Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 138

Thread: aiutiamolo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Ah forte di Pietro, un ex pm che parla di insider trading e manco sa cos'è a quanto pare. L'incompetenza fatta persona.
    Ma non siete voi quelli che parlano di mettere tutto nel contesto e bla bla.
    Ma appena potete venite fuori con generalizzazioni su cose dette da uno per sentito dire.
    Che significa che siete dei superpredicatorirazzolantinelrusco e scusate eh.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma appena potete venite fuori con generalizzazioni su cose dette da uno per sentito dire.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...122178628.html

(ANSA) - MILANO, 22 MAR - Di Pietro attacca Berlusconi su Alitalia: 'sta facendo insider trading facendo credere che c'e' qualcuno che vuole comprare'. 'Queste operazione prima si fanno poi si annunciano - ha spiegato - annunciare per creare distorsione del mercato e' un reato e io ritengo che farlo sotto elezioni sia immorale e illegale'. Sulle considerazioni di Berlusconi sul fatto che il governo avrebbe portato avanti le trattative solo con Air France ha risposto: 'sono alla luce del sole'.

Buona notte alka
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

guarda che lo ha detto intervistato al tg eh, manco letto su un giornale, proprio sentito dalla sua voce a pranzo, mi si è strozzata la mozzarella in gola che a momenti mi ammazzavo ridendo peddè

Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allora spiegami tu e pretendo una riposta perche' sulla battuta del matrimonio ci hanno ed avete rotto i coglioni invece sulla ben piu grave porcata di veltroni c'e' silenzio, mi spiace ma reputo piu grave un politico che 3 mesi prima vota contro un atto poi dell esatto contrario fa l'emblema della sua campagna elettorale, sai a me interessano i temi non tanto le puttanate che possono interessare le casalinghe di voghera, d'altronde vende meno il sole 24H che novella 2000 (credo)
    Perche, allora, sulla fantomatica e millantatissima cordata che sanno anche i sassi e' un puttanata rompete il cazzo invece sul fatto che l'alitalia sia in svendita (lo dicono i dati) invece si dice ben poco?
    dimmi tu perche su ogni bega legale del nano ci sono miliardi di notizie invece per trovare informazioni sul caso why not (che probabilmente nemmeno conosci tra le altre cose) non si trova una minchia, al posto di provocare e criticare quello che dico, rispondimi.
    sembra esattamente come il decreto salva previti(che poi informatevi nel processo sme non fu applicato a previti tra le altre cose), passato cosi dalla stampa e applaudito invece da Guida al diritto per moltissimi punti ad esempio nessun coglione ha mai parlato di quanto siano state aggravate le pene per la recidivia (se mi ricordo faccio la scansione delle pagine in studio, compresa l'introduzione in cui veniva indicato di come la carta stampata indicava lercie e marcie puttanate) e chi non e' fazioso politicamente ed ha avuto in mano tali riviste giuridiche non puo che convenire.
    Secondo me dici delle cose sensate (che condivido) e altre un po' meno. Sono d'accordo che spesso i giornali, ma ancor di piu' la televisione, puntano l'attenzione su puttanate da 4 soldi pur di vendere qualche copia in piu' o fare un po' piu' di ascolti, ma questo e' un problema un po' piu' generale... e riguarda la merda di informazione lottizzata piena di leccaculo e di raccomandati che ci ritroviamo. E sai meglio di me quanto la televisione sia lo strumento piu' potente per informare e per orientare l'opinione pubblica, eppure in televisione a parlare dei processi che contano (non Cogne e Garlasco, ma quelli ad Andreotti, Cuffaro, Berlusconi etc, ed anche le indagini della Forleo o di De Magistis da tre citato) o a fare del giornalismo di inchiesta son talmente pochi che si possono contare sulle dita di una mano. Non vorrei fraintendere quanto hai detto sull'inchiesta Why Not ma a me non sembra che non se ne sia parlato sui vari media (se e' questo che intendi), se poi intendi dire che se n'e' parlato ma sempre in modo molto generico, quasi come se fosse qualche piccola scaramuccia tra Mastella e De Magistris, senza mai entrare nel merito delle indagini o cercando di spiegare all'opinione pubblica come stavano realmente i fatti allora ti do ragione. Ma come ho detto prima cio' rientra nella logica dell'informazione da terzo mondo che ci ritroviamo e di una sorta di cortina di ferro intorno ai processi ai politici e non in quella di destra/sinistra come mi pare di capire tu sostenga, nel senso non e' che se c'e' di mezzo Mastella e Prodi allora non se ne parla, mentre invece se c'e' Berlusconi si, perche' anche dei processi di Berlusconi sono in ben pochi a parlarne, cosi' come di quelli di Previti, di Dell'Utri di Andreotti etc.

ed e' qquesto il punto, di questo hanno bisogno le persone di bassa cultura e di bassa conoscenza dei temi, di SCANDALI, di un coglione maleducato che dice ad un altro coglione maleducato kapo', e non dei temi importanti della politica e magari dei motivi per cui siamo col culo per terra. cosi milioni di coglioni vanno a votare sulla simpatia o antipatia dei politici capendone un beneamato cazzo di o per cosa verranno chiavati.
    Sono perfettamente d'accordo, il punto e' che siamo un popolo di caproni e di ignoranti per lo piu' altrimenti non si spiega come questa situazione sia accettata tanto di buon grado.

Prendiamo Il santo di Pietro di alkabar, con il cui dialogo e' diventato impossibile perche taccia agli altri quello che primo fa, oltretutto contraddicendosi.
    metti caso che quello che ha detto oggi su berlusconi sia una vaccata, nota bene uso il condizionale per ora, che per fare notizia si sia totalmente tirato fuori dal cappello il discorso dell insider trading, quando non c'e' nemmeno un minimo presupposto, i requisiti praoprio nulla, pero tuona nelle pagine web e cartacee con Berlusconi fa insider trading che e' un reatohhhh!!11one!1
    e' o non e' un porco che pur di fare parlare di se o parlare male di un avversario politico, inventa puttanate?
    be si da il caso che gli estremi di insider trading non ci siano e questo lo sa bene sia berlusconi, che di pietro (aggravante) che io e tutti quelli che magari si documentano un po di piu', o hanno avuto il Tuf del '98 in mano per uno dei piu svariati motivi, invece non lo sai tu, non lo sa alkabar ne tutti i polli (scusatemi ma credere a quanto viene cosi facilmente affermato e' si da polli) che credono a quello che ha detto oggi pur di dire qualcosa.
    semplice no?
    secondo questa logica quindi ognuno puo' inventare le cazzate che vuole pur di fare notizia? bene! quindi nessuno troverà niente di male se io inizio a millantare che qualcuno di sto forum istiga alla prostituzione sua madre, d'altronde se non e' un porco Di Pietro che inventa minchiate e puttanate (di cui e' il primo ad essere consapevole o e' di un ignoranza abissale ma penso la prima) perché dovrei esserlo io che ho un ruolo pubblico del tutto nullo?
    Io non sono nessuno x poter dire se ci siano o meno le ipotesi di reato nel comportamento di Berlusconi, ammesso che la storia della cordata italiana sia solo una bufala elettorale, e probabilmente i toni di Di Pietro sono anch'essi da campagna elettorale. Ma al di la del termine 'insider traiding' (usato impropriamente a quanto dici, e che puo' far storcere il naso agli addetti ai lavori) mi sembra che cio' che dice possa essere condivisibile, ovvero:

«Berlusconi sta facendo insider trading facendo credere, contrariamente al vero, che c'è qualcuno che vuole comprare Alitalia. Queste operazione prima si fanno, poi si annunciano. Annunciare per creare distorsione del mercato è un reato, e io ritengo che farlo soprattutto sotto elezioni sia immorale e illegale».
    «Le trattative con Air France vanno avanti alla luce del sole dal primo giorno, tanto è vero che sono state fatte gare aperte sotto questo aspetto. La verità è che Alitalia è un prodotto industriale che produce tra 1 e 2 milioni di euro al giorno di debiti, è difficile immaginare che qualcuno voglia comprarsela, e neppure i figli del Cavaliere: se lui vuole, se la compri, ma non può fare la mattina il presidente del Consiglio e il pomeriggio si compra i beni dello Stato con i soldi degli italiani, è una illogicità, una presa in giro che è bene smascherare».

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cazzarola Alka, a volte sei indifendibile.. e ti giuro che alle volte mi piacerebbe tanto perchè alcuni spunti corretti li lanci.. ma sei disarmante

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

facendo un paio di supposizioni..... alitalia è sotto i riflettori. In borsa quando qualcosa è sotto i riflettori il titolo oscilla di brutto proprio per via del nervosismo tipico di chi investe e gioca in borsa e della miriade di notizie che circolano.

Ora arriva un berluscone qualsiasi e parla di cordate italiane, rivoluzionando insomma tutto quanto, dato che la voce generale è quella di scaricarla ad air France.

Sulla base di queste voci il titolo non può che fare l'altalena.. ma non quella dei bambini di 3 anni, quella che ti comprime il fegato sotto le caviglie e la milza sopra l'ipotalamo. (nelle sedute degli ultimissimi giorni il titolo ha fatto + 20% in una giornata...tanto per informarvi).

Adesso io mi chiedo: qualcuno di voi conosce il portafoglio azionario di uno qualunque dei Berlusconi? Parlo al plurale perchè ha tirato in ballo tutta la fottuta famiglia a sto giro.
    Se non conoscete questa piccola ma vitale informazione, dire a priori che non fa Insider trading è sbagliato. Non si hanno le prove dirette che lo stia facendo, ma neanche si hanno prove certe che NON lo stia facendo. Con la piccolissima differenza che a movimentare il mercato azionario di Alitalia è lui stesso, con le notizie che annuncia. Io francamente mi ci butterei a pesce, queste occasioni sono cosi ghiotte per gli azionisti che voi non ne avete proprio idea.
    Se il silvio non ci ha puntato sopra qualche milioncino di euro sarebbe davvero coglione e perdonatemi, ma quando si tratta di fare soldi lui è l'ultimo dei pirla.
    Tecnicamente l'insider trading lo possono fare quei soggetti che speculano sopra la loro stessa azienda, approfittando di notizie sensibili proprio perchè facenti parte dell'organico della suddetta azienda e quindi posti a conoscenza di informazioni vitali che l'investitore comune non sa.
    Berlusconi non è nell'organico di alitalia a nessun livello, però ribadisco, pur essendone esterno ha un'influenza mostruosa sul titolo in borsa.
    PEr cui moralmente e amio avviso pure giuridicamente ci vedo del marcio in questa faccenda. Se poi in italia manca la legge che punisce questo genere di cose è un altro paio di maniche...

In soldoni, parlare di insider tranding è sbagliato a livello puramente tecnico, ma Tonino c'ha preso comunque perchè se un soggetto influenza un titolo borsistico e nel contempo ci specula sopra, il conflitto d'interesse è mostruosamente evidente, c'è un organo di vigilanza in borsa [CONSOB] che si occupa anche di queste cose, mi piacerebbe sapere se si fossero almeno degnati di andare a controllare sui vari depositi di famiglia B. per vederci chiaro.
    Last edited by Necker; 26th March 2008 at 10:47.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

La butto li.. Ma ci sono "berlusconi" nel Cda dell'alitalia?

Perchè altrimenti come si a fa parlare di "insider"

O no?

Quote Originally Posted by Oro View Post
    cazzarola Alka, a volte sei indifendibile.. e ti giuro che alle volte mi piacerebbe tanto perchè alcuni spunti corretti li lanci.. ma sei disarmante
    Oro, non significa nulla sta frase su, perchè io non sto dicendo niente di ecclatante o ingiusto. Non sto nemmeno prendendo una parte, sto solo esprimendo il mio GIUSTISSIMO odio per Berlusconi e che bisognerebbe tagliare il capo al toro per fermare tutto il resto....

Cazzarola ragazzi, sapete tutti quanti una cosa di me, tutti anche quelli che mi impicherebbero (anche se non credo ci siano...):

Sono uno corretto. E mi piacciono le cose corrette.

Per una persona corretta, vedere Berlusconi ovunque è un dramma. E purtroppo le sue stronzate fanno il maledetto giro del mondo.

E' il più cazzaro e corrotto di Italia, è impossibile che sosteniate il contrario.

Se poi mi dite: Veltroni & Co, anche loro sono dei cazzari corrotti.... io dico che voi state semplicemente aggiungendo un'altra verità, ma non state contraddicendo la mia di verità.

Ma il punto è che lo fate perchè

a) Sentite Berlusconi nel vostro schieramento (ma se siete persone corrette vi dovrebbe come minimo dare fastidio). E lo è, ma a me non sembra DESTRA, a me sembra la banda bassotti quello che lui cerca di fare.
    b)Volete trovare qualcosa di contrapposto che faccia merda uguale perchè pensate che sia una critica diretta a voi. E qui siete un po' naive, perchè state implicitamente difendendo l'uomo più corrotto d'Italia.

Se non votate Berlusconi, è difficile che sia una critica diretta a voi... In secondo luogo, io inferisco dal vostro comportamento che lo volete difendere.

Perchè ? Che ve ne viene in tasca? Due gag in più all'europarlamento ? Due miliardi di litigi in più sul forum ?

Nella mia scaletta:

1) Berlusconi, fuori dalle palle.
    2) Mastella e Bossi fuori dalle palle. Anzi... che Bossi...tutta la lega vai... Bondi fuori pure per manifesta stupidità.
    3) D'Alema: fuori. Fassino: Fuori. Bertinotti: fuori. Perchè Bertinotti: perchè si è dimostrato davvero inutile. Veltroni: fuori. Perchè Veltroni: ma sarà mai che devi fare un programma UGUALE a quello di Berluscosky ?
    4) Pannella.... lassiamo fa il motivo... è ovvio...
    5) Bonino FUORI.
    6) E veniamo ad Andreotti... Quanti anni è che ha ? Ecco i restanti alla Gogna...

Ne ho di sicuro altri, ma questi sono quelli che più mi causano sconforto.

Non riesco a mettere Berlusconi e Veltroni&Co allo stesso posto, ma per una semplice questione di reati. Numero di reati e malefatte. Berlusconi ne ha fatte una quantità esagerata. Ed è anche un prepotente maledetto.
    Last edited by Alkabar; 26th March 2008 at 13:04.

Quote Originally Posted by Necker View Post
    facendo un paio di supposizioni..... alitalia è sotto i riflettori. In borsa quando qualcosa è sotto i riflettori il titolo oscilla di brutto proprio per via del nervosismo tipico di chi investe e gioca in borsa e della miriade di notizie che circolano.
    Ora arriva un berluscone qualsiasi e parla di cordate italiane, rivoluzionando insomma tutto quanto, dato che la voce generale è quella di scaricarla ad air France.
    Sulla base di queste voci il titolo non può che fare l'altalena.. ma non quella dei bambini di 3 anni, quella che ti comprime il fegato sotto le caviglie e la milza sopra l'ipotalamo. (nelle sedute degli ultimissimi giorni il titolo ha fatto + 20% in una giornata...tanto per informarvi).
    Adesso io mi chiedo: qualcuno di voi conosce il portafoglio azionario di uno qualunque dei Berlusconi? Parlo al plurale perchè ha tirato in ballo tutta la fottuta famiglia a sto giro.
    Se non conoscete questa piccola ma vitale informazione, dire a priori che non fa Insider trading è sbagliato. Non si hanno le prove dirette che lo stia facendo, ma neanche si hanno prove certe che NON lo stia facendo. Con la piccolissima differenza che a movimentare il mercato azionario di Alitalia è lui stesso, con le notizie che annuncia. Io francamente mi ci butterei a pesce, queste occasioni sono cosi ghiotte per gli azionisti che voi non ne avete proprio idea.
    Se il silvio non ci ha puntato sopra qualche milioncino di euro sarebbe davvero coglione e perdonatemi, ma quando si tratta di fare soldi lui è l'ultimo dei pirla.
    Tecnicamente l'insider trading lo possono fare quei soggetti che speculano sopra la loro stessa azienda, approfittando di notizie sensibili proprio perchè facenti parte dell'organico della suddetta azienda e quindi posti a conoscenza di informazioni vitali che l'investitore comune non sa.
    Berlusconi non è nell'organico di alitalia a nessun livello, però ribadisco, pur essendone esterno ha un'influenza mostruosa sul titolo in borsa.
    PEr cui moralmente e amio avviso pure giuridicamente ci vedo del marcio in questa faccenda. Se poi in italia manca la legge che punisce questo genere di cose è un altro paio di maniche...
    In soldoni, parlare di insider tranding è sbagliato a livello puramente tecnico, ma Tonino c'ha preso comunque perchè se un soggetto influenza un titolo borsistico e nel contempo ci specula sopra, il conflitto d'interesse è mostruosamente evidente, c'è un organo di vigilanza in borsa [CONSOB] che si occupa anche di queste cose, mi piacerebbe sapere se si fossero almeno degnati di andare a controllare sui vari depositi di famiglia B. per vederci chiaro.

Dimentichiamoci di sinistra e destra. Il ragionamento, da un non addetto ai lavori, fila.
    Gli altri che dicono ?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Tiè Alka questo e' un italo-londinese verohhh mica come te

http://www.beppegrillo.it/2008/03/it..._90_gradi.html

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando View Post

Stavo per postarlo anche io.

Va beh, ma lui l'Italia la odia profondamente.

Ha ragione da un punto di vista: o l'Italia crolla, e lo fa col botto e subito, o si riprende.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    La butto li.. Ma ci sono "berlusconi" nel Cda dell'alitalia?

Perchè altrimenti come si a fa parlare di "insider"

O no?
    leggi quello che ho scritto.
    pd. (e non alludo al partito democratico)

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    devastante cazzo.... lettere cosi dovrebbero piovere a milionate, vedi che sti politicanti del cazzo sparirebbero come neve al sole
    Last edited by Necker; 26th March 2008 at 14:53.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    leggi quello che ho scritto.
    pd. (e non alludo al partito democratico)
    Ovviamente il tuo è un argomento tanto logico che da controbattere è difficile. Perciò lasceranno semplicemente cadere il discorso, per poi tornare a dire stronzate in seguito quando la gente dimenticherà in parte il tuo argomento.
    Io personalmente non ci avevo pensato, quindi complimenti per la freddezza mentale....

devastante cazzo.... lettere cosi dovrebbero piovere a milionate, vedi che sti politicanti del cazzo sparirebbero come neve al sole
    Il problema è che esprime solo un odio, magari motivato, magari no, verso quella che è l'italia oggi. Un odio che porta a un alienamento mentale per coloro che, destra o sinistra, tendono a essere persone corrette che si fanno il culo per migliorare, secondo i propri principi, il proprio paese.

Viene facilissimo dare contro all'Italia. Già il solo discorso di doversene andare per avere una mezza possibilità di uscire di casa a 24 anni è aberrante.
    Almeno per me lo è stato.

Lo ammetto anche, per me non è stato un cazzo facile, se non ci fosse stata mia moglie sarei tornato indietro 200 volte.

Il punto non è odiare l'Italia, il punto è volere e pretendere che l'Italia sia rigorosa così come lo sono altre nazioni.

Ci vuole un Zapatero da noi, non un Berlusconi. Berlusconi non deve vincere altrimenti finisce davvero davvero male.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by kakov View Post
    Io non sono nessuno x poter dire se ci siano o meno le ipotesi di reato nel comportamento di Berlusconi, ammesso che la storia della cordata italiana sia solo una bufala elettorale, e probabilmente i toni di Di Pietro sono anch'essi da campagna elettorale. Ma al di la del termine 'insider traiding' (usato impropriamente a quanto dici, e che puo' far storcere il naso agli addetti ai lavori) mi sembra che cio' che dice possa essere condivisibile, ovvero:
    «Berlusconi sta facendo insider trading facendo credere, contrariamente al vero, che c'è qualcuno che vuole comprare Alitalia. Queste operazione prima si fanno, poi si annunciano. Annunciare per creare distorsione del mercato è un reato, e io ritengo che farlo soprattutto sotto elezioni sia immorale e illegale».
    «Le trattative con Air France vanno avanti alla luce del sole dal primo giorno, tanto è vero che sono state fatte gare aperte sotto questo aspetto. La verità è che Alitalia è un prodotto industriale che produce tra 1 e 2 milioni di euro al giorno di debiti, è difficile immaginare che qualcuno voglia comprarsela, e neppure i figli del Cavaliere: se lui vuole, se la compri, ma non può fare la mattina il presidente del Consiglio e il pomeriggio si compra i beni dello Stato con i soldi degli italiani, è una illogicità, una presa in giro che è bene smascherare».
    L'insider trading e' un reato non e' un termine usato impropriamente, infatti come ribadisce nell ansa Di pietro viene indicato dallo stesso come reato.
    e' regolato dal Testo unico finanziario del '98, e' una fattispecie di reato, come puo' essere stupro, omicidio etc.
    e' una cosa concreta non una frase utilizzata, solo che semplicemente l'insider trading e' un altra cosa, quindi c'e' poco da girare intorno come dice pazzo un ex Pm che parla di Insider trading e nemmeno sa quello che e' e l'incompetenza ed aggiungo la faziosita' (visto che la cosa mendace la usa a suo vantaggio e per affossare in campagna elettorale un avversario politico) fatta persona.
    avesse fatto unos civolone del genere un altro, un laureato in medicina o un cantante come bossi, uno soprassiede, nonostante resti una minchiata, ma un ex pubblico ministero, no proprio no.
    e questo e' un esempio di come molti al nano, che e' una merda e devo ribadirlo perche senno poi mi dicono che lo difendo, non ne fate passare una, agli altri invece che di porcate ne fanno e ne dicono tante, invece ma che importaahh... e' il meno peggiohhh solo che non ha mai avuto gli strumenti pe realizzare quello che dice.
    Be ministro lo e' stato come dice warbarbie, di un ministero che lui stesso ha definito inutile, le uniche cose che ha fatto e' stato non fare o motivare il suo non fare con faro' altro, che poi siano cose impossibili non importa vero? vedi i fondi che servivano per il ponte sullo stretto promessi per una scientificamente infattibile metropolitana a Palermo, ad esempio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

L'insider trading e' un reato non e' un termine usato impropriamente, infatti come ribadisce nell ansa Di pietro viene indicato dallo stesso come reato.
    e' regolato dal Testo unico finanziario del '98, e' una fattispecie di reato, come puo' essere stupro, omicidio etc.
    e' una cosa concreta non una frase utilizzata, solo che semplicemente l'insider trading e' un altra cosa, quindi c'e' poco da girare intorno come dice pazzo un ex Pm che parla di Insider trading e nemmeno sa quello che e' e l'incompetenza ed aggiungo la faziosita' (visto che la cosa mendace la usa a suo vantaggio e per affossare in campagna elettorale un avversario politico) fatta persona.
    avesse fatto unos civolone del genere un altro, un laureato in medicina o un cantante come bossi, uno soprassiede, nonostante resti una minchiata, ma un ex pubblico ministero, no proprio no.
    e questo e' un esempio di come molti al nano, che e' una merda e devo ribadirlo perche senno poi mi dicono che lo difendo, non ne fate passare una, agli altri invece che di porcate ne fanno e ne dicono tante, invece ma che importaahh... e' il meno peggiohhh solo che non ha mai avuto gli strumenti pe realizzare quello che dice.
    Be ministro lo e' stato come dice warbarbie, di un ministero che lui stesso ha definito inutile, le uniche cose che ha fatto e' stato non fare o motivare il suo non fare con faro' altro, che poi siano cose impossibili non importa vero? vedi i fondi che servivano per il ponte sullo stretto promessi per una scientificamente infattibile metropolitana a Palermo, ad esempio.
    Rispondi a Necker.... e ad ogni modo: Di Pietro non è il meno peggio è semplicemente una persona normale e corretta (fino a prova contraria) che si trova in politica.
    Semmai siete voi che avete il prosciutto sugli occhi e siete ottusi, che fate la distinzione "ah Di Pietro è a sinistra ? E allora è una merda".

Se era a destra e parlava uguale, io lo votavo lo stesso.

Mi basta che realizzi l'1% di quello che dice, sarebbe comunque di più di quello che VERLUSTRONI combinerà.

Ma adesso vediamo che succede, ormai le elezioni sono alle porte.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast