Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 138 of 138

Thread: aiutiamolo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    non si può certo affermare che sia merito di presunte cordate.. non si può dimenticare che air france ha avuto in questi giorni i contatti con i sindacati italiani.. e che se sta cambiando qualcosa nell'offerta non è certo per una cordata che ad oggi non esiste.. ma è frutto esclusivo del confronto con i sindacati.
    tutt'altro discorso sarebbe stato invece se esistesse un offerta a contrastare il progetto air france.. ma siccome ad oggi NON ESISTE.. non si può certo dargli meriti.. e le chiacchiere alle multinazionali fanno ridere.. i progetti di investimento li cambi in 2 modi;
    1 trattando con gli interessati..
    2 se qualcuno fà un offerta migliore della tua
    e non esistendo ad oggi l'opzione 2.. è chiaro che può esser solo frutto della normale contrattazione di un azienda che cerca di rilevarne un altra.
    nono non rigirarmi quanto ho scritto apro con un "a quanto pare" possibilistico ed indico millantata eh
    non ho indicato come sembra dal tuo post che faccio un emblema all'intervento del porco.
    quanto dici sulle multinazionali e' poi condivisibile, ma aspetta un attimo una cosa e' essere l'unico acquirente di un bene, un altra e' avere lo spauracchio possibile millantato ed invero ancora non esistente di un eventuale "concorente".
    la qual cosa ti spinge a "chiudere" piu in fretta e comunque fare anche dei passi avanti con chi, come i sindacati, erano avversi a sta trattativa con airfrance.
    Last edited by McLove.; 26th March 2008 at 19:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Aahah, ho controllato giorni fa, sono alleati, non corrono inglobati assieme.
    Se erano inglobati assieme non lo votavo.
    Come invece fa quel cagasotto di Fini con Berlusconi, che farebbe meglio a nascondersi.

edit: nel tempo inglobato nel PD se il PD si comporta come si deve. Non ce lo vedo Tonino a fare come Fini .

edit2: Ma viene chiarito che l'IDV vuole mantenere la sua identità, quindi inglobati nel tempo una sega.

Ma spiegatemi un po', per voi la coerenza equivale al suicidio politico ? Perchè quella non si chiama coerenza, si chiama stupidità.

Pietoso

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Pietoso
    Hug-cock.

Ma ad ogni modo, dopo aver ammesso che voterai senza remore B, darmi del pietoso perchè voto Di Pietro è come se un ciccione di 120 kg prendesse per il culo uno che pesa 85kg perchè ha la pancetta -.- .

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910