti la vostra crociata contro il Wii-demonio.
Nell'ipotesi più assurda e sfrenata in cui "potreste aver ragione", ci sarebbe stato fin dall'inizio un coro unanime di critiche a 360gradi contro il Wii e le vendite sarebbero colate a picco da tempo.
Evento che non è mai accaduto: il Wii ha venduto e continua a vendere come un treno, i bei titoli vendono bene e parecchi hanno già passato la pietra miliare del 1M di pezzi e questa è una realta incontrovertibile.
Non ti viene il dubbio di essere tu incompatibile con il Wii ?
-------------------
Qualche passata nei media---------------