Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 138

Thread: aiutiamolo

  1. #121
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    facendo un paio di supposizioni..... alitalia è sotto i riflettori. In borsa quando qualcosa è sotto i riflettori il titolo oscilla di brutto proprio per via del nervosismo tipico di chi investe e gioca in borsa e della miriade di notizie che circolano.
    Ora arriva un berluscone qualsiasi e parla di cordate italiane, rivoluzionando insomma tutto quanto, dato che la voce generale è quella di scaricarla ad air France.
    Sulla base di queste voci il titolo non può che fare l'altalena.. ma non quella dei bambini di 3 anni, quella che ti comprime il fegato sotto le caviglie e la milza sopra l'ipotalamo. (nelle sedute degli ultimissimi giorni il titolo ha fatto + 20% in una giornata...tanto per informarvi).
    Adesso io mi chiedo: qualcuno di voi conosce il portafoglio azionario di uno qualunque dei Berlusconi? Parlo al plurale perchè ha tirato in ballo tutta la fottuta famiglia a sto giro.Se non conoscete questa piccola ma vitale informazione, dire a priori che non fa Insider trading è sbagliato. Non si hanno le prove dirette che lo stia facendo, ma neanche si hanno prove certe che NON lo stia facendo. Con la piccolissima differenza che a movimentare il mercato azionario di Alitalia è lui stesso, con le notizie che annuncia. Io francamente mi ci butterei a pesce, queste occasioni sono cosi ghiotte per gli azionisti che voi non ne avete proprio idea.
    Se il silvio non ci ha puntato sopra qualche milioncino di euro sarebbe davvero coglione e perdonatemi, ma quando si tratta di fare soldi lui è l'ultimo dei pirla.
    Tecnicamente l'insider trading lo possono fare quei soggetti che speculano sopra la loro stessa azienda, approfittando di notizie sensibili proprio perchè facenti parte dell'organico della suddetta azienda e quindi posti a conoscenza di informazioni vitali che l'investitore comune non sa.
    Berlusconi non è nell'organico di alitalia a nessun livello, però ribadisco, pur essendone esterno ha un'influenza mostruosa sul titolo in borsa.
    PEr cui moralmente e amio avviso pure giuridicamente ci vedo del marcio in questa faccenda. Se poi in italia manca la legge che punisce questo genere di cose è un altro paio di maniche...
    In soldoni, parlare di insider tranding è sbagliato a livello puramente tecnico, ma Tonino c'ha preso comunque perchè se un soggetto influenza un titolo borsistico e nel contempo ci specula sopra, il conflitto d'interesse è mostruosamente evidente, c'è un organo di vigilanza in borsa [CONSOB] che si occupa anche di queste cose, mi piacerebbe sapere se si fossero almeno degnati di andare a controllare sui vari depositi di famiglia B. per vederci chiaro.

    umh no ed e' questo uno degli esempi di faziosita che intendevo.
    tu dici: qualcuno di voi conosce il portafoglio azionario di uno qualunque dei Berlusconi? Parlo al plurale perchè ha tirato in ballo tutta la fottuta famiglia a sto giro.
    Se non conoscete questa piccola ma vitale informazione, dire a priori che non fa Insider trading è sbagliato.


    quindi non avendo nessuna informazione al riguardo io posso tranquillamente affermare che tu istighi alla prostituzione tua madre (impersonale eh e' l'esempio di sopra).
    visto che nessuno sa effettivamente se lo fai o non lo fai.
    Poi indico che alka e' a Londra perche la c'e' un migliore giro di pedofilia e spaccia meglio l'ecstasy, e non sapendo avendo alcuna prova che alka non e' pedofilo e non spaccia allora c'e' margine perche lo sia, no?
    (nessuna offesa alka e' solo per farvi meglio capire quanto dico)

    e tralasciamo che queste sono fattispecie di reato, ma non appesantiamo di diritto il discorso o qualcuno se ne esce con "l'avvocaticchio".
    Parlare di logica in questo ragionamento che porti necker e' un eufemismo, oltre al fatto che probabilmente non conosci nemmeno la normativa inerente alla insider dove servono dei requisiti tassativi.
    e la tassativita' e' nemica delle possibilita'.

    Aggiungo una cosa ora in edit: e di questo non ne ha alcuna conoscenza nemmeno Di Pietro perche non avrebbe parlato ad i tg ma ci sarebbero dei procedimenti in corso, che nons arebbero stati risparmiati al nano.

    al di la del fatto che non si puo tecnicamente parlare di un reato sbagliando, e che la normativa in italia esiste ed e' in perfetta armonia con la normativa Comunitaria.
    Insomma quanto dici e ti viene uppato da alka che afferma che nessuno ti rispondera e' l'esempio palese di quanto indico nelle faziosita'.

    necker io posso dire che istighi tua madre all prostituzione se ne sono certo, non dirlo solo perche' potrebbe essere, non credi? (ribadisco non ti offendere e' un esempio)

    se questo per voi e' un modo etico ed equo per ragionare, be fate pure io vedo solo un podo di andare a parlare di possibilità' dove e' richiesta la tassatività' per portare biasimo verso qualcuno e per giustificare chi invece porta senza nessun motivo accuse da 3 lire aggravato dal fatto che ribadisco non e' un pescivendolo o un cantante come lo era Bossi, ma e' stato un magistrato, ma spesso tonino circondandosi dalle sua aurea di conoscitore del diritto, un diritto tutto suo, dice minchiate ed i creduloni ci cascano o se non ci cascano, con teorie possibiliste come la tua tendono a difenderlo.

    edit@alka: stavo rispondendo... rispondo ad i reply in ordine eh, ho appena acceso il pc.
    non ti preoccupare rispondo a tutto non lascio cadere i discorsi, quello lo fanno "altri".
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 15:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #122
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    ho capito quello che vuoi dire e lo trovo corretto ma, credimi, la faziosità politica qui c'entra poco. Io parlo di soldi, di tanti soldi. E a uno come Berlusconi queste non sono cose che vengono tralasciate... gli squali raramente ignorano una preda succosa

    Avere nelle proprie mani il potere di controllare le oscillazioni del mercato di un determinato titolo azionario, in quanto politico di punta, è un occasione troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.
    RIbadisco comunque che sto facendo supposizioni, dato che, appunto, non siamo a conoscenza di quelle informazioni come la composizione delle partecipazioni azionarie di Berlusconi e della saua famiglia, nel panorama finanziario italiano.

    Io mi auguro veramente, che Berlusconi o chi per esso, non abbia alcun interesse economico in alitalia, altrimenti lo scandalo sarebbe assicurato, ma scandalo indolore..

    Io non so che cavolo intendesse dire Di Pietro, di sicuro, da come l'ho interpretato, penso si riferisse al fatto che è sbagliato utilizzare la propria influenza politica su un azienda in crisi e dall'altra lucrarci sopra tramite la Borsa.
    Daoc
    Spoiler

  3. #123
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    Io mi auguro veramente, che Berlusconi o chi per esso, non abbia alcun interesse economico in alitalia, altrimenti lo scandalo sarebbe assicurato, ma scandalo indolore..
    io credo che in molti abbiano un interesse economico in alitalia non solo chi indichi ma anche altri, ma per non fare lo stesso errore che fa Tonino e non avendo nessun riscontro si puo' stare solo alla finestra ad aspettare, anche se non ne uscira' mai nulla fuori.

    un ultima nota che non e' polemica ma semplicemente un fatto: a quanto pare la millantata cordata di berlusconi o tutto questo chiacchericcio ha fatto qualcosa per chi piangeva per i poveri lavoratori magari in maniera indiretta , a quanto pare il personale in esubero di Alitalia verra integrato nel personale Air france (almeno stando ad i giornali si parlava dei piloti) mossa che a quanto pare airfrance sta facendo per assecondarsi un attimo i sindacati.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #124
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Rispondi a Necker.... e ad ogni modo: Di Pietro non è il meno peggio è semplicemente una persona normale e corretta (fino a prova contraria) che si trova in politica.
    Semmai siete voi che avete il prosciutto sugli occhi e siete ottusi, che fate la distinzione "ah Di Pietro è a sinistra ? E allora è una merda".
    Se era a destra e parlava uguale, io lo votavo lo stesso.
    certo ora ti faccio inviperire, analogamente come puoi affermare le stesse cose per berlusconi


    Mi basta che realizzi l'1% di quello che dice, sarebbe comunque di più di quello che VERLUSTRONI combinerà.
    Ma adesso vediamo che succede, ormai le elezioni sono alle porte.
    leva il VER da veltrusconi, non so se te ne sei reso conto, forse ste notizie non arrivano ad i giornali cileni del tuo collega, ma a sto giro TonTino non "corre da solo" ma sta con Veltroni, eh. Anzi la base di sto fidanzamento e' che l'Idv verrà, nel tempo, inglobata nel PD o l'hai dimenticato?
    Qua sta la differenza tra me e te nonostante mi dici che difendo il nano, io non voto Fini, oltre che per altri ovvi motivi, perché non voglio nuovamente tapparmi il naso assecondando berlusconi, tu invece nonostante indichi merda di veltroni anzi parli di veltrusconi, parificando di fatto veltroni a berlusconi, voti Di Pietro.
    Quindi mettiamo da parte i discorsi di coerenza con me, ti va?
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 16:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #125
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io credo che in molti abbiano un interesse economico in alitalia non solo chi indichi ma anche altri, ma per non fare lo stesso errore che fa Tonino e non avendo nessun riscontro si puo' stare solo alla finestra ad aspettare, anche se non ne uscira' mai nulla fuori.
    un ultima nota che non e' polemica ma semplicemente un fatto: a quanto pare la millantata cordata di berlusconi o tutto questo chiacchericcio ha fatto qualcosa per chi piangeva per i poveri lavoratori magari in maniera indiretta , a quanto pare il personale in esubero di Alitalia verra integrato nel personale Air france (almeno stando ad i giornali si parlava dei piloti) mossa che a quanto pare airfrance sta facendo per assecondarsi un attimo i sindacati.
    Si è ovvio che le mani sul alitalia ce le mettono in molti, per quanto alitalia sia un cesso, ha un potenziale economico mostruoso una volta risanata e messa a regime... e questo in termini azionari si traduce in valori del titolo decisamente apprezzabili rispetto alla miseria che è adesso.
    Però fra l'imprenditore che vuole fare soldi con una partecipazione azionaria consistente (>2% x avere diritti di parola nell'amministrazione) e un politico pieno di soldi, invischiato nella finanza e che smuove le acque col suo potere politico... c'è una notevole differenza...

    Io ponevo l'accento su questo dualismo, alias conflitto d'interesse (che palle so stufo a doverlo dire ogni volta.. ma quando ce ne libereremo?!?!)

    Quanto alle conseguenze di questi proclami sulla possible cordata italiana.. beh, dio solo sa che intrighi e accordi stiano facendo, però c'è da dire che se lo spettro di una possibile concorrente nazionale, metta il pepe al culo ai francesi obbligandoli ad alzare la posta.. beh, ben venga ed un plauso al berluscone o chi per esso metta in piedi sto manipolo di ricconi per sistemare la baracca (ma sistemare bene eh.. non fare casino e succhiare soldi)
    Daoc
    Spoiler

  6. #126
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo ora ti faccio inviperire, analogamente come puoi affermare le stesse cose per berlusconi




    leva il VER da veltrusconi, non so se te ne sei reso conto, forse ste notizie non arrivano ad i giornali cileni del tuo collega, ma a sto giro TonTino non "corre da solo" ma sta con Veltroni, eh. Anzi la base di sto fidanzamento e' che l'Idv verrà, nel tempo, inglobata nel PD o l'hai dimenticato?
    Qua sta la differenza tra me e te nonostante mi dici che difendo il nano, io non voto Fini, oltre che per altri ovvi motivi, perché non voglio nuovamente tapparmi il naso assecondando berlusconi, tu invece nonostante indichi merda di veltroni anzi parli di veltrusconi, parificando di fatto veltroni a berlusconi, voti Di Pietro.
    Quindi mettiamo da parte i discorsi di coerenza con me, ti va?
    Aahah, ho controllato giorni fa, sono alleati, non corrono inglobati assieme.
    Se erano inglobati assieme non lo votavo.
    Come invece fa quel cagasotto di Fini con Berlusconi, che farebbe meglio a nascondersi.

    edit: nel tempo inglobato nel PD se il PD si comporta come si deve. Non ce lo vedo Tonino a fare come Fini .

    edit2: Ma viene chiarito che l'IDV vuole mantenere la sua identità, quindi inglobati nel tempo una sega.

    Ma spiegatemi un po', per voi la coerenza equivale al suicidio politico ? Perchè quella non si chiama coerenza, si chiama stupidità.
    Last edited by Alkabar; 26th March 2008 at 18:01.

  7. #127
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Aahah, ho controllato giorni fa, sono alleati, non corrono inglobati assieme.
    Se erano inglobati assieme non lo votavo.
    Come invece fa quel cagasotto di Fini con Berlusconi, che farebbe meglio a nascondersi.

    edit: nel tempo inglobato nel PD se il PD si comporta come si deve. Non ce lo vedo Tonino a fare come Fini .

    edit2: Ma viene chiarito che l'IDV vuole mantenere la sua identità, quindi inglobati nel tempo una sega.

    Ma spiegatemi un po', per voi la coerenza equivale al suicidio politico ? Perchè quella non si chiama coerenza, si chiama stupidità.

    babbe ti arrampichi sugli specchi sulla differenza etimologica tra inglobati, corrono insieme ed alleati, cosa che fai spesso, ma alla sostanza cambia qualcosa? forse nella tua coscienza ma non nei fatti, mi spiace.

    No la coerenza e' la coerenza, la stupidita' invece e' votare qualcuno criticandone palesemente il partner politico alleato, inglobato, che non corre da solo(scegli la definizione che piu ti aggrada e ti pone apposto con la tua coscienza) pero' alla fin fine concorrere a far governare colui che cosi palesemente si critica, e tu non ti sei mai sottratto su questo stesso post a dirne sull' alleato (o scegli: colui che corre insieme o inglobaNte) Veltroni.

    anzi non e' stupidita' e' proprio avere i paraocchi ed urlare: "sono furbo io, mica come voi, a me non inculano non senza vasellina!"


    edit: io almeno ne dico peste e corna AOE ma parto dalla premessa che voto la minchia nel pugno, la mia coerenza e' quantomeno salva.

    Credo che qui lo stridere delle tue unghie sugli specchi abbia posto la parola fine, almeno su questo argomento, ma ne abbiamo tanti altri.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #128
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    almeno su questo argomento, ma ne abbiamo tanti altri.

    mercy!! mercy!!

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  9. #129
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe ti arrampichi sugli specchi sulla differenza etimologica tra inglobati, corrono insieme ed alleati, cosa che fai spesso, ma alla sostanza cambia qualcosa? forse nella tua coscienza ma non nei fatti, mi spiace.
    Ma da che pulpito che viene la predica sull'etimologia -.- .
    Voi in un discorso cambiate sponda e regole a seconda di che vi conviene di più. Sta volta fammi il sacrosanto piacere.

    No la coerenza e' la coerenza, la stupidita' invece e' votare qualcuno criticandone palesemente il partner politico alleato, inglobato, che non corre da solo(scegli la definizione che piu ti aggrada e ti pone apposto con la tua coscienza) pero' alla fin fine concorrere a far governare colui che cosi palesemente si critica, e tu non ti sei mai sottratto su questo stesso post a dirne sull' alleato (o scegli: colui che corre insieme o inglobaNte) Veltroni.
    Ma anche no: riconoscere che il partner alleato ha % tot in più e non fare i cretini (cosa che farebbe solamente comodo allo schieramento avversario), non è sintomo di incoerenza. Dove la vedi la contraddizione. Non c'è. E qua vuoi fare l'azzeccagarbugli, ma ti ingarbugli da te.
    Uno che ha una tattica, un piano e un obiettivo dichiarato, non è assolutamente in contraddizione quando unisce le forze con uno che dichiara di avere lo stesso obiettivo.

    Bratman 1987, controlla un po' di articoli invece di ciurlare nel manico a oltranza grazie. Il problema trattato è esattamente questo , in logica.


    anzi non e' stupidita' e' proprio avere i paraocchi ed urlare: "sono furbo io, mica come voi, a me non inculano non senza vasellina!"

    credo che qui lo stridere delle tue unghie sugli specchi abbia posto la parola fine, almeno su questo argomento, ma ne abbiamo tanti altri.
    Come al solito, tu campi per aria un sacco di cose e puntualmente arrivi a conclusioni errate, dandoti però ragione e compiacendotene.

    Ti darei contro, ma il tuo tentativo di "provocazione" è assai patetico.

  10. #130
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    risposte sparse, perche indichi un deconstestualizzato VOI, usa pure tu stiamo parlando io e te no?
    sulla coerenza ti ho gia indicato, e bada questa e' la cosa che indicavi a tutti coloro che votavano a destra dando placet a berlusconi, devo fare un search?

    non mi do ragione ne me ne compiaccio, non ribaltare le cose, semmai sto dando torto al tuo poco coerente discorso, non fare come pochi post fa dove desumevi, molto arbitrariamente e pindaricamente che il mio puntare il dito _anche_ su altri porci era un indiretto giustificare berlusconi, ho gia pranzato la frittatina me la rigiri per cena, possibilmente la gradisco con le patate, grazie.

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ti darei contro, ma il tuo tentativo di "provocazione" è assai patetico.
    come credi, e ti lascio libero di vederla come una provocazione io la vedo come un dato di fatto. Penso tu stia trovando solo un modo per chiuderla qua, visto che ti e' diventata un po scomoda la discussione, ma mi va bene penso di avere indicato quanto volevo argomentarti ed un loop annoia sia me che te.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 19:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #131
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    risposte sparse, perche indichi un deconstestualizzato VOI, usa pure tu stiamo parlando io e te no?
    Nono, la risposta non è sparsa:

    Bratman 1987. Cercalo in internet su citeseer, leggi due cose su coordinazione, logica modale e tanto altro e fatti una cultura al di fuori dall'area forense, che sei monotematico.
    Cerca anche la teoria dei giochi di Nash e concludi tu se, assunto un goal è meglio collaborare o essere completamente scoordinati.

    Certo, nessuno capirà che dico sul forum, ma non me ne frega poi nulla.


    sulla coerenza ti ho gia indicato, e bada questa e' la cosa che indicavi a tutti coloro che votavano a destra dando placet a berlusconi, devo fare un search?
    non mi do ragione ne me ne compiaccio, non ribaltare le cose, semmai sto dando torto al tuo poco coerente discorso, non fare come pochi post fa dove desumevi, molto arbitrariamente e pindaricamente che il mio puntare il dito _anche_ su altri porci era un indiretto giustificare berlusconi, ho gia pranzato la frittatina me la rigiri per cena, possibilmente la gradisco con le patate, grazie.
    Il mio discorso è ahimè coerentissimo per te che mano a mano che si va avanti cerchi di dimostrare, dialetticamente anche cose che non puoi dimostrare.

    Tipo, dire che Di Pietro è incoerente perchè unisce le forse riguardo a un goal condiviso, cioè governare, è indimostrabile e fondamentalmente sbagliato. Anche se lo buttiamo giù in italiano ve, mica abbiamo bisogno di pigliare su Bratman e Nash.

    come credi, e ti lascio libero di vederla come una provocazione io la vedo come un dato di fatto. Penso tu stia trovando solo un modo per chiuderla qua, visto che ti e' diventata un po scomoda la discussione, ma mi va bene penso di avere indicato quanto volevo argomentarti ed un loop annoia sia me che te.
    Ti comincia a bruciare il culo per caso perchè ti sei andato a infilare su un discorso, la coordinazione (mio campo, mio), su cui non sai come continuare ???

    E poi, sono per caso io quello che ha cominciato a fare i confronti:

    IOIOIO almeno non voto nessuno. IO si che posso dire peste e corna. IOIOIO....

    Se non voti nessuno come osi fare peste e corna ? Tu si che sei potentemente incoerente. Ti lamenti di qualcosa per cui hai già lasciato perdere.

    Facile così. .

  12. #132
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    avevo editato il post sopra che non mi sembrava di risponderti a quanto dici, poco male rimuovo l'edit e lo ricopio qua.

    edit:
    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uno che ha una tattica, un piano e un obiettivo dichiarato, non è assolutamente in contraddizione quando unisce le forze con uno che dichiara di avere lo stesso obiettivo.
    ed infatti di pietro e veltroni hanno gli stessi obiettivi, che li lascio a te scoprire, sulla loro contraddizione avrei parlato dei loro manifesti sul "corro da solo" detto da entrmabi, ma qua parlo della TUA contraddizione.
    quanto citi mi va bene cosi come mi va bene anche un molto piu' terra terra il nemico del mio nemico e' mio amico, o un piu famoso il fine giustifica i mezzi, ma non mi va assolutamente bene nel momento in cui tu apri bocca su veltroni e poi voti chi con veltroni _ inserisci la definizione delle tre di sopra che piu preferisci per la tua coscienza_ va.
    mi puoi presentare tutti i modelli logici di Belief Desire intention, resta comunque una contraddizione ed il tuo caso non mi sembra elencato nella teoria che citi.
    Stavo parlando di te, alka non impersonarti con il cliente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #133
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.365

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .
    un ultima nota che non e' polemica ma semplicemente un fatto: a quanto pare la millantata cordata di berlusconi o tutto questo chiacchericcio ha fatto qualcosa per chi piangeva per i poveri lavoratori magari in maniera indiretta , a quanto pare il personale in esubero di Alitalia verra integrato nel personale Air france (almeno stando ad i giornali si parlava dei piloti) mossa che a quanto pare airfrance sta facendo per assecondarsi un attimo i sindacati.
    non si può certo affermare che sia merito di presunte cordate.. non si può dimenticare che air france ha avuto in questi giorni i contatti con i sindacati italiani.. e che se sta cambiando qualcosa nell'offerta non è certo per una cordata che ad oggi non esiste.. ma è frutto esclusivo del confronto con i sindacati.

    tutt'altro discorso sarebbe stato invece se esistesse un offerta a contrastare il progetto air france.. ma siccome ad oggi NON ESISTE.. non si può certo dargli meriti.. e le chiacchiere alle multinazionali fanno ridere.. i progetti di investimento li cambi in 2 modi;
    1 trattando con gli interessati..
    2 se qualcuno fà un offerta migliore della tua

    e non esistendo ad oggi l'opzione 2.. è chiaro che può esser solo frutto della normale contrattazione di un azienda che cerca di rilevarne un altra.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #134
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.975

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    avevo editato il post sopra che non mi sembrava di risponderti a quanto dici, poco male rimuovo l'edit e lo ricopio qua.

    edit:

    ed infatti di pietro e veltroni hanno gli stessi obiettivi, che li lascio a te scoprire, sulla loro contraddizione avrei parlato dei loro manifesti sul "corro da solo" detto da entrmabi, ma qua parlo della TUA contraddizione.
    quanto citi mi va bene cosi come mi va bene anche un molto piu' terra terra il nemico del mio nemico e' mio amico, o un piu famoso il fine giustifica i mezzi, ma non mi va assolutamente bene nel momento in cui tu apri bocca su veltroni e poi voti chi con veltroni _ inserisci la definizione delle tre di sopra che piu preferisci per la tua coscienza_ va.
    mi puoi presentare tutti i modelli logici di Belief Desire intention, resta comunque una contraddizione ed il tuo caso non mi sembra elencato nella teoria che citi.
    Stavo parlando di te, alka non impersonarti con il cliente
    Dovresti anche capire per bene che significa Belief Desire Intention prima di citarlo. Così sembra che hai aperto Wiki a cazzo e sei andato a vedere giusto il titolo del paper, lol.

    Rispondo che se io voto Di Pietro perchè è onesto (fino a prova contraria), mi convince e può fare bene, e che il fatto che sia solamente alleato con Veltroni, invece che inglobato, come ha fatto quella merdina da due soldi di Fini, me lo fa anche stare più simpatico perchè vuol dire che fa bene i conti e sa cosa vuole, dove è che mi vedi incoerente ?

    Ha fatto patti disonesti con Veltroni ? No.

    Do un vantaggio a Veltroni votando Di Pietro ? Mmmm, no. Paradossalmente più potere ha Di Pietro, meno dovrà stare sotto a Veltroni per cercare di fare il suo...

    E' andato contro ai miei principi ? No.

    So già mo dove vai a parare, eh aspe.

  15. #135
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    sì, ma Prodi?

























    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.98 Kb. compressed to 114.14 Kb. by saving 15.84 Kb. (12.19%)]