Results 1 to 8 of 8

Thread: Pally Cercasi

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Default Pally Cercasi

Cechiamo paladino con buona esperienza del gioco e buona capacita' di peeling in gank su server usa classic.
    Serieta' massima, 3-4 sere settimanali.Siam disponibili ad aiutare col powerlevel oppure in alternativa, abbiamo gia' un pally 4Lx su un altro nostro account se non si ha voglia di expare.
    Rispondete qui o mandatemi un pvt, non mandatemi a puttane il 3d grazie .

Default RE>pally

Non per farmi i cazzi tuoi, pero' mi sembra + un'offerta di lavoro che altro... ma a quanto fate i massaggi? ci sarebbe mia sorella interessata

Mahaut

Quote Originally Posted by Mahaut View Post
    Non per farmi i cazzi tuoi, pero' mi sembra + un'offerta di lavoro che altro... ma a quanto fate i massaggi? ci sarebbe mia sorella interessata
    Mahaut
    meriti una risposta?
    menomale che avevo chiesto di non mandarmi a puttane il 3d...

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Mahaut View Post
    Mahaut
    contattami via pm che a tua sorella ci penso io.

P.S. sorry odyen ma era troppo provocante
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fatemi loggare il 4l finche ne trovate qualcuno che in sti giorni giocherello volentieri...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

ok ti mando in ts i dati account...c'e' solo u prioblema..quel pally e' da rinnovare

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che orari/giorni avete d gioco? il pally ha almeno una parvenza d tp?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Chief Petty Officer magic's Avatar

il pally ha il tp finito..mi sembra anche abbastanza valido..almeno..il meglio che avevo trovato...

giorni sono da stabilirsi....l'orario va dalle 9 circa alle 00.00-00.30

attualmente stiamo giocando un po' tutte le sere mentre aspettiamo di decidere i giorni fissi..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....