Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 58 of 58

Thread: A prendere un gelato

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ancora co sto "tecnicamente" realizzate bla bla
    L'ho scritto non sò più quante volte, la TELECOM non fà intercettazioni, se le fà commette un reato, e le stesse non sono ammissibili come prova.
    Intercettazioni , che siano telefoniche o ambientali, hanno BISOGNO di un mandato del magistrato; a quel punto il/i provider telefonici sono OBBLIGATI a DEVIARE tutto il traffico telefonico del numero/i indicati nel mandato presso il CIT ( centro intercettazioni telefoniche ), tutto questo in TEMPO REALE.
    All'interno del CIT ci sono diversi sistemi composti da diversi SERVER dove le fonie vengono memorizzate e poi analizzate ON DEMAND o in REAL TIME da ufficiali autorizzati di PS ;gli stessi redigono il rapporto e lo consegnano insieme alla fonia al magistrato, che può scartare o tenere da conto per l'inchiesta il materiale consegnato.
    Ora se volete continuare a sparare stronzate sulla storia della Telecom e delle intercettazioni di Calciopoli fate pure.

@ Jamino
    Se hai ancora dubbi su come funzionano le intercettazioni telefoniche vieni su MSN ti faccio un corso; ti ricordi il servizio su calciopoli passato sul TG della Rai dove come immagini di repertorio passavano poliziotti davanti a schermi di PC con elenchi di telefonate etc etc? c'era scritto MITO in alto a dx dell'applicativo.
    Ora hai 1 possibilità per indovinare chi ha lavorato allo sviluppo di quel software, se indovini vinci una zebra a puà.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ancora co sto "tecnicamente" realizzate bla bla
    L'ho scritto non sò più quante volte, la TELECOM non fà intercettazioni, se le fà commette un reato, e le stesse non sono ammissibili come prova.
    Intercettazioni , che siano telefoniche o ambientali, hanno BISOGNO di un mandato del magistrato; a quel punto il/i provider telefonici sono OBBLIGATI a DEVIARE tutto il traffico telefonico del numero/i indicati nel mandato presso il CIT ( centro intercettazioni telefoniche ), tutto questo in TEMPO REALE.
    All'interno del CIT ci sono diversi sistemi composti da diversi SERVER dove le fonie vengono memorizzate e poi analizzate ON DEMAND o in REAL TIME da ufficiali autorizzati di PS ;gli stessi redigono il rapporto e lo consegnano insieme alla fonia al magistrato, che può scartare o tenere da conto per l'inchiesta il materiale consegnato.
    Ora se volete continuare a sparare stronzate sulla storia della Telecom e delle intercettazioni di Calciopoli fate pure.
    @ Jamino
    Se hai ancora dubbi su come funzionano le intercettazioni telefoniche vieni su MSN ti faccio un corso; ti ricordi il servizio su calciopoli passato sul TG della Rai dove come immagini di repertorio passavano poliziotti davanti a schermi di PC con elenchi di telefonate etc etc? c'era scritto MITO in alto a dx dell'applicativo.
    Ora hai 1 possibilità per indovinare chi ha lavorato allo sviluppo di quel software, se indovini vinci una zebra a puà.
    Andiamo con ordine:
    1) Facchetti telefona ai designatori (per motivi lecitissimi per carità..) e di questo c'è la prova fino a un giorno X...
    2) Anche secondo il ragionamento che fai tu Telecom sa, necessariamente, che vengono fatte le intercettazioni
    3) Stranamente non ci sono più telefonate di Facchetti.
    4) Mancini sa che qualcosa sta per succedere e dichiara pubblicamente alla stampa che Moggi si dovrà difendere ben presto da accuse più serie delle sue.

Al minimo mi pare evidente che c'è una forte possibilità che, anche non pensando a manipolazioni delle intercettazioni, qualcuno abbia detto in casa inter cosa stava succedendo.
    A questo punto sapendo quali telefoni sono sotto controllo basta non usare più quei canali per comunuicare... ed improvvisamente si è puliti come gigli...

Questo senza voler pensare ad interventi più sofisticati, che sinderamente non credo possano essere esclusi, visto che mi apre che telecom sia sotto indagine per intercettazioni illegali, il che ti fa capire con chiarezza che dei risvolti penali evidentemente gli interessava ben poco, probabilmente sulla base di una discreta certezza di inpunità.

Se a questo aggiungi che, come detto, non è che coloro che per le forze dell'ordine si sono occupati delle intercettazioni abbiano un passato propriamente limpido, direi che forse le cose sono meno lineari di come le esponi.

Per concludere continuo a ricordare a tutti che si tratta sempre, da un punto di vista di giustizai ordinaria, delle ipotesi dell'accusa, che per altro contengono anche delle palesi imprecisioni, come risultati di aprtite sbagliati e non entrano nell'analisi tecnica dei fatti calcistici (ad esempio sul discorso delle ammonizioni date ai giocatori diffidati..)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

io dico che le chiamate nn le facevano in casa inter... perche se chiamavano e poi arrivavano 50 punti indietro nei campionati be allora
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    ...software, se indovini vinci una zebra a puà.

@ Baka

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

@ Baka

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

@ Baka

se scrivevo a pois non faceva ridere
    non ci provare con me billino

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    cut
    sai cos'è? aria fritta ma tanto.
    da una parte hai dei procedimenti giudiziari e sportivi in corso o conclusi, con relative tesi dell'accusa e della difesa.
    dall'altra cosa hai? due telefonate archiviate e un'intervista a Bergamo che dice che Facchetti andava spesso a cena a casa sua.
    e poi? la fantasia al potere
    no ma ci sono altre telefonate
    e dove sono?
    le hanno cancellate, sono scomparse, le cavallette
    ok chi le ha cancellate?
    non lo so ma un po' di gente ha combinato casini e quindi per forza le cose stanno così

ok Maria Antonietta l'hanno ghigliottinata per una brioche ma sono passati due secoli. capisco che da gobbo la tesi "sono tutti uguali e ci devono essere per forza le telefonate che non ci sono e se non si trovano è perchè qualcuno le ha fatte sparire" sia sexy come una playmate uscita dalla doccia però continua a non esserci una cazzo di prova ma solo voci di corridoio di quarta mano.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ma piddì state zitti gobbi che è tanto che non vi abbiano buttato in c2 e cagato sopra al gagliardetto lol

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    sai cos'è? aria fritta ma tanto.
    da una parte hai dei procedimenti giudiziari e sportivi in corso o conclusi, con relative tesi dell'accusa e della difesa.
    dall'altra cosa hai? due telefonate archiviate e un'intervista a Bergamo che dice che Facchetti andava spesso a cena a casa sua.
    e poi? la fantasia al potere
    no ma ci sono altre telefonate
    e dove sono?
    le hanno cancellate, sono scomparse, le cavallette
    ok chi le ha cancellate?
    non lo so ma un po' di gente ha combinato casini e quindi per forza le cose stanno così
    ok Maria Antonietta l'hanno ghigliottinata per una brioche ma sono passati due secoli. capisco che da gobbo la tesi "sono tutti uguali e ci devono essere per forza le telefonate che non ci sono e se non si trovano è perchè qualcuno le ha fatte sparire" sia sexy come una playmate uscita dalla doccia però continua a non esserci una cazzo di prova ma solo voci di corridoio di quarta mano.
    Come dici tu c'è un processo in corso....
    Un processo in cui se ci sono prove andranno tirate fuori...

Nel processo sportivo le condanne sono state date, per copiare una tua espressione, sulla base di aria fritta, senza neanche una prova.

Ergo quella è aria fritta tanto quanto quella che ho presentato io.

Le ammonizione programmate? Spelndido peccato che l'Atalanta abbia avuto più diffidati squalificati a squadre contro cui giocava della Juve.

LA cupola?

Splendido, peccato che statisticamente la Juve abbia fatto meno punti con gli arbitri della cupola che con quelli "estranei" a questaorrida mafia...

il sorteggio taroccato?

Grande.. peccato che ci sia una sentenza della magirtratura ordinaria che dice che il sorteggio non era taroccato...

Il rapporto diretto degli arbitri con Moggi?
    Grandioso peccato che Collina chiedeva di andare a cena con Galliani in un ristorante chiuso di proprietà di un tesserato Milan e che Paparesta chiedesse al Milan di favorirlo nelle relazioni lavorative con la presidenza del consiglio...

Le pressioni sugli arbitri? Grandioso peccato che l'unica telefonata in cui si parli di pressioni sugli arbitri sia quella di CArraro che dice esplicitamente di aver dato indicazioni che nel dubbio non bisognava prendere decisioni favorevoli alla Juve...

Tutta aria fritta...

Insomma se vogliamo parlare
    Ciao Salta......
    Spoiler

Randolk's Avatar

Io mi sono sempre chiesto una roba: ma ci voleva tanto a comprare SIM Omnitel, Wind o Tre?
    Spoiler

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    cut
    primo non ho minimamente detto da nessuna parte che il processo sportivo sia stato ferreo perchè a) non lo so b) non me ne frega un cacchio.

secondo, l'aria fritta sulla cui base sono venute fuori le condanne sportive sono telefonate che puoi leggere e che esistono. la cui interpretazione può essere discutibile quanto vuoi.

quella che tu tiri fuori è invece aria fritta basata su telefonate che non esistono, che non hai mai letto e che TU sostieni esistano sulla base di qualche congiunzione astrale che si è verificata nell'anno della zebra.

la differenza è che un conto e male interpretare un fumus che emerge da telefonate esistenti, altro è inventarsi l'esistenza di telefonate di cui ad oggi non sa un cacchio nessuno.
    puntare il dito sul fatto che secondo te la vicenda è stata condotta con faciloneria e giustizialismo è sacrosanto. inventarsi altra roba per far passare il concetto che sono tutti uguali e buttare tutto a tarallucci e vino non mi sembra altrettanto sacrosanto.
    Last edited by laphroaig; 20th March 2008 at 19:35.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io mi sono sempre chiesto una roba: ma ci voleva tanto a comprare SIM Omnitel, Wind o Tre?

La risposta te la da il caso telecom...

Se si tratta di condurre affari leciti (tipo comprare giocatori) direi che prendere sim straniere è più che leggittimo.

E' chiaro che se si tratta di condurre affari illeciti (tipo comprare arbitri) non è leggittimo.

Per Laph ti sbagli le conversazioni astratte da un contesto e senza prove a supporto sono aria fritta tanto quanto le considerazioni logiche che si chiedono per quale motivo improvvisamente le telefonate di facchetti scompaiano.

Per te una tleefonata in cui de sanctis organizza una partita di calcetto è indicativa di qualcosa?

per me no..

Dire, come fanno i caramba e i PM che dimostra che esisteva una lobby romana degli arbitri è un'interpretazione, che viceversa viene riportata come fatto. Ma resta aria fritta
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ma piddì state zitti gobbi che è tanto che non vi abbiano buttato in c2 e cagato sopra al gagliardetto lol
    urca brrrrrr cattiverrimo!!!!

@Baka: avevo ben immaginato fosse volontario...ma faceva ridere

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Page 4 of 4 FirstFirst 1234