Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast
Results 166 to 180 of 298

Thread: Undicesima di ritorno

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by 3n1gma85 View Post
    Moratti , è tutta colpa sua , una bella telefonata a Wayne e via
    Comunque per quanto riguarda la partita sconfitta meritata , il fatto è che giochiamo di merda , gli attaccanti non segnano più da 6 mesi e la cosa peggiore è che neanche tiran fuori le palle. Doveva entrare Maniche con i suoi 1200Kg di peso per far qualcosa di utile
    E rinnovo i complimenti per Ranieri...Mancini in quanto a stile ha solo da imparare da lui.
    mancini in quanto a stile ha da imparare da chiunque.

Per non parlare del mancini allenatore.. allenatore..
    ...
    Now Working..

McWoT. McLove.'s Avatar

si ma ora che tutto e' apposto voglio, anzi pretendo due commenti, uno piu argomentato dal jamino nazionale, ed un altro da ESTREMAAAAAA, dove sei?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Avanti Roma.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Si è flammato poco però, ci profo io.

Vabbè che l'errore è capitato quando il risultato era già al sicuro per la Juventus e già c'aveva preso a pallate

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley View Post
    Si è flammato poco però, ci profo io.
    Vabbè che l'errore è capitato quando il risultato era già al sicuro per la Juventus e già c'aveva preso a pallate
    gia, ma appena dopo aver incassato il vantaggio l'inter ha subito reagito da Grande Squadra Quale é Quantomeno!!!

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Comunque non c'era bisogno di fare andare down wayne pur di evitare i commenti sulla sconfitta dell inter con la juve!!
    questa e' censura!
    No MC è che ero fuori Roma e potevo intervenire solo in maniera sporadica per cui Wayne ha indubbiamente voluto aspettare il mio ritorno perché potessi dare il mio contributo al dibattito...

Come ho detto al volo sabato sera godo come un riccio.

Parlando da tifoso godo in particolare per il gol in fuorigioco e sapete perché?

Perché come è stato detto più volte da 2 anni a questa parte gli arbitri finalmente sono onesti, perché Farina è lo stesso che assegnò all'Inter un gol in clamoroso fuorigioco e quindi in questo caso l'errore arbitrale lo dovete accettare e fare pippa.. visto che quest'anno gli arbitri sono per definizione in buona fede...

Se poi volessimo fare un ragionamento più articolato davanti ai vosti piagnistei vorrei ricordare che c'era un rigore per spinta evidentissima di Maicon a Dp... che Ibra andava espuslo per una gonitata volontaria a Chiellini e che Burdisso andava cacciato per fallo da ultimo uomo quando Camoranesi l'ha ridicolizzato saltandolo per l'ennesima volta e involandosi verso Julio Cesar...

Godo come un riccio perché ogni volta che un vostro giocatore tirava dopo un fischio per fuirigioco a spegnere ogni possibile polemica (c'era non c'era) arrivava gigi a prender la palla..

Godo come un riccio perché vi abbiamo preso a pallate e ancora vi state domandando come è possibile

Godo come un riccio perché Materazzi e Burdisso ancora stanno cercando del Piero domandandosi come fa ogni volta a nascondergli la palla...

Godo come un riccio perché per l'ennesima volra il fenomeno ibra ha dimostrato che nelle partite importanti scompare

E infine godo come un riccio di dimensioni galattiche perché la partita di sabato ha dimopstrato che con una squadra che non ha i coglioni neanche i trapianti fatti da commissari straordinari compiacenti funzionano... Dopo al massimo un anno c'è una sana crisi di rigetto...

Ciao Ciao Onestoni!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by jamino View Post
    No MC è che ero fuori Roma e potevo intervenire solo in maniera sporadica per cui Wayne ha indubbiamente voluto aspettare il mio ritorno perché potessi dare il mio contributo al dibattito...
    Come ho detto al volo sabato sera godo come un riccio.
    Parlando da tifoso godo in particolare per il gol in fuorigioco e sapete perché?
    Perché come è stato detto più volte da 2 anni a questa parte gli arbitri finalmente sono onesti, perché Farina è lo stesso che assegnò all'Inter un gol in clamoroso fuorigioco e quindi in questo caso l'errore arbitrale lo dovete accettare e fare pippa.. visto che quest'anno gli arbitri sono per definizione in buona fede...
    Se poi volessimo fare un ragionamento più articolato davanti ai vosti piagnistei vorrei ricordare che c'era un rigore per spinta evidentissima di Maicon a Dp... che Ibra andava espuslo per una gonitata volontaria a Chiellini e che Burdisso andava cacciato per fallo da ultimo uomo quando Camoranesi l'ha ridicolizzato saltandolo per l'ennesima volta e involandosi verso Julio Cesar...
    Godo come un riccio perché ogni volta che un vostro giocatore tirava dopo un fischio per fuirigioco a spegnere ogni possibile polemica (c'era non c'era) arrivava gigi a prender la palla..
    Godo come un riccio perché vi abbiamo preso a pallate e ancora vi state domandando come è possibile
    Godo come un riccio perché Materazzi e Burdisso ancora stanno cercando del Piero domandandosi come fa ogni volta a nascondergli la palla...
    Godo come un riccio perché per l'ennesima volra il fenomeno ibra ha dimostrato che nelle partite importanti scompare
    E infine godo come un riccio di dimensioni galattiche perché la partita di sabato ha dimopstrato che con una squadra che non ha i coglioni neanche i trapianti fatti da commissari straordinari compiacenti funzionano... Dopo al massimo un anno c'è una sana crisi di rigetto...
    Ciao Ciao Onestoni!

Ti sei tenuto stretto, solo in 9 dovevamo finire, hai dimenticato il rosso per la spintissimissima di Maicon su Del Piero e l'espulsione di Materazzi in quanto Materazzi.

Quote Originally Posted by Hasley View Post

Ti sei tenuto stretto, solo in 9 dovevamo finire, hai dimenticato il rosso per la spintissimissima di Maicon su Del Piero e l'espulsione di Materazzi in quanto Materazzi.
    No sono obiettivo... Solo Ibra e Burdisso hanno fatto falli da espulsione...

Direi che Materazzi più che altro andava fatto uscire dal campo per manifesta incapacita
    Ciao Salta......
    Spoiler

No sono obiettivo... Solo Ibra e Burdisso hanno fatto falli da espulsione...
    Direi che Materazzi più che altro andava fatto uscire dal campo per manifesta incapacita

Così per tastare la tua obiettività, Molinaro e Sissoko?

Concordo su Materazzi, tipo Nedved, impossibilitato a rimanere in piedi

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma in tutto questo il prode Randolk e il suo ironico/scaramantico -4 della prima pagina dove sta?
    Ci stai facendo preoccupare Randy, torna presto un flame non è un flame senza di te, sono sicuro che manchi anche al buon Jamino.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Molinaro e Sissoko no... ovvio... Non hanno fatto nessun fallo da espulsione ne meritavano la doppia ammonizione in alcun modo...

Io parlo di una gomitata in faccia (gioco violento) e di un fallo da ultimo uomo su chiara occasione da gol.. in nessuno dei 2 casi c'è spazio per l'interpretazione.

Nel caso di ibra penso che semplicemente non abbia visto l'arbitro, ma l'intervento è stato da vero bastardo.

Prima contrasta regolarmente e poi a fine movimento da una gomitata...

La soddisfazione è che ha sukato lo stesso
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Ma in tutto questo il prode Randolk e il suo ironico/scaramantico -4 della prima pagina dove sta?
    Ci stai facendo preoccupare Randy, torna presto un flame non è un flame senza di te, sono sicuro che manchi anche al buon Jamino.
    Torna sabato con il suo scaramantico -1

McWoT. McLove.'s Avatar

a me manca estrema
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Molinaro e Sissoko no... ovvio... Non hanno fatto nessun fallo da espulsione ne meritavano la doppia ammonizione in alcun modo...
    Dai per favore, forse non ti ricordi il primo tempo di Sissoko.
    Anche su Molinaro ho qualche dubbio per le 43849374 trattenutine a Suazo che però non si è buttato (ma qui bisognerebbe sapere bene il regolamento, quando c'e' fallo e danno la regola del vantaggio l'arbitro può ammonire solo se hanno partecipato 2 giocatori oppure uno solo?)

Sai com'è...

Il 22 ottobre scrisse questo:

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Rigore inesistente al 96' sullo 0-0 con Ibra che si butta davanti a Buffon e Vieira che spacca il setto nasale a Nedved non visto dall'arbitro. Poi, dopo aver finito Mario Galaxy, posso anche spirare in pace.

Capisci che oggi dopo aver perso anche grazie a un gol in chiaro fuorigioco non può scrivere nulla... a 5 mesi di distanza è stato la nemesi di se stesso...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 12 of 20 FirstFirst ... 28910111213141516 ... LastLast