Originally Posted by
McLove.
il resto lo taglio perché convengo con quanto dici ma forse qua c'e' l'incomprensione io non giustifico nessuno, non giustifico berlusconi per le porcate che fa/ha fatto/fara' , ma come non giustifico un porco del genere non giustifico nemmeno veltroni che prende per il culo l'elettorato con un sorrisino, un iesuican, e poi al senato non fa passare un provvedimento di riduzione della spesa pubblica che riguarda guardacaso quanto si fottono i politici e poi in campagna elettorale parla di troppi soldi alla politica e ridurre i soldi adati ad i deputati(la qual cosa mi pare grave tanto quanto la battuta del nano, ma guarda un po' non se ne parla), non giustifico nemmeno di pietro che le leggi le conosce o non sarebbe stato dove era (oddio ci sono magistrati ignoranti che sono la fortuna degli avvocati ma non e' questo il caso) pero' per fare propaganda tira fuori una minchiata come l'insider trading, che non sta ne in cielo ne in terra.
Vedi alka qua mi stai rigirando le parole io non giustifico nemmeno voi che si affermate che berlusconi e' merda, e su questo convengo, pero' il fatto che berlusconi sia merda non indica che gli altri NON facciano i loro interessi che pensino solo al loro portafoglio e tutto quanto di giusto indichi per il nano, ma ahime' non riuscite a vedere _anche_ per gli altri, li si non vi giustifico manco per un cazzo.
E non regge il discorso di gerarchia di merda piu o meno merda uno che non giustifica la merda di berlusconi non puo aprire la bocca in maniera enorme su ogni cagata che fa quel porco e poi invece come per magia, dinnanzi ad altre incoerenze scivoloni interessi personali, mettersi i paraocchi.
Guarda che vedere la merda anche degli altri mica implica giustificare berlusconi, ed e' troppo facile non volere vederla o metterla a tacere perche tanto c'e' chi ha fatto e fara' peggio, ma nemmeno per sogno, eppure appena si commenta negativamente ad i fini solo di quanto dovrebber essere cedute le azioni, ad un terzo di qualche mese fa, arriva il primo fazioso con blabla governo berlusconi, non ha fatto blabla, ma che cazzo c'entra?
Berlusconi di merde ne ha fatte e probabilmente ne fara' a bizzeffe, ma questo non cancella per nulla la merda che fanno analogamente anche altri, solo che io la vedo tu invece hai l'alibi che il nano ha fatto di peggio, e no li non ti giustifico io, ne se lo merita la tua intelligenza.