Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 138

Thread: aiutiamolo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non mi sembra di dare corda ad ogni cazzata del nano, anzi.

ma ti ribalto la domanda perche' ad ogni cazzata contro il nano siete sempre pronti a dargli corda anche quando la realta' e diversa?
    Sul vostro atteggiamento basato sul concetto di zero serietà, ci marciano sopra proprio i maiali che dite di sostenere.
    I casi sono due, ovvi. Creduloni o in malafede.
    Nel caso 1 posso fare poco. Nel caso 2 di meno.

facile no? Scusa se ho usato le tue stesse parole, aggiungendo un "contro" ed omettendo un "non" ma le ho trovate estremamente sintetiche e calzanti e visto che sei riuscito a sintetizzare il mio pensiero ti ho plagiato, spero non me ne farai una colpa.
    Quale realtà diversa, il nano le cazzate le fa tanto grosse che ne parlano e ridono fino in Cina. Quella dello sposare il milionario è arrivata fino in Cile. Dico il Cile perchè il mio collega in laboratorio l'ha letto sul quotidiano di casa sua.

Tu vuoi vedere la simmetria dove non ci sta. E' una presa di posizione grottesca.

Voglio vedere la gente all'estero ridere di Casini o Fini. Di Di Pietro non parla nessuno, di Prodi sanno solo che ha miseramente fallito e che sta mediando la storia di ALITALIA. Noi sappiamo vita morte e miracoli di sta gente quassu. Ma siccome ancora non escono fuori dai canoni della follia paradossa, all'estero, come è giusto che sia, nessuno li conosce. Della Mussolini, forse, conoscono il nonno.

Berlusconi invece ? Lo sai l'americano che lavora con me che dice ?

"ah noi americani siamo stupidi ? Che differenza c'è tra noi e voi, voi vi siete eletti una volta Berlusconi e ve lo state rieleggendo da perfetti imbecilli, come noi abbiamo eletto due volte Bush. Embeh... ?"

Eh, Embeh ?

Ragazzi, ma fatemi il sacrosanto piacere di piantarla di sostenere l'insostenibile.

Berlusconi fa quel cazzo che gli pare, ha rotto il cazzo e ogni cazzata che fa è solo come andare a girare il dito nella piaga dell'insofferenza, con in più voi che ci venite a dire che dobbiamo stoicamente sopportare un idiota fare quel cazzo che vuole coi nostri soldi, senza nessun ritegno.

Un anno e mezzo fa ho detto: se volete sopportare sta gente qua al potere fate pure, io mi dissocio e ciao ciao. Continuo a votare Di Pietro nella speranza che le cose cambino.

Ah tra parentesi, X Hudlock: ARCHIVIATO senza nemmeno passare dal via. .

McWoT. McLove.'s Avatar

alka non sembri nemmeno tu, quando vai di melone ti scordi la logica.
    certo che in cile sanno dello sposare un miliardario e non dell incoerenza di veltroni ad esempio sugli stipendi o della nuova buffonata di di pietro (tanto per restare aderente agli esempio che ho fatto pochi post su)
    Alla minchiata di berlusconi vengono dedicati video tagliati, prime pagine sui giornali post sui forum e commenti (e qua ci rientrate voi eh), sit in, fiaccolate precari incatenati etc, alla seconda invece un trafiletto o ci arriva da solo chi segue la politica (rectius i _fatti_ di politica non il tifo di essa, ribadisco la distinzione).
    come cazzo vuoi che arrivi una notizia simile in Cile?
    suvvia coerenza e non farmi questi assist che portano esattamente a dove voglio arrivare, non me l'aspetto, non da te, perdi colpi.
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 19:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Età media dei candidati alle regionali nel friuli venezia giulia

pd 50
    pdl 48,5
    udc 48

Alkabar, come mai si sentono le stronzate di Sarkozy? Come mai si sentono le stronzate di Putin e di Bush?

Come mai si sente del GIALLO DI COGNE? Come mai si sente di Paris Hilton etc?

Perchè fanno notizia, perchè ci sono gli esaltati come te che si eccitano e si fanno le pippe a sentire di questi argomenti.

E' una questione di audience

Ringrazia che berlusconi ha sparato questa della cordata, che se è vera bene, se è falsa bene comunque perchè ha costretto Air France a fare una proposta decente.

alka non sembri nemmeno tu, quando vai di melone ti scordi la logica.
    certo che in cile sanno dello sposare un miliardario e non dell incoerenza di veltroni ad esempio sugli stipendi o della nuova buffonata di di pietro (tanto per restare aderente agli esempio che ho fatto pochi post su)
    Alla minchiata di berlusconi vengono dedicati video tagliati, prime pagine sui giornali post sui forum e commenti (e qua ci rientrate voi eh), sit in, fiaccolate precari incatenati etc, alla seconda invece un trafiletto o ci arriva da solo chi segue la politica (rectius i _fatti_ di politica non il tifo di essa, ribadisco la distinzione).
    suvvia coerenza e non farmi questi assist che portano esattamente a dove voglio arrivare, non me l'aspetto, non da te, perdi colpi.
    Ma scusa, passo una vita a dire che la gente dovrebbe stare dove sta in base al merito, che la gente dovrebbe ragionare razionalmente e non col culo, che la gente dovrebbe scegliere non il simpatico e bello, ma il bravo non importa se carismatico e bello.

E poi vedo Berlusconi. Il ladro per definizione, la vergogna fatta premier.

Berlusconi è e sempre sarà la mia spina nel culo. E' la contraddizione di ogni mio principio etico, una specie di astrazione, idealizzazione (ovviamente in male) di qualcosa che non dovrebbe mai accadere, una specie di stereotipo realmente esistente: un ladro, ricchissimo da fare schifo, con la puzza sotto al naso, interessato solo a se stesso, che si butta in politica per evitare tutti i problemi che ha con la legge.

Se sono a zonzo per il mondo è per gente come Berlusconi. Non mi fa mica schifo l'Italia sai.

Ma sarà mai possibile che gente che non ha il bidet possa fare meglio di noi già solo perchè se uno fa lo stronzo gli vengono tagliate le gambe da subito ?

Se beccano uno a copiare in classe, qua lo buttano fuori dall'università per 2 anni.

Trattateli così i Berlusconi di turno invece di giustificarli su ogni porcata che fanno, invece che venire a dare del moralista a me per questioni per cui sapete che ho ragione.

E quando fanno di sti numeri, ricordate che sono solo fatti a vantaggio personale e che il vantaggio personale quasi MAI coincide col vantaggio di tutti.

Alitalia è a picco da un pezzo, perchè la cordata italiana viene fuori adesso ?

Fate due conti con le vostre tasche... io me ne sono cavato fuori da un po'... per fortuna...

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Età media dei candidati alle regionali nel friuli venezia giulia

pd 50
    pdl 48,5
    udc 48

Alkabar, come mai si sentono le stronzate di Sarkozy? Come mai si sentono le stronzate di Putin e di Bush?

Come mai si sente del GIALLO DI COGNE? Come mai si sente di Paris Hilton etc?

Perchè fanno notizia, perchè ci sono gli esaltati come te che si eccitano e si fanno le pippe a sentire di questi argomenti.

E' una questione di audience

Ringrazia che berlusconi ha sparato questa della cordata, che se è vera bene, se è falsa bene comunque perchè ha costretto Air France a fare una proposta decente.

Oilamadonnapiumata....

Ringraziare Berlusconi... potessi tirargli una selva di treppiedi... altro che Tommy Young dei Giants (solo i nerd capiranno )

Voglio una Italia che ragiona come l'Inghilterra.

Fosse così saremmo le persone più potenti del mondo. Noi il bidet ci siamo arrivati a capire che poteva essere utile...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

sinceramente a m,e frega un cazzo se la vendono a airfrance o airkenya o airlibia, basta che la finiscano di buttarci soldi pubblici in sta cazzo di compagnia.

poi lel ai nabbi che credono a berlusconi e le sue fantomatiche cordate italiane...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

....
    Last edited by Hudlok; 25th March 2008 at 21:59.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    cut..
    Trattateli così i Berlusconi di turno invece di giustificarli su ogni porcata che fanno, invece che venire a dare del moralista a me per questioni per cui sapete che ho ragione.
    ...cut
    il resto lo taglio perché convengo con quanto dici ma forse qua c'e' l'incomprensione io non giustifico nessuno, non giustifico berlusconi per le porcate che fa/ha fatto/fara' , ma come non giustifico un porco del genere non giustifico nemmeno veltroni che prende per il culo l'elettorato con un sorrisino, un iesuican, e poi al senato non fa passare un provvedimento di riduzione della spesa pubblica che riguarda guardacaso quanto si fottono i politici e poi in campagna elettorale parla di troppi soldi alla politica e ridurre i soldi adati ad i deputati(la qual cosa mi pare grave tanto quanto la battuta del nano, ma guarda un po' non se ne parla), non giustifico nemmeno di pietro che le leggi le conosce o non sarebbe stato dove era (oddio ci sono magistrati ignoranti che sono la fortuna degli avvocati ma non e' questo il caso) pero' per fare propaganda tira fuori una minchiata come l'insider trading, che non sta ne in cielo ne in terra.
    Vedi alka qua mi stai rigirando le parole io non giustifico nemmeno voi che si affermate che berlusconi e' merda, e su questo convengo, pero' il fatto che berlusconi sia merda non indica che gli altri NON facciano i loro interessi che pensino solo al loro portafoglio e tutto quanto di giusto indichi per il nano, ma ahime' non riuscite a vedere _anche_ per gli altri, li si non vi giustifico manco per un cazzo.
    E non regge il discorso di gerarchia di merda piu o meno merda uno che non giustifica la merda di berlusconi non puo aprire la bocca in maniera enorme su ogni cagata che fa quel porco e poi invece come per magia, dinnanzi ad altre incoerenze scivoloni interessi personali, mettersi i paraocchi.
    Guarda che vedere la merda anche degli altri mica implica giustificare berlusconi, ed e' troppo facile non volere vederla o metterla a tacere perche tanto c'e' chi ha fatto e fara' peggio, ma nemmeno per sogno, eppure appena si commenta negativamente ad i fini solo di quanto dovrebber essere cedute le azioni, ad un terzo di qualche mese fa, arriva il primo fazioso con blabla governo berlusconi, non ha fatto blabla, ma che cazzo c'entra?
    Berlusconi di merde ne ha fatte e probabilmente ne fara' a bizzeffe, ma questo non cancella per nulla la merda che fanno analogamente anche altri, solo che io la vedo tu invece hai l'alibi che il nano ha fatto di peggio, e no li non ti giustifico io, ne se lo merita la tua intelligenza.
    Last edited by McLove.; 25th March 2008 at 21:57.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Air france fa una proposta migliore grazie alla "balla" della cordata e a voi non frega un cazzo cmq?
    Certo che ne capite a pacchi
    Ma tu,alkabar, capisci chi sono le menti delle colazioni del Pd e della defunta Unione?
    Capisci che Weltroni se non supera il 35 percento SPARISCE come fan saparire Prodi? Dov'eri quando Fassino e D'Alema giocavano alla banca?
    Tu che parli di MERITO.
    Bene, elencami i SEGNI del meriti di Veltroni..
    Ma esattamente, cosa non ti è chiaro di "voglio una Italia che ragioni come l'UK"?

E perchè pigli su proprio Veltroni per fare il confronto dei panni sporchi, uno che non voterò MAI ?

Ma pigliami su Di Pietro scusa. Ti ricordo, prima che cominci, che il caso su di lui è archiviato. Siccome sul forum siete garantisti, l'archiviazione, ancora prima del primo grado di giudizio, è uguale a innocenza sia a destra che a sinistra.

L'unica critica sensata su Tonino che io abbia mai sentito è che tante cose non è riuscito a realizzarle anche se le proponeva.

E lui non si giustifica, semplicemente ammette che tante cose non riesce a farle perchè non ci riesce.

il resto lo taglio perché convengo con quanto dici ma forse qua c'e' l'incomprensione io non giustifico nessuno, non giustifico berlusconi per le porcate che fa/ha fatto/fara' , ma come non giustifico un porco del genere non giustifico nemmeno veltroni che prende per il culo l'elettorato con un sorrisino, un iesuican, e poi al senato non fa passare un provvedimento di riduzione della spesa pubblica che riguarda guardacaso quanto si fottono i politici e poi in campagna elettorale parla di troppi soldi alla politica e ridurre i soldi adati ad i deputati(la qual cosa mi pare grave tanto quanto la battuta del nano, ma guarda un po' non se ne parla), non giustifico nemmeno di pietro che le leggi le conosce o non sarebbe stato dove era (oddio ci sono magistrati ignoranti che sono la fortuna degli avvocati ma non e' questo il caso) pero' per fare propaganda tira fuori una minchiata come l'insider trading, che non sta ne in cielo ne in terra.
    Vedi alka qua mi stai rigirando le parole io non giustifico nemmeno voi che si affermate che berlusconi e' merda, e su questo convengo, pero' il fatto che berlusconi sia merda non indica che gli altri NON facciano i loro interessi che pensino solo al loro portafoglio e tutto quanto di giusto indichi per il nano, ma ahime' non riuscite a vedere _anche_ per gli altri, li si non vi giustifico manco per un cazzo.
    E non regge il discorso di gerarchia di merda piu o meno merda uno che non giustifica la merda di berlusconi non puo aprire la bocca in maniera enorme su ogni cagata che fa quel porco e poi invece come per magia, dinnanzi ad altre incoerenze scivoloni interessi personali, mettersi i paraocchi.
    Guarda che vedere la merda anche degli altri mica implica giustificare berlusconi, ed e' troppo facile non volere vederla o metterla a tacere perche tanto c'e' chi ha fatto e fara' peggio, ma nemmeno per sogno, eppure appena si commenta negativamente ad i fini solo di quanto dovrebber essere cedute le azioni, ad un terzo di qualche mese fa, arriva il primo fazioso con blabla governo berlusconi, non ha fatto blabla, ma che cazzo c'entra?
    Berlusconi di merde ne ha fatte e probabilmente ne fara' a bizzeffe, ma questo non cancella per nulla la merda che fanno analogamente anche altri, solo che io la vedo tu invece hai l'alibi che il nano ha fatto di peggio, e no li non ti giustifico io, ne se lo merita la tua intelligenza.
    Ma scusa, ma il nano, ma perchè lo piazzate mentalmente a destra voi altri ?

Ma fai come faccio io, consideralo a se stante e odialo assieme a me, altro che fare discorsi sull'idealogia.

Perchè il vostro problema è che pensate che gente come me stia cercando un inutile confronto tra destra e sinistra.

Sto solo dicendo che Berlusconi è una merda e va spazzato via.

Regola 1) Si odia tutti assieme Berlusconi

Regola 2) Si discute, dopo averlo sradicato dalla poltrona.

E' più chiaro così ?

E' un caso che sia a Destra. Solo un caso.

E si è anche la peggio merda che abbiamo in Italia. La peggio, non esiste confronto che tenga con tutta la robaccia che ha fatto in vita sua.

Com'è che era ?

Ammazza il più gallo di tutti e fai capire a tutti gli altri che bisogna rigare dritto ?

Era simile comunque.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

L'unica critica sensata su Tonino che io abbia mai sentito è che tante cose non è riuscito a realizzarle anche se le proponeva.
    E beh
    Che poi cosa invece è riuscito a fare a parte i video su youtube ed avvinghiarsi ad una poltrona che lui stesso ha dichiarato essere inutile me lo spiegherai.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    E beh
    Che poi cosa invece è riuscito a fare a parte i video su youtube ed avvinghiarsi ad una poltrona che lui stesso ha dichiarato essere inutile me lo spiegherai.
    Sicuramente non le pernacchie, le corna, i kapò o i consigli del padre milionario .

http://italiadeivalori.antoniodipiet...oste_di_legge/

OH MA GUARDA UN PO' !!! Quello che L'IDV non riesce a fare è esattamente quello che pesta i piedi a TUTTA la classe politica italiana. MA TOH, chissà perchè Di Pietro è così inconcludente, sarà che è perchè cerca di colpire esattamente dove fa male e tutti invece vogliono una Italia immobile, impaurita e ignorante ????

Limortacci a voi e a Berlusconi.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sicuramente non le pernacchie, le corna, i kapò o i consigli del padre milionario .
    Niente si torna al discorso che fa Mc, se ogni volta che ti si fa notare cosa c'e' di storto nel tuo ragionamento batti i piedi e nomini Berlusconi inutile parlare

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

beh le ipotesi sono 2:

a) l'informazione (anche quella internazionale?) è tutta di sinistra o cmq anti-berlusconiana, come sostiene il Cavaliere stesso quando qualche giornale straniero gli dedica qualche articolo non proprio lusinghiero
    b) più semplicemente Berlusconi fa delle minchiate di tale portata che vanno a riempire le pagine della stampa di mezzo mondo (tipo quella al parlamento europeo con Schultz)

Detto questo non sono di certo le battute infelici di berlusconi che portano le persone a ritenerlo un porco.

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast