Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 99 of 99

Thread: XBox 360 o PS3 , questo è il dilemma :nod:

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    Si vero, però diciamo che non è unico nel suo genere MGS, è un brand solidissimo per via della trama e dei personaggi, non quel mostro di tecnica ed innovazione.
    Eh ma anche SC non è che dal primo all'ultimo (Double Agent a parte... ma tolto il double anche quello non è chissà cosa) in fatto di innovazioni non sia eccezionale.

Eppoi che ci vuoi fare.. MGS è il capostipite del genere.. senza lui non ci sarebbero almeno 100 altri giochi.
    Va riconosciuto il merito.. poi come FF un po' si è seduto sugli allori e viene osannato piu' per il nome che per altro.

Io che vado contro corrente a dirla tutta ho sempre reputato The Mark of Kri superiore a qualsiasi SC o MGS che fosse... pero' i piu' non l'hanno mai considerato tale.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Credo che la scelta dipenda soltanto dal tempo che uno ha per giocare online.
    Ho entrambe le consolle e ho giocato sul live per quasi 2 anni in modo intenso.
    A Natale ho preso la ps3. Il live è certamente superiore, ma questo lo sapevo anche prima. Ora che però son tornato a giocare al daoc, tanto per dirne una, con le consolle ci gioco 1-2 volte alla settimana. Ho comprato Raibow Six Vegas 2 per ps3 per il semplice fatto che non mi va di pagare il mensile del live per poi non giocarci quasi mai. Il fattore gratuità dell'online ps3, che tempo fa mi sembrava una cazzata, ora mi ha fatto scegliere su che piattaforma giocare i giochi online, nonostante la gestione + macchinosa, ma che infondo per farmi la campagna coop di RSV2 va + che bene.
    Con home e xmb in game le cose dovrebbero notevolmente migliorare sul fronte online

Quote Originally Posted by Kith View Post
    io parlavo di GENERI.

Se uno vuole giocare ai platform si compra la wii, se vuol giocare ai jrpg PS2 (ora come ora), se vuole giocare a tutto il resto 360 :\
    No, tu dicevi che per ogni titolo di qualsiasi genere per ps3 ce ne sono almeno 3 o 4 corrispondenti per x360, il che non è assolutamente vero e Disagea, Uncharted, R&C: Tools of Destrucion ne sono la dimostrazione.

Non mi pare proprio infatti che la console microsoft abbia jrpg tattici, titoli d'azione dello stampo di Uncharted o platform come r&c (che poi non è proprio platform ma è mezzo shooter.. una cosa strana )

Che poi la lineup della 360 al momento sia la migliore beh sticazzi, è abbastanza evidente la cosa ^^

1° xbox360 possiede JRPG (es: eternal sonata? ) , su questa base come consolle per JRPG ho comunque consigliato PS2 ( ma non sai leggere? ps2=sony=dovresti essere felice)
    La sai la differenza tra jrpg e jrpg strategico?
    Btw eternal sonata c'è / deve uscire per ps3, hai preso proprio l'esempio sbagliato lol.

Inoltre, ti ricordo ancora, tu paragonavi i titoli ps3 a quelli x360 dicendo che per ogni titolo sony di QUALSIASI tipologia ce ne sono almeno 3 o 4 corrispondenti per la console dello zio bill. Cosa c'entra ps2?

2° ratchet & clank è un NORMALISSIMO platform, come lo è Mario Galaxy, non vedo elementi che rendano il gioco ibrido o innovativo.
    Questo non pregiudica il fatto che possa essere un buon gioco, come per esempio Mario Galaxy è un capolavoro, ma non introduce niente di innovativo al di fuori del controllo
    Si vede che non sei informato, R&C ha si elementi platform ma è MOLTO diverso da un mario, un crash bandicoot (lol) o robe simili.

Inoltre non cambiare discorso, chi ha parlato di innovazione? E cosa c'entra al momento?
    Ma soprattutto, ti ricordo ancora per l'ennesima volta, tu parlavi di titoli ps3 in relazione a quelli per x360.. che minchia c'entra il wii?

3° non sai leggere, mi spiace ripassa l'italiano, ma ho scritto esplicitamente che è quello che più si può avvicinare.
    Che poi lol quando dicevate che era una scopiazzatura da MGS dicevate che era uguale e ora invece non centra un cazzo, certo

lasciamo stare va, tempo perso.
    Scopiazzatura come genere, cioè action stealth game, ma le differenze mi paiono NOTEVOLISSIME.

Toglimi una curiosità, giusto per capire, tu dei titoli di cui stai (s)parlando quanti ne hai giocati?
    Tutti dici? Per quanti secondi?
    Last edited by Axet; 26th March 2008 at 17:58.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Scopiazzatura come genere, cioè action stealth game, ma le differenze mi paiono NOTEVOLISSIME.
    Infatti MGS vince solo per la trama eh, cerchiamo di essere meno accecati dal fanboysmo.

Nazgul Tirith's Avatar

Basta.

Al prossimo intervento del genere parte il delete degli interventi e sanzioni varie.

Se volete aprire un topic e parlare del "Io > Te" apritelo e vediamo quanto durate.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Non rispondo per rispetto di nazgul.

asdasd nemmeno la citazione mi hai concesso .
    Last edited by Kith; 26th March 2008 at 21:44.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Ci sono i pro e i contro per entrambe le macchine : ora come ora secondo me la XboX resta davanti alla ps3 di molto sia come numero di giochi qualitativamente validi,che come servizio on line,indubbiamente piu stabile di quello ps.
    Ho avuto sia la ps che la Xbox,quindi voglio dare un parere NON di parte;dovessi (spero presto ) riprendere una consolle andrei di fisso sulla XboX,alcuni dei motivi sono Bioshock - Gears of Wars - Gearso of Wars 2 (appena esce) - Condamned 1 - Dead Rising - Ace combat 6 - Beautiful Katamari!

Logicamente Imho e de gustibus!
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Nazgul Tirith's Avatar

Non rispondo per rispetto di nazgul.

asdasd nemmeno la citazione mi hai concesso .
    Meglio evitare
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Scusate se non riguarda la discussione ma approfitto lo stesso
    Quale tra questi cavi mi serve per collegare la x360 al monitor del pc?
    http://www.xbox.com/it-IT/hardware/c...t=&g=203000000
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

3. Xbox 360™ VGA HD AV Cable

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567