umh no ed e' questo uno degli esempi di faziosita che intendevo.
tu dici: qualcuno di voi conosce il portafoglio azionario di uno qualunque dei Berlusconi? Parlo al plurale perchè ha tirato in ballo tutta la fottuta famiglia a sto giro.
Se non conoscete questa piccola ma vitale informazione, dire a priori che non fa Insider trading è sbagliato.
quindi non avendo nessuna informazione al riguardo io posso tranquillamente affermare che tu istighi alla prostituzione tua madre (impersonale eh e' l'esempio di sopra).
visto che nessuno sa effettivamente se lo fai o non lo fai.
Poi indico che alka e' a Londra perche la c'e' un migliore giro di pedofilia e spaccia meglio l'ecstasy, e non sapendo avendo alcuna prova che alka non e' pedofilo e non spaccia allora c'e' margine perche lo sia, no?
(nessuna offesa alka e' solo per farvi meglio capire quanto dico)
e tralasciamo che queste sono fattispecie di reato, ma non appesantiamo di diritto il discorso o qualcuno se ne esce con "l'avvocaticchio".
Parlare di logica in questo ragionamento che porti necker e' un eufemismo, oltre al fatto che probabilmente non conosci nemmeno la normativa inerente alla insider dove servono dei requisiti tassativi.
e la tassativita' e' nemica delle possibilita'.
Aggiungo una cosa ora in edit: e di questo non ne ha alcuna conoscenza nemmeno Di Pietro perche non avrebbe parlato ad i tg ma ci sarebbero dei procedimenti in corso, che nons arebbero stati risparmiati al nano.
al di la del fatto che non si puo tecnicamente parlare di un reato sbagliando, e che la normativa in italia esiste ed e' in perfetta armonia con la normativa Comunitaria.
Insomma quanto dici e ti viene uppato da alka che afferma che nessuno ti rispondera e' l'esempio palese di quanto indico nelle faziosita'.
necker io posso dire che istighi tua madre all prostituzione se ne sono certo, non dirlo solo perche' potrebbe essere, non credi? (ribadisco non ti offendere e' un esempio)
se questo per voi e' un modo etico ed equo per ragionare, be fate pure io vedo solo un podo di andare a parlare di possibilità' dove e' richiesta la tassatività' per portare biasimo verso qualcuno e per giustificare chi invece porta senza nessun motivo accuse da 3 lire aggravato dal fatto che ribadisco non e' un pescivendolo o un cantante come lo era Bossi, ma e' stato un magistrato, ma spesso tonino circondandosi dalle sua aurea di conoscitore del diritto, un diritto tutto suo, dice minchiate ed i creduloni ci cascano o se non ci cascano, con teorie possibiliste come la tua tendono a difenderlo.
edit@alka: stavo rispondendo... rispondo ad i reply in ordine eh, ho appena acceso il pc.
non ti preoccupare rispondo a tutto non lascio cadere i discorsi, quello lo fanno "altri".