asd![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
nesta o puyol
il nesta della lazio magari, non quella merdaccia con la gamba di legno che c'avete voi nel bilan lab. Puyol poi, solo tu lo puoi individuare come pallone d'oro. nc.
Sei ritardato, non c'è altra spiegazione
Non ho detto che sono da pallone d'oro (oddio nesta tra i difensori negli ultimi anni è stato sicuramente il migliore), ho detto che cannavaro eccezion fatta per la prestazione maiuscola del mondiale non è mai stato tutto sto fenomeno e complessivamente trovo più forte un nesta o un puyol.
UBERMEGASUPERULTRALOL@il nesta del milan è scarso mentre alla lazio rullava AHUAHUAHUAHUAUHAHUHAUUAHAHUHUAAHUHUAHUAHUA
-----
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano
Non per niente negli ultimi 5 anni abbiam vinto 2 champions league, 2 supercoppe europee, 1 mondiale per club più disputato finali e semifinali di champions varie... non si vince così tanto e non si resta così stabilmente primi nel ranking fifa per caso, sai?
Mettersi a discutere sul valore di un fenomeno come Nesta è una cosa talmente ridicola che non riesco manco a ridere
lol@rosikatina preventiva "in un modo o nell'altro".. stai messo proprio male.
Chissà quante partite del milan hai visto tu ^^
Basta che pensi a come sta giocando questa stagione. A come ha giocato la scorsa champions dal momento in cui è rientrato dall'infortunio. O più in generale a come ha giocato negli ultimi 5 anni.. veramente, rasentiamo il ridicolo con ste leggende metropolitane di "nesta alla lazio era molto più fortehhh ed ora è un relittoooh!"![]()
![]()
Ha avuto un paio di momenti di crisi dovuti ai postumi di infortuni, quello si, ma per il resto son tutte baggianate![]()
-----
proton solito fanboy
nesta al milan gioca da fortissimo difensore quale è , proprio come giocava cannavaro nella juve di capello
nesta alla lazio ---> superuomo, faceva TUTTO lui e giocava in coppia col lentissimo sinisa, non so se mi spiego, quello stava in campo solo per tirare le punizioni![]()
Se non sei d'accordo co questo sei te che nesta non lo hai visto giocare alla lazio probabilmente ( o il solito fanboismo te offusca la mente, tra l'altro identico discorso vale per Pavelio, alla lazio giocava come ha giocato alla juve nel 2003 ) .
il milan in europa gli ultimi anni ha vinto tutti, in italia invece ha avuto proprio dopo calciopoli un rendimento mediocre ( considerando gli anni precedenti ) , il tutto dovuto soprattutto all'età media dei giocatori e ai tanti infortuni, non ( o non solo ) alla preparazione atletica sfalsata ( come dicevi te per l'anno scorso, fatto smentito dal rendimento in campionato di quest'anno ) .
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No davvero Proton mi sa che il Nesta della Lazio non te lo ricordi proprio, perchè sennò non si spiegherebbe...suvvia dai...
Nesta e Puyol meglio di Cannavaro?
E si...anche Gene Gnocchi è meglio di Cambiasso....quasi quasi lo compro al fantacalcio....
Volevo fa edit ho cannato pulsante e fatto un secondo post...