Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 138

Thread: aiutiamolo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Niente si torna al discorso che fa Mc, se ogni volta che ti si fa notare cosa c'e' di storto nel tuo ragionamento batti i piedi e nomini Berlusconi inutile parlare
    Ma il discorso è su Berlusconi, sei te che come Hudlock, che sviate su Veltroni che io non voto, su D'Alema, che io non voto, su Fassino, che io non voto.

Di Pietro l'ho indicato per dare una mano a Hudlock che non riusciva a trovarne uno per fare il confronto con il grande Berluscosky.

Si vede lontano un miglio che vi tira il culo che sia a destra è per quello che ad ogni discorso cercate di buttarla sul "ma a sinistra".

Ma quando uno, come me, non è di sinistra ? Ma se uno vi dice: guarda che se fai il confronto stai automaticamente difendendo Berlusconi.

Ripeto, e non mi stancherò mai di farlo, che una volta che fai fuori il più galletto di tutti, tutti gli altri seguono a ruota MUTI E CAGATI.

edit: farei notare la fallacità del vostro ragionamento:

IO: Berlusconi è una merda. Se lo eliminiamo ci facciamo solo del bene (UNA VERITA' ASSOLUTA)
    VOI: E Veltroni, D'Alema, Fassino, Prodi ?

IO: prima Berlusconi fuori dalle palle, poi si parla di tutti gli altri. Prima facciamo fuori la merda per definizione, poi tutte le altre merdine di secondo calibro seguono.

E voi: E Veltroni, D'Alema, Fassino, Prodi ?

E allora siete stupidi. Edit: ma secondo me lo fate apposta.
    Edit: ma secondo me lo fate apposta perchè ci provate un gusto viscerale a litigare sull'ovvio.
    Qualcuno diceva "remare contro, sempre, anche a costo di farsi del danno".
    Last edited by Alkabar; 26th March 2008 at 00:10.

Quote Originally Posted by kakov View Post
    beh le ipotesi sono 2:
    a) l'informazione (anche quella internazionale?) è tutta di sinistra o cmq anti-berlusconiana, come sostiene il Cavaliere stesso quando qualche giornale straniero gli dedica qualche articolo non proprio lusinghiero
    b) più semplicemente Berlusconi fa delle minchiate di tale portata che vanno a riempire le pagine della stampa di mezzo mondo (tipo quella al parlamento europeo con Schultz)
    Detto questo non sono di certo le battute infelici di berlusconi che portano le persone a ritenerlo un porco.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Sapete si chi è uno dei cardini del Pd?

Tale BASSOLINO.

Conoscete?

Cmq sei propio un popolano di bassa lega alkabar se quando devi buttare merda su berlusconi trovi da lamentarti delle STRONZATINE, perchè non sono altro che battutine, come quella del capò e del sposare il figlio. Almeno parla delle leggi ad persona, abbi una dignità.

Cmq ragioniamo secondo i tuoi presupposti: Berlusconi NON è la destra.

E in fin dei conti il resto dei dirigenti del PDL non fa tanto schifo.

Difficile dire lo stesso di personaggi come bassolino dalemino e fassino etc.

Aggiungiamo i dati sulla crescita.

Nel primo anno del governo prodi la crescita ha toccato l 1,9!!!!
    C'è chi dice, incredibile, che FORSE il merito era di chi ha governato l'anno prima... Chi dice che gli italiani hanno visto il VOLTO DELLA SERIETA'!
    Poi l'han visto meglio e siam arrivati al 0.4 .

Preferisco votare una coalizione dove il peggio è un settantenne che si tinge i capelli e fa le battutine che una coalizione guidata dal nuovo burattino (che ha fatto la scuola d'arte ..) di d'alema (il vecchio era prodi, ora l'han gettato via)

Tu non capisci la differenza QUALITATIVA del potere mimetizzato di d'alema&co e quello palese di Berlusconi.

Il fatto che ogni malefatta di berlusconi sia sparsa hai quattro venti fin in cile ne è la prova evidente.

Faccio notare, per di più, che santoro ha dichiarato che quando lavorava in mediasente aveva MOLTA più libertà che non in Rai.
    Last edited by Hudlok; 26th March 2008 at 00:22.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    IO: Berlusconi è una merda. Se lo eliminiamo ci facciamo solo del bene (UNA VERITA' ASSOLUTA)
    VOI: E Veltroni, D'Alema, Fassino, Prodi ?

IO: prima Berlusconi fuori dalle palle, poi si parla di tutti gli altri. Prima facciamo fuori la merda per definizione, poi tutte le altre merdine di secondo calibro seguono.

E voi: E Veltroni, D'Alema, Fassino, Prodi ?
    a parte le tue conclusioni finali che sono applicabilissime anche (anzi, soprattutto) ai tuoi reply, ma giusto per togliersi lo sfizio, perchè non rispondi alle domande dei "voi" con lo stesso impeto che hai quando si parla del nano malefico?

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Sapete si chi è uno dei cardini del Pd?

Tale BASSOLINO.

Conoscete?

Cmq sei propio un popolano di bassa lega alkabar se quando devi buttare merda su berlusconi trovi da lamentarti delle STRONZATINE, perchè non sono altro che battutine, come quella del capò e del sposare il figlio. Almeno parla delle leggi ad persona, abbi una dignità.

Cmq ragioniamo secondo i tuoi presupposti: Berlusconi NON è la destra.

E in fin dei conti il resto dei dirigenti del PDL non fa tanto schifo.

Difficile dire lo stesso di personaggi come bassolino dalemino e fassino etc.

Aggiungiamo i dati sulla crescita.

Nel primo anno del governo prodi la crescita ha toccato l 1,9!!!!
    C'è chi dice, incredibile, che FORSE il merito era di chi ha governato l'anno prima... Chi dice che gli italiani hanno visto il VOLTO DELLA SERIETA'!
    Poi l'han visto meglio e siam arrivati al 0.4 .

Preferisco votare una coalizione dove il peggio è un settantenne che si tinge i capelli e fa le battutine che una coalizione guidata dal nuovo burattino (che ha fatto la scuola d'arte ..) di d'alema (il vecchio era prodi, ora l'han gettato via)

Tu non capisci la differenza QUALITATIVA del potere mimetizzato di d'alema&co e quello palese di Berlusconi.

Il fatto che ogni malefatta di berlusconi sia sparsa hai quattro venti fin in cile ne è la prova evidente.

Faccio notare, per di più, che santoro ha dichiarato che quando lavorava in mediasente aveva MOLTA più libertà che non in Rai.
    Popolano da quattro soldi sta ceppa di minchia rotante. Siete voi altri che nella mediocrità dei vostri argomenti cercate di confrontarlo con la gente a sinistra, perchè vi tira il culo di averlo a destra.

Tu cerchi addirittura di far passare l'idea che siccome le fa e ride in faccia alla legge, va votato perchè non è ipocrita come gli altri che invece si nascondono.

Cioè detto alla nostrana: siccome ha la faccia come il culo, ma si votiamolo !

Ma vah vah.

Quote Originally Posted by Oro View Post
    a parte le tue conclusioni finali che sono applicabilissime anche (anzi, soprattutto) ai tuoi reply, ma giusto per togliersi lo sfizio, perchè non rispondi alle domande dei "voi" con lo stesso impeto che hai quando si parla del nano malefico?
    Perchè il maledetto nano malefico è la reificazione di tutto ciò che mi fa girare le palle in Italia.

Un disonesto, al potere, per nepotismo (ricordare Craxi), che controlla tutto, tutti e fa solo il suo tornaconto, incapace a risolvere problemi della nazione se non sono anche suoi, corrotto, con reati alle spalle andati magicamente in prescrizione, che censura le proprie reti private, le quali sono abusive secondo una sentenza EUROPEA che per ogni giorno in cui Berlusconi continua a fare lo stornzo gli fa 40.000 euro di multa. Insomma...

lascia fare che è di destra, non è una critica alla destra, è una critica al popolo italiano.

Perchè Berlusconi esiste ancora ? Perchè ?

Deve scomparire lui per primo, poi anche il resto ovviamente.

La metafora è semplice:
    E' come un tumore al testicolo destro che spinge direttamente sul nervo del cazzo.

Anche se hai altri 20 tumorini, eventualmente rimuoverai quello che fa più male prima. Muori lo stesso, ma muori più felice, fidati.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma lui è il presidente del milan e ha portato i campioni in italia.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma lui è il presidente del milan e ha portato i campioni in italia.
    Ah giusto, il decreto salvacalcio e spalmadebiti.

Uahahhahahahahahahahahahahhhhhhhhhhhhhhahhahahahah a.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    beh le ipotesi sono 2:
    a) l'informazione (anche quella internazionale?) è tutta di sinistra o cmq anti-berlusconiana, come sostiene il Cavaliere stesso quando qualche giornale straniero gli dedica qualche articolo non proprio lusinghiero
    allora spiegami tu e pretendo una riposta perche' sulla battuta del matrimonio ci hanno ed avete rotto i coglioni invece sulla ben piu grave porcata di veltroni c'e' silenzio, mi spiace ma reputo piu grave un politico che 3 mesi prima vota contro un atto poi dell esatto contrario fa l'emblema della sua campagna elettorale, sai a me interessano i temi non tanto le puttanate che possono interessare le casalinghe di voghera, d'altronde vende meno il sole 24H che novella 2000 (credo)
    Perche, allora, sulla fantomatica e millantatissima cordata che sanno anche i sassi e' un puttanata rompete il cazzo invece sul fatto che l'alitalia sia in svendita (lo dicono i dati) invece si dice ben poco?
    dimmi tu perche su ogni bega legale del nano ci sono miliardi di notizie invece per trovare informazioni sul caso why not (che probabilmente nemmeno conosci tra le altre cose) non si trova una minchia, al posto di provocare e criticare quello che dico, rispondimi.
    sembra esattamente come il decreto salva previti(che poi informatevi nel processo sme non fu applicato a previti tra le altre cose), passato cosi dalla stampa e applaudito invece da Guida al diritto per moltissimi punti ad esempio nessun coglione ha mai parlato di quanto siano state aggravate le pene per la recidivia (se mi ricordo faccio la scansione delle pagine in studio, compresa l'introduzione in cui veniva indicato di come la carta stampata indicava lercie e marcie puttanate) e chi non e' fazioso politicamente ed ha avuto in mano tali riviste giuridiche non puo che convenire.

b) più semplicemente Berlusconi fa delle minchiate di tale portata che vanno a riempire le pagine della stampa di mezzo mondo (tipo quella al parlamento europeo con Schultz)
    Detto questo non sono di certo le battute infelici di berlusconi che portano le persone a ritenerlo un porco.
    ed e' qquesto il punto, di questo hanno bisogno le persone di bassa cultura e di bassa conoscenza dei temi, di SCANDALI, di un coglione maleducato che dice ad un altro coglione maleducato kapo', e non dei temi importanti della politica e magari dei motivi per cui siamo col culo per terra. cosi milioni di coglioni vanno a votare sulla simpatia o antipatia dei politici capendone un beneamato cazzo di o per cosa verranno chiavati.
    Prendiamo Il santo di Pietro di alkabar, con il cui dialogo e' diventato impossibile perche taccia agli altri quello che primo fa, oltretutto contraddicendosi.
    metti caso che quello che ha detto oggi su berlusconi sia una vaccata, nota bene uso il condizionale per ora, che per fare notizia si sia totalmente tirato fuori dal cappello il discorso dell insider trading, quando non c'e' nemmeno un minimo presupposto, i requisiti praoprio nulla, pero tuona nelle pagine web e cartacee con Berlusconi fa insider trading che e' un reatohhhh!!11one!1
    e' o non e' un porco che pur di fare parlare di se o parlare male di un avversario politico, inventa puttanate?
    be si da il caso che gli estremi di insider trading non ci siano e questo lo sa bene sia berlusconi, che di pietro (aggravante) che io e tutti quelli che magari si documentano un po di piu', o hanno avuto il Tuf del '98 in mano per uno dei piu svariati motivi, invece non lo sai tu, non lo sa alkabar ne tutti i polli (scusatemi ma credere a quanto viene cosi facilmente affermato e' si da polli) che credono a quello che ha detto oggi pur di dire qualcosa.
    semplice no?
    secondo questa logica quindi ognuno puo' inventare le cazzate che vuole pur di fare notizia? bene! quindi nessuno troverà niente di male se io inizio a millantare che qualcuno di sto forum istiga alla prostituzione sua madre, d'altronde se non e' un porco Di Pietro che inventa minchiate e puttanate (di cui e' il primo ad essere consapevole o e' di un ignoranza abissale ma penso la prima) perché dovrei esserlo io che ho un ruolo pubblico del tutto nullo?

aspetto una risposta eh non tirate il sasso e nascondete la mano come siete soliti fare

edit: ah gradirei risposte concrete niente giri di parole, pero' e puttanate, ma risposte alle domande che faccio, grazie.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 02:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Perchè il maledetto nano malefico è la reificazione di tutto ciò che mi fa girare le palle in Italia.
    Un disonesto, al potere, per nepotismo (ricordare Craxi), che controlla tutto, tutti e fa solo il suo tornaconto, incapace a risolvere problemi della nazione se non sono anche suoi, corrotto, con reati alle spalle andati magicamente in prescrizione, che censura le proprie reti private, le quali sono abusive secondo una sentenza EUROPEA che per ogni giorno in cui Berlusconi continua a fare lo stornzo gli fa 40.000 euro di multa. Insomma...
    lascia fare che è di destra, non è una critica alla destra, è una critica al popolo italiano.
    Deve scomparire lui per primo, poi anche il resto ovviamente.
    La metafora è semplice:
    E' come un tumore al testicolo destro che spinge direttamente sul nervo del cazzo.
    Anche se hai altri 20 tumorini, eventualmente rimuoverai quello che fa più male prima. Muori lo stesso, ma muori più felice, fidati.

e allora vedi che ti basta leggere del nano e ti si annebbia la vista, perdendo di vista tutto il resto anche se sono tutti allo stesso medesimo livello?

perchè tu vedi prima il nano, ma se ci pensi bene, Prodi & company hanno fatto lo stesso, a volte anche peggio considerati i danni pagati dal paese (anche se molto è passato nel sommerso)... lo sai benissimo anche tu che se non c'è processo o sentenza NON SIGNIFICA che non sia successo il fatto.. soprattutto se in ballo ci sono politici e trafficoni esperti.. o no?

è che il nano, OLTRETUTTO, è schierato a dx ma io posso farti il ribaltone della frittana con uno a caso degli ometti del PD e relativo gruppone che sono con le mani in pasta da decenni... stessa valenza, stesse porcate, stessi danni, stessa merda.. con la differenza che io lo ammetto che sono tutti compari, e ti dirò di più, se mi levassero dal cazzo PRIMA il nano e poi di seguito anche gli altri.. beh.. dimmi dove devo dirmare

'notte tifosi

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

perche lui fa una scorreggia e ci rosichi, mio scienziato.
    sbaglio o per indicare l'esistenza di qualcosa serve la luce, mi sembra sia un concetto alla base della fisica quantica, ma posso sbagliare mi occupo di altro, ma mi sembra che proprio su particelle cosi piccole che non possono riflettere la luce si fondi la teoria dei modi paralleli della fisica quantica, no?

be berlusconi esisterà politicamente finche' voi sarete la sua luce dando eco a tutte le puttanate che fa quando meriterebbe l'oblio e non di passare per vittima di persone faziose, perche vittima proprio non lo e' ma lo rendete voi con tale accanimento.
    l'oblio non la luce ma tu lo illumini in ogni post che fai, si berlusconi esiste per quelli come te alka, fattene una ragione, mi spiace.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 02:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Ma pigliami su Di Pietro scusa.

Ah forte di Pietro, un ex pm che parla di insider trading e manco sa cos'è a quanto pare. L'incompetenza fatta persona.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah forte di Pietro, un ex pm che parla di insider trading e manco sa cos'è a quanto pare. L'incompetenza fatta persona.
    *

ti amo.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 02:41.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    perche lui fa una scorreggia e ci rosichi, mio scienziato.
    sbaglio o per indicare l'esistenza di qualcosa serve la luce, mi sembra sia un concetto alla base della fisica quantica, ma posso sbagliare mi occupo di altro, ma mi sembra che proprio su particelle cosi piccole che non possono riflettere la luce si fondi la teoria dei modi paralleli della fisica quantica, no?

Va beh, no, ma ho capito la metafora.

be berlusconi esisterà politicamente finche' voi sarete la sua luce dando eco a tutte le puttanate che fa quando meriterebbe l'oblio e non di passare per vittima di persone faziose, perche vittima proprio non lo e' ma lo rendete voi con tale accanimento.
    l'oblio non la luce ma tu lo illumini in ogni post che fai, si berlusconi esiste per quelli come te alka, fattene una ragione, mi spiace.
    Si, è colpa mia se esiste adesso. Non di tutti quelli che gli hanno porto il deretano, no...
    Ma va la. Se erano tutti come me non faceva MEZZO PASSO.

Mi stai chiedendo:

a) Di stare zitto
    b) Di fare la pecora

Che è esatto quello che farebbe comodo a lui.
    Per risolvere un problema, prima va analizzato, poi bisogna progettare la soluzione e dopo testarla su campo fino a che non ottieni qualcosa di soddisfacente.
    Io dico che se ci poniamo tutti una etica ci liberiamo di tutti sti bastardi in un colpo solo. Lo vedo qua: Gordon Brown fa una cazzata ? Gli vengono dai 100 ai 200 mila capelli bianchi per trovare un modo di uscirne fuori. Se lo inculano da tutte le parti.
    Quando il suo governo ha perso i dati di 24 milioni di cittadini ormai piovevano uccelli paduli a casa sua.

E L'OBLIO con TRE TELEVISIONI CHE LO TRASMETTONO DI CONTINUO, anche abusivamente, E' ASSAI ARDUO DA OTTENERE.

McWoT. McLove.'s Avatar

non ti ho chiesto nulla di quanto indichi, non ti ho chiesto di stare zitto ne ti ho chiesto di fare la pecora, non sarei la posizione di chiedertelo e sarei incoerente io per primo che non voglio ne fare la pecora ne starmi zitto.
    Quello che non chiedo ma mi piacerebbe non ci fosse lo sai bene, e l'ha capito pure il tuo amato Tonino pronto con la faccia di culo a fare la figura dell ignorante da 3 soldi pur di far parlare di se.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast