Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 138

Thread: aiutiamolo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma vere.
    come vedi opinioni, Oro e' della stessa mia ad esempio, ed anche altri, e siccome non sei il dio in cui non credi la tua vale come quelle degli altri.
    Poi se qualche volta vorrai mettere una tua opinione argomentata, al di la di commentare quelle degli altri, in una discussione, al posto di farlo solo in quelle dove si parla di religione, sara' cosa gradita.
    Comodo fare il vecchietto del muppet show, no?
    senza rancore eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ma perche polemizzate sulle opinioni? speculiamo pure su quel che puo succedere, tanto sapremo a brevissimo l'esito di questo marasma mediatico

oltretutto questa affermazione:

Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Airfrance è il male minore. Non vorrei essere nei panni di Berlusconi nel momento in cui i francesi si ritirano perchè si sono rotti le palle del tira e molla e la sua cordata si rivela essere una stronzata preelettorale.
    è ampiamente condivisibile.

perche si sollevano dubbi su berlusconi?
    innanzi tutto perche tutti i suoi alleati (e persino tremonti) avevano l'idea opposta su malpensa. dopo l'annuncio tutti cambiano idea perche un eventuale acquisto italiano deve avere carta bianca sulla destinazione di quella cattedrale nel deserto.
    inoltre, berlusconi chiama in causa banca intesa, la quale replica immediatamente che non ha intenzione di mettersi in gioco o almeno non era previsto.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

io mi ci gioco l'avatar se c'è qualcuno che mette in gioco il suo.

dico che la cordata italiana (quella indicata da berlusconi, con i suoi figli e banca intesa nel mezzo), ammesso che esista, non acquista una ceppa di minchia.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Pure la cordata di italiani dovra' fare tagli al personale per rimetterla a posto, quindi non vedo in cosa la cordata sia meglio.
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

è ovvio, il vantaggio è per chi vende. il fatto che berlusconi abbia il solito piede in due scarpe (perche i figli non sono soggetto terzo) non è mai stato un problema per gli italiani quindi passa come una cosa scontata anche stavolta

se vuoi vendere una casa è meglio avere un solo acquirente, che ti obbliga a tirare il prezzo, o averne tanti.. in competizione al rialzo tra loro?

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Pure la cordata di italiani dovra' fare tagli al personale per rimetterla a posto, quindi non vedo in cosa la cordata sia meglio.
    assolutamente vero, ma allora perche fare QQ sui poveri dipendenti illusi da berlusconi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

berlusconi ha gia chiesto un rapporto incestuoso con il governo e l'ha fatto pubblicamente rivolgendosi a prodi, la ue ha gia drizzato le antenne, il punto cmq non è tanto il taglio ai piloti e assistenti di volo che è scontato, quanto il destino di malpensa (e quindi anche di linate e fiumicino)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

io la venderei agli arabi

altro che Alitalia o Alifrance... Alibabà s'adda chiamà

con un nome così sarà una compagnia che sfornerà quattrini a josa sicuro...
    e poi ho già in mente il primo volo di varo della nuova gestione, i primi 40 posti riservati per i politici convenuti all'evento...
    e tutti parleranno per decenni di Alibabà e dei 40 ladroni

Ok, siccome non è ancora pasqua torno nell'ovetto, ma domani si esce
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Per rispondere da Oro:

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...italia-14.html

Questo per quanto riguarda il discorso Airone.

http://www.repubblica.it/2008/01/sez...ia-airone.html
    http://www.corriere.it/economia/08_f...ba99c667.shtml

Questo per quanto riguarda la sua bocciatura.

Cosa altro volevi sapere poi?

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Interessante come il ministro Bianchi sconfessi il ministro Padoa, il ministro Bonino sconfessi il ministro Bianchi, il ministro Di Pietro dichiari che secndo lui la cessione debbe essere trattata con il nuovo governo.
    Sto governo rasenta il ridicolo anche quando deve sparire per nn essere collegato con Veltroni.

McWoT. McLove.'s Avatar

si la situazione raggiunge sempre più il paradossale e sempre più l'idea del malaffare tutto italiano.
    Padoa- schioppa indica che alitalia ha poche settimane e minaccia il commissariamento, i sindacati lo smerdano dicendo che e' semplicemente un ricatto, Bianchi (che fa parte dello stesso governo uscente e che a novembre, il 7 novembre, affermava che alitalia rischiava il fallimento da li a 2/3 mesi, cercatevi la news) indica che tutta questa fretta nn c'e' e che l'alitalia ha ancora liquidita' sufficiente per tutto il 2008 portando come fonti i conti ufficiali di Alitalia, i sindacati indicano che al momento le premesse per l'accordo con airfrance non ci sono e Prodi li bacchetta sulla responabilita' che hanno sui lavoratori, a cui rispondono in 2 parole che e' proprio questa responsabilita' che hanno e le incongruenze della trattativa e quindi richiamano alla responsabilita' che al loro avviso sembra non avere il governo.
    In tutto questa serie di accuse controaccuse repliche e ricattini, Di pietro accusa di insider trading berlusconi, fattispecie che dovrebbe ripassare visto che per fare insider servono dei requisiti tassativi che tonino forse non ricorda, insomma piu che un esortazioni o indicazioni di possibilita' di cordate servono invece una serie di requisiti concreti e ben indicati nel tuf del 98, ma che si colloca bene come ciliegina su questa fumante e calda torta alla merda.

Buona la merda, come sempre.
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 16:02.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    come vedi opinioni, Oro e' della stessa mia ad esempio, ed anche altri, e siccome non sei il dio in cui non credi la tua vale come quelle degli altri.
    Poi se qualche volta vorrai mettere una tua opinione argomentata,
    Ma avete torto. Sostenete un opportunista che struprerebbe le vecchiette pur di vincere. Un Mazzarò dei nostri tempi. Voi fate patti col diavolo e vi ritroverete un orifizio anale tanto grande che sembrerà esserci passata dentro una supposta alta un metro e mezzo e larga mezzo metro.

Questa è poi solo la mia previsione, che di uccelli padulo sono un esperto. Ma nel caso in cui ci prendessi, poi non piangete, perchè potrei sempre usarvi come porta ombrelli.

al di la di commentare quelle degli altri, in una discussione, al posto di farlo solo in quelle dove si parla di religione, sara' cosa gradita.
    Comodo fare il vecchietto del muppet show, no?
    senza rancore eh
    Il vecchietto dei muppet non si tocca.

A proposito, i soldi delle vostre tasse vengono spesi per mandare a me ciarpame pubblicitario sui partiti da eleggere. Cosa alquanto sgradita.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ma avete torto. Sostenete un opportunista che struprerebbe le vecchiette pur di vincere. Un Mazzarò dei nostri tempi. Voi fate patti col diavolo e vi ritroverete un orifizio anale tanto grande che sembrerà esserci passata dentro una supposta alta un metro e mezzo e larga mezzo metro.
    Questa è poi solo la mia previsione, che di uccelli padulo sono un esperto. Ma nel caso in cui ci prendessi, poi non piangete, perchè potrei sempre usarvi come porta ombrelli.
    Il vecchietto dei muppet non si tocca.
    A proposito, i soldi delle vostre tasse vengono spesi per mandare a me ciarpame pubblicitario sui partiti da eleggere. Cosa alquanto sgradita.
    No alka sbagli di grosso io non sostengo nessuno anzi punto il dito su chi butta merda gratuitamente su una persona, che non gradisco, pur di vincere, spostando i temi da quello che e' alla mera faziosita': per farti un esempio vivo bene anche sbattendomi il cazzo di alitalia, ma puo starmi a cuore che venga risolto il problema di alitalia, non gia se viene risolto dal nano o da prodi.
    E' quello che fa la gente come te invece cioe sostenere a priori qualcuno o bollarlo a priori che mi perplime, per questo non me ne frega nulla sulla demagogia dei "poveri dipendenti" o dell interesse personale del sommo porco.

edit: sul fatto di un individuo che stuprerebbe le vecchiette pur di vincere, si vero per berlusca vero per veltroni che si rimangia quanto fatto pochi mesi fa (leggasi polemica sui costi della politica e come ora dica che i politici guadagnano troppo in campagna elettorale quandoal governo votava contro la riduzione degli stessi) vero anche per personaggi minimi come Di Pietro che pur di far notizia millanta reati come la sparata recente sull insider trading.

il vecchietto dei muppet non si tocca, hai ragione, ma recentemente al posto di prendere parte attiva alle discussioni dai semplicemente il tuo placet o punti il dito a quanto uno afferma senza indicare le tue personali opinioni, insomma senza scendere in campo lol (riferimento allo slogan del nano), che mi sembra un po pochino visto che ti reputo una persona intelligente.
    Ed in tutto questo il paragone con i vecchietti dei Muppet, lassu' sul palchetto a criticare mi sembrava calzante.
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 17:37.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    No alka sbagli di grosso io non sostengo nessuno anzi punto il dito su chi butta merda gratuitamente su una persona, che non gradisco, pur di vincere, spostando i temi da quello che e' alla mera faziosita': per farti un esempio vivo bene anche sbattendomi il cazzo di alitalia, ma puo starmi a cuore che venga risolto il problema di alitalia, non gia se viene risolto dal nano o da prodi.
    E' quello che fa la gente come te invece cioe sostenere a priori qualcuno o bollarlo a priori che mi perplime, per questo non me ne frega nulla sulla demagogia dei "poveri dipendenti" o dell interesse personale del sommo porco.
    Ah davvero. Allora come mai tutti quanti sostenete di non essere pro Berlusconi, ma ad ogni cazzata del nano siete sempre a dargli corda ?

Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di non sostenere.

I casi sono due, ovvi. Creduloni o in malafede.

Nel caso 1 posso fare poco. Nel caso 2 di meno.

il vecchietto dei muppet non si tocca, hai ragione, ma recentemente al posto di prendere parte attiva alle discussioni dai semplicemente il tuo placet o punti il dito a quanto uno afferma senza indicare le tue personali opinioni, insomma senza scendere in campo lol (riferimento allo slogan del nano).
    Ed in tutto questo il paragone con i vecchietti dei Muppet, lassu' sul palchetto a criticare mi sembrava calzante.
    Se ci pensi, creo molta meno entropia scrivendo UP.

McWoT. McLove.'s Avatar

Ah davvero. Allora come mai tutti quanti sostenete di non essere pro Berlusconi, ma ad ogni cazzata del nano siete sempre a dargli corda ?
    Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di non sostenere.
    Se ci pensi, creo molta meno entropia scrivendo UP.
    non mi sembra di dare corda ad ogni cazzata del nano, anzi.

ma ti ribalto la domanda perche' ad ogni cazzata contro il nano siete sempre pronti a dargli corda anche quando la realta' e diversa?
    Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di sostenere.

facile no? Scusa se ho usato le tue stesse parole, aggiungendo un "contro" ed omettendo un "non" ma le ho trovate estremamente sintetiche e calzanti e visto che sei riuscito a sintetizzare il mio pensiero ti ho plagiato, spero non me ne farai una colpa.
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 17:46.

Page 5 of 10 FirstFirst 123456789 ... LastLast