Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 138

Thread: aiutiamolo

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quale sia il male minore ancora si deve vedere, l'unica cosa certa che si sa, invece, sono i tagli di piu di 2000 dipendenti in esubero preannunciati da airfrance, quindi puoi fare tutta la demagogia che vuoi sui "poveri dipendenti" presi in giro su berlusconi, resta comunque un pensiero, scusa la volgarita', del cazzo e stupido.

poi indicare che un capitale straniero può far meglio piuttosto che una cordata di imprenditori italiani che si indebitano probabilmente con le banche, o che sia un bene anche la perdita del posto di lavoro del personale in esubero per una migliore produttivita' dell azienda sono altri discordi.

ti indicavo solo che e', e sei, ridicolo se metti in luce pur di mettere in cattiva luce il berlusca, cosa che ci riesce anche da solo tra le altre cose, a parlare dei poveri dipendenti, perche per i dipendenti una cosa e' certa, ripeto, che 2000 se ne vanno se resta airfrance, e ti ripeto per me non e' nemmeno un male, dal mio punto di vista cinico se e' atto a migliorare e rendere più competitiva un impresa.

Non so quanto vale la pena mettere in dubbio la propria intelligenza pur di fare il solito post di blabla, merda ladro, schifo, berlusconi, che ripeto si rende ridicolo anche e molto da solo, non c'e' bisogno che vi rendiate ridicoli anche voi.
    Non ti smentisci mai. Sei la solita testa di cazzo IOIOIOSOTUTTOVOINONCAPITENIENTE.
    GG continuatela da solo la discussione.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Non ti smentisci mai. Sei la solita testa di cazzo IOIOIOSOTUTTOVOINONCAPITENIENTE.
    GG continuatela da solo la discussione.
    be io saro' testa di cazzo, tu invece puoi scrivere puttanate senza nessuna logica... non metti nemmeno la possibilita che qualcuno possa indicarti che e' una puttanata quanto hai scritto e quindi ceh forse la testa di cazzo non sono io?

bah sono stanco delle persone che una volta che sono messe alle strette sanno solo offendere, dimostrate solo la vs pochezza.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

bah sono stanco delle persone che una volta che sono messe alle strette sanno solo offendere, dimostrate solo la vs pochezza.
    lol@l'asino che da del cornuto al bue

Non hai proprio messo nessuno alle strette sai, io ho semplicemente detto in maniera educata quello che penso. Tu evidentemente non ne sei capace.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Non hai proprio messo nessuno alle strette sai, io ho semplicemente detto in maniera educata quello che penso. Tu evidentemente non ne sei capace.
    senti i lol@staceppa di minchia, dopo che offendi li infili nel posteriore di chi so io.
    hai detto una cazzata, mettilo in conto quando scrivi che qualcuno possa farlo notare, ed in tutta risposta mi rispondi come rispondi ed hai anche la briga di dire che sei educato, be forse si, bisogna solo vedere se vivi in una stalla, cosa che dato i ragioamenti che fai non mi sento piu di mettere in dubbio.
    ora va a grugnire i tuoi insulti da qualche altra parte.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

senti i lol@staceppa di minchia, dopo che offendi li infili nel posteriore di chi so io.
    hai detto una cazzata, mettilo in conto quando scrivi che qualcuno possa farlo notare, ed in tutta risposta mi rispondi come rispondi ed hai anche la briga di dire che sei educato, be forse si, bisogna solo vedere se vivi in una stalla, cosa che dato i ragioamenti che fai non mi sento piu di mettere in dubbio.
    ora va a grugnire i tuoi insulti da qualche altra parte.
    Sei patetico e un tantino ritardato. Facciamo direttamente a chi ce l'ha più lungo?

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Sei patetico e un tantino ritardato. Facciamo direttamente a chi ce l'ha più lungo?
    ok continua ad insultare, facciamo invece che tu fai un discorso sensato o ti brucia troppo il culetto e preferisci continuare cosi?
    guarda che so insultare anche io solo voglio mettere in mostra la differenza tra il mio modo di fare, e perdonami se sono una persona educata, ed il tuo, che va bene forse in una stalla.

edit: dai continua sto loop, sfoga la tua frustrazione poi vedi se riesci a mettere due righe logiche che non siano un insulto in un post.
    Last edited by McLove.; 22nd March 2008 at 18:35.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Goram View Post
    Sei bellissimo quando parli alla 2° persona plurale.
    Siete bellissimi quando siete ipnotizzati da Berlusconi.

Woshippatemi il ditone del piede.

ok continua ad insultare, facciamo invece che tu fai un discorso sensato o ti brucia troppo il culetto e preferisci continuare cosi?
    guarda che so insultare anche io solo voglio mettere in mostra la differenza tra il mio modo di fare, e perdonami se sono una persona educata, ed il tuo, che va bene forse in una stalla.

edit: dai continua sto loop, sfoga la tua frustrazione poi vedi se riesci a mettere due righe logiche che non siano un insulto in un post.
    Sinceramente a me sembra che il culetto bruci duro a te, e che Bele ti stia facendo sukare di brutto.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Sinceramente a me sembra che il culetto bruci duro a te, e che Bele ti stia facendo sukare di brutto.
    opinioni, faziose oltretutto

Sturm's Avatar

Edito che senno si scatena il putiferio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Facciamo direttamente a chi ce l'ha più lungo?
    chiaramente io.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

e c'ha pure ragione sai.. come per altre cose caro Bele hai fatto un po' di confusione

Quote Originally Posted by Oro View Post
    qualcuno più informato, o che , a differenza di me, ha voglia di farlo nella prossima oretta.. ci può dire - DOCUMENTANDO - perchè siamo partiti da 4-5 cordate e poi è rimasta solo AirFranciamerda?
    comunque vedo che a parte le solite polemiche sterili non siete in grado di dire UN CAZZO.

GG

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Oro View Post
    e c'ha pure ragione sai.. come per altre cose caro Bele hai fatto un po' di confusione
    lol vero.

Spoiler

opinioni, faziose oltretutto
    Ma vere.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast