scusate la porcata fatta, non ci si e' capiti in vent..avete fatto bene a girarvi tutti e zergarci.
scusate ancora.
Si, scusate, ma permettetemi una cosa.
a revenal: cosa rofli che sei esploso? Non avevamo letto che eravate i morgue...2 minuti fa eravamo scoppiati da zerg middo+hibbo e credevamo che eravate quelli di prima...
Last edited by Fetish; 18th March 2008 at 01:11.
QQ sono scarso QQ
Selenax Ywain1
Np, scuse accettate
PS secondo me i partagium ci sono rimasti piu' male perche' stavano x vincere :P
Guarda se fossero stati gli Exhale probabilmente neanche mi sarebbe dispiaciuto dato che roadri e company spesso e volentieri e' successo che ci abbiano addato/zergato in 8v8 senza farsi troppi problemi; una volta pure ad agramoon seduti mentre ci rebuffavamo
I Morgue ci stan dentro, son connazionali e fair play, respect![]()
Ao Kakov quando reccate però infrattatevi per bene, non potete mettervi cosi a 2 metri dalla riva del fiume dove gira la gente, ieri ci son mancati cazzi che vi incavamo.
Free from Signature
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin