Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Dawn of War: Soulstorm

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Dawn of War: Soulstorm

Qualcuno l'ha preso?

L'ho visto da Trony all'Ipercoppe....35€ l'avete comprato? L'avete giocato?

Nuove razze la Sorellanza e i Dark Elf.

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Qualcuno l'ha preso?
    L'ho visto da Trony all'Ipercoppe....35€ l'avete comprato? L'avete giocato?
    Nuove razze la Sorellanza e i Dark Elf.
    ti faccio sapere a giorni,io sto aspettando che mi arrivi via posta...la cosa che mi preme capire maggiormente è se posso usare tutte le razze con questa (in multy lan o altro)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Fustigatrice View Post
    ti faccio sapere a giorni,io sto aspettando che mi arrivi via posta...la cosa che mi preme capire maggiormente è se posso usare tutte le razze con questa (in multy lan o altro)
    Penso proprio di no.

Tanek's Avatar

Quoto Kuroko, sicuramente no: in sp potrai usare tutto, in mp solo le ultime 2 razze, man mano che prendi le espansioni puoi usare le altre razze in mp (ma a sto punto non ti conveniva comprare la versione complete che da play.com costa tipo 40 euro e ha tutto?).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

allora già dalla scorsa espansione chi non ha le precedenti usa solo le razze ultime dell'espansione che compra.

quindi se compri soulstorm hai solo la sorellanza e i dark elf.

se compravi invede dark crusade avevi solo thao e necron.

Se hai tutto..giochi tutto.

Ovviamente come scritto si parla di Multy player online. In single fai tutto...credo.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

La sorellanza è bella sgravata, i dark elf mi fanno cacare al cazzo.

Come han detto gli altri se hai tutti i giochi, puoi usare tutte le razze in multy, altrimenti puoi usarle tutte solo in single.

Cmq potevano fa altro....sti elfi del merdaccio....non so nel 40k ci sono i nani, skaven, tyranid...o mi sbaglio? Io giocavo solo al classic :P

Lieutenant Commander

Chaos > all

Ensign xv25's Avatar

Cmq potevano fa altro....sti elfi del merdaccio....non so nel 40k ci sono i nani, skaven, tyranid...o mi sbaglio? Io giocavo solo al classic :P
    Ci sono tutte le razze ora tranne i Tyranids (per problemi al motore grafico a quanto dicevano) e i Daemonhunters (i Gray Knights insomma che pero' hanno voluto aggiungere come sola unita' agli Sm)

Comunque si io l'ho preso al lancio e sono stati soldi buttati, non cambia una fava da DC, stessi problemi di pathing, stessi bug, stessi sbilanciamenti, hanno solo cambiato un paio di robe (aumentati dei costi dei tech piu' che altro) e aggiunto due razze di cui una sgravata facilmente utilizzabile anche dai niubbi dc necronstyle (le sob) e un altra forte ma veramente difficile da utilizzare bene.
    Stendiamo un velo pietoso sui bug ridicoli che hanno aggiunto, tipo quello delle risorse infinite per le sister infatti 99% dei custom games sono tutti no sob.. e ancora non hanno patchato.

Per quanto mi riguarda la relic non penso proprio avra' piu' i miei soldi dato che continua a non dimostrarsi in grado di supportare un gioco simile che senza continui ricambi di persone MUORE come e' successo per winter assault e per dark crusade.... 200 persone loggate alla mezza e automatch sopra i 1500 che partono ogni 30 min, proprio figo.

Randolk's Avatar

Cmq sono dark ELDAR, non siete su AD&D.
    Spoiler

é istess per me elfo = merda quindi dark merda

Si, notavo pure io che a parte i primi 2 episodi...poi lentamente DoW è andato declinando....peccato perchè era veramente un nuovo stile di RTS avvincente e divertente.

Alla fine lo prenderò lo stesso ma...credo lo giocherò molto in single e alla fine niente o poco in multy...se poi alla fine si riduce nel 99% dei casi in un "razza sgravo" vs "me che gioco per divertirmi".

Petty Officer 1st Class Fustigatrice's Avatar

con multy si intende anche la modalità lan o solo la modalità online su gamespy? e inoltre col collegamento diretto c'è possibilità di avere tutte le razze sec voi?

Randolk's Avatar

La campagna cmq non è male e sono parecchie ore di gioco. 34 euro tutto sommato non mi pare sto gran furto, ho buttato via molto di più per giochi molto più merdosi
    Spoiler

Bhè infatti lo comprerò alla fine e cmq...ti capisco..se compri i giochini di funghetti che corrono su go kart puoi benissimo comprare soulstorm FLAME!

Per rispondere a Fustigatrice...non so risponderti mi dispiace.

Randolk's Avatar

Bhè infatti lo comprerò alla fine e cmq...ti capisco..se compri i giochini di funghetti che corrono su go kart puoi benissimo comprare soulstorm FLAME!
    Ma quale flame, sei una versione downgradata di Shagaz.
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast