Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 138

Thread: aiutiamolo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    cut
    come al solito sensato ed aderente ad i fatti, ma non l'avevo postato io perche' dio mi scansi e liberi passar per difensore di una persona che per primo non stimo, anzi a dirla tutta lo detesto proprio, sopratutto se non posso presentargli la parcella
    Ma non stimo nemmeno chi travisa la realta' per aprire bocca e sulla spinta della voce avere un sussulto su quei due milligrammi di carne che chiama pisello.

oltretutto sti post non fanno piu' notizia sono ciclici, ma probabimente si confanno alla cultura/senso critico/faziosita' dell utente medio di questo forum, peccato
    chissà come mai non ne viene aperto uno sul tema: in quale _banca_ Africana Water Iessuicen Weltroni, manda quanto percepisce per la pensione di 5000 euro e rotti a 52 anni, ed ora dica, in campagna elettorale, di voler abbassare i costi della politica e gli stipendi dei deputati, quando qualche mese fa nel suo governo aveva votato contro al senato ad una proposta di riduzione degli stessi, povero soffre di amnesia...
    La vita e' misteriosa a volte
    Last edited by McLove.; 21st March 2008 at 19:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander

Tra tutte le cose per cui può stare sul cazzo berlusconi questa proprio la trovo ridicola
    ...
    Now Working..

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io vi rispondo con dei sonori rutti.

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post
    ma smettetela di blaterare cazzate a vanvera cazzo

meglio VENDERLA ai figli di berlusconi che regalarla ai francesi del cazzo.
    Cazzate.

Alitalia deve fallire ed essere rilevata da qualcuno che possa fornire un servizio sensato, è giusto così. E si va avanti.

Qua si parla di andare dietro come i gamberi.

Andate a fare pooo popopopo poooo poooo allo stadio se avete bisogno di sentirvi nazionalisti.

Oppure risolvete i problemi quando possono essere risolti, non quando il cancro è talmente grande che sostenerlo ancora sarebbe come morire 12 volte.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Kith View Post

meglio VENDERLA ai figli di berlusconi che regalarla ai francesi del cazzo.

meglio VENDERLA ai francesi del cazzo che la pagano visto che siamo in libero mercato.. piuttosto che darla ai figli di B. con i MIEI soldi.

dopotutto se non son stati in grado di gestire la compagnia in questi anni gli italiani.. meglio ci provi un gruppo SERIO che è ai vertici in europa e che ha gli strumenti per risanarla e renderla nuovamente un azienda che funziona.. piuttosto che darla a una cordata improvvisata senza un VERO PIANO DI RILANCIO.. che l'unica cosa che potrebbe fare è chiedere soldi a NOI (lo stato) per aggiustar le cose ORA e ANCHE DOPO quando si riproporranno le stesse difficoltà.

sveglia và.. qui si parla di posti di lavoro reali e di gente in mezzo alla strada a breve.. l'orgoglio nazionale tenetevelo per quando ci son eventi sportivi che è meglio.
    Last edited by Matley; 21st March 2008 at 19:27.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

vabbè, come al solito.. très inutile..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

Sinceramente se l'operazione va in porto spero che il servizio che la nuova alitalia porterà sia migliore di quello di air france(ho preso ta compagnia 8 volte -.-) che per quello che ho sperimentato faceva letteralmente cagare ....

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Piuttosto di dare in mano Alitalia a una cordata di imprenditori italiani, meglio darla ai francesi che e' molto piu' probabile che riescano a farla funzionare.

Cazzo, mica e' una partita a calcetto dove si fa la cordata per pagare il campo.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    meglio VENDERLA ai francesi del cazzo che la pagano visto che siamo in libero mercato.. piuttosto che darla ai figli di B. con i MIEI soldi.
    dopotutto se non son stati in grado di gestire la compagnia in questi anni gli italiani.. meglio ci provi un gruppo SERIO che è ai vertici in europa e che ha gli strumenti per risanarla e renderla nuovamente un azienda che funziona.. piuttosto che darla a una cordata improvvisata senza un VERO PIANO DI RILANCIO.. che l'unica cosa che potrebbe fare è chiedere soldi a NOI (lo stato) per aggiustar le cose ORA e ANCHE DOPO quando si riproporranno le stesse difficoltà.
    sveglia và.. qui si parla di posti di lavoro reali e di gente in mezzo alla strada a breve.. l'orgoglio nazionale tenetevelo per quando ci son eventi sportivi che è meglio.
    ah allora sei in grado di argomentare, al di la del essere concorde o meno alle idee che esponi.
    be perche visto il post da 3 lire che avevi fatto, Matley, pensavo che fosse uno dei soliti post da impotenti dei fanboy di falce e martello su berlusconi, almeno all inzio davi tutta l'impressione che fosse solo quello, per le argomentazioni comunque nonostante io e il nonno bortas siamo andati un po ot c'era anche l'altro post eh

edit: io posso anche essere d'accordo sul fatto che venga investito capitale NON italiano In alitalia, pero vedi matley mi piacerebbe fosse fatta la stessa cosa anche con altri "blasoni" italiani, chenneso sei terrone e siculo come me quindi magari la cosa ti puo' anche stare a cuore, sai che a Termini Imerese la fiat e' in cassa integrazione, e quindi paghiamo tutti noi con i NOSTRI soldi, mentre un ramo della stessa azienda, l'alfa sempre del gruppo fiat produce per delocalizzazione la nuova alfa in brasile? e non sono aggiornato sempre per la delocalizzazione ci dovrebbe anche essere o sta per esserci una fabbrica in cina? summoniamo proton che sulla fiat ed alfa e' preparatissimo.
    Cosi tanto per capire se il discorso e' unico, o il livore nasce perche c'e' di mezzo berlusconi ed il solito chiacchericcio bliblero bliblu fomentato dalla (dis)informazione.
    Last edited by McLove.; 21st March 2008 at 20:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io e il nonno bortas siamo andati un po ot
    Scusa ma nn ho resistito

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Scusa ma nn ho resistito
    eh era un eufemismo asd ignorateci

ah allora sei in grado di argomentare, al di la del essere concorde o meno alle idee che esponi.
    be perche visto il post da 3 lire che avevi fatto, Matley, pensavo che fosse uno dei soliti post da impotenti dei fanboy di falce e martello su berlusconi, almeno all inzio davi tutta l'impressione che fosse solo quello, per le argomentazioni comunque nonostante io e il nonno bortas siamo andati un po ot c'era anche l'altro post eh
    era un post ironico infatti.. è chiaro che se leggo commenti pseudo seri rispondo a tono.. non mi mancano certo le argomentazioni.. mi manca la voglia più che altro.. dato che vedo chi forse ci governerà fra poco.. scadere ancora una volta in pagliacciate pseudo-elettorali che non servono a nessuno e rischiano solo di far ulteriori danni.

se avessi voluto intervenire seriamente lo avrei fatto nell'altro post.. ma visto l'andazzo solito delle discussioni sul chi lo ha più lungo.. mi son guardato bene da entrarci.

Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

McWoT. McLove.'s Avatar

era un post ironico infatti.. è chiaro che se leggo commenti pseudo seri rispondo a tono.. non mi mancano certo le argomentazioni.. mi manca la voglia più che altro.. dato che vedo chi forse ci governerà fra poco.. scadere ancora una volta in pagliacciate pseudo-elettorali che non servono a nessuno e rischiano solo di far ulteriori danni.
    se avessi voluto intervenire seriamente lo avrei fatto nell'altro post.. ma visto l'andazzo solito delle discussioni sul chi lo ha più lungo.. mi son guardato bene da entrarci.
    scusa ho editato il post sopra in cui ti ho fatto una domanda dacci un occhio.

edit: io posso anche essere d'accordo sul fatto che venga investito capitale NON italiano In alitalia, pero vedi matley mi piacerebbe fosse fatta la stessa cosa anche con altri "blasoni" italiani, chenneso sei terrone e siculo come me quindi magari la cosa ti puo' anche stare a cuore, sai che a Termini Imerese la fiat e' in cassa integrazione, e quindi paghiamo tutti noi con i NOSTRI soldi, mentre un ramo della stessa azienda, l'alfa sempre del gruppo fiat produce per delocalizzazione la nuova alfa in brasile? e non sono aggiornato sempre per la delocalizzazione ci dovrebbe anche essere o sta per esserci una fabbrica in cina? summoniamo proton che sulla fiat ed alfa e preparatissimo.
    cosi tanto per capire se il discorso e' unico o il livore nasce perche c'e' di mezzo berlusconi ed il solito chiacchericcio bliblero bliblu fomentato dalla (dis)informazione.
    sinceramente per quanto possa nascere una discussione interessante.. se dovessimo iniziar un processo via forum a tutte le aziende e/o lavoratori con problemi di questo tipo non ne verremmo più fuori.. indi glisso decisamente anche perchè a breve devo uscire

era un post ironico.. qualcuno ha riso altri no.. amen.. tante volte bastano poche righe scritte con velata ironia per esprimere un dissenso o far comprendere meglio un concetto.. piuttosto che 30 pagine di discussioni che molti non iniziano a leggere nemmeno.
    Last edited by Matley; 21st March 2008 at 20:15.

McWoT. McLove.'s Avatar

sinceramente per quanto possa nascere una discussione interessante.. se dovessimo iniziar un processo via forum a tutte le aziende e/o lavoratori con problemi di questo tipo non ne verremmo più fuori.. indi glisso decisamente anche perchè a breve devo uscire
    era un post ironico.. qualcuno ha riso altri no.. amen.. tante volte bastano poche righe scritte con velata ironia per esprimere un dissenso o far comprendere meglio un concetto.. piuttosto che 30 pagine di discussioni che molti non iniziano a leggere nemmeno.
    ed io in due parole volevo solo capire se questo tuo dissenso ed il tuo concetto nasce dal fatto che dobbiamo mettere NOI soldi per mantenere in vita alitalia o vendere (per taluni svendere) o nasceva da "altro".
    Era semplicemente un caso analogo, chiaramente con le dovute differenze, non tutte le aziende e/o lavoratori con problemi, dove c'erano in mezzo lavoratori e soldi NOSTRI, ma di cui se ne parla poco o nulla, forse perché non c'e' immezzo o e' intervenuto qualche nome "interessante".
    ti chiedevo in due parole perche' quanto dici va bene per alitalia e non va bene per la Fiat? i soldi son sempre nostri, i lavoratori son sempre italiani
    edit: riesco anche io ad essere stringato ed esprimere un concetto se me lo si chiede
    Last edited by McLove.; 21st March 2008 at 20:25.

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast