si è quello il live view, come se fosse compatta
veramente la eos 450d ha il sensore ccd? non più il cmos? :o
si è quello il live view, come se fosse compatta
veramente la eos 450d ha il sensore ccd? non più il cmos? :o
ho detto una cazzata il sensore è nuovo ma è sempre cmos tra l'altro son passati da 10 a 12,2 mpixel :O asd
http://www.canon.it/for_home/compare...s/digital_slr/
nello e mez dateci un occhio e ditemi se spendere sti 100 € in più poi vi vorrò bene e diventerò vostro adepto (anche se gia lo sono asd)
dimensioni del sensore? attento che piu è alto il numero di mpixel più aumenta il lavoro del microprocessore, e puo creare "disturbi" alle foto
esempio:
eos 350d = 8mpixel - sensore 22.2 x 14.8 mm
eos 450d = 12,2mpixel - sensore 22.2 x 14.8 mm
piu definita quella della 350d se croppi al 100%
poi non so, magari varia di qualche mm quello della 450d, io non so quanto è, ricordo quello della 350d perchè è la macchina fotografica della mia donna
mhh non ho capito asdasd parlami come se spiegassi a un niubbo come si expa a daoc asdasd
cmq la 450 è sempre 22 14,8 e 12,2 mpixels
Domanda, in postworking è possibile diminuire in modo considerevole il rumore di una foto? cosa bisogna andare a toccare?
gratz.
ci sono programmi apposta per diminuire il noise
si aperture 2, non vorrei sbagliare, ma al 99% lo fa
Domanda scema, posso passare una galleria di foto da Iphoto ad aperture e poi riportarla ad iphoto una volta sistemato ciò che mi serve?
gratz.
passi su un piano colore che diversifica la luminanza dai due valori di crominanza
Lab o YCbCr per esempio, poi blurri peso i 2 canali di crominanza e lasci stare il canale di luminanza o lo blurri poco.
In ogni caso per togliere il rumore così manualmente perdi i dettagli e sfochi l'immagine, adesso non so dirti quei programmi lì se lo fanno in modo adattativo o che. Facci sapere.
ps kinson se aumenti il contrasto aumenti il rumore gaussiano e lasci invariato il salt & pepper, per ridurre il rumore si usano i filtri di smoothing.
Mez allora opinione finale? Meglio 450d o la 400d ? eheh
risparmia 100€, prendi la 400d
e tieni via i 100€ per un obiettivo, parare personale
ricorda la foto bella non la fa la macchina, ma la mano
okay thx del parere mezzuccio impasticcomane, ora aspetto quello di nello e poi procederò.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html