Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 71

Thread: Expo 2015

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Oggi va tutto bene che strano... ho conosciuto una bella topina svedese a lezione.. kith spara sempre più cazzate..... ci manca solo che jarsil mi nomini admin e a quel punto sarebbe la fine del mondo
    Sorridi...domani sarà peggio come dice il buon Murphy
    Quindi la topina non ti cagerà... kith ti pownerà sul forum e jarsil ti bannerà

Venendo alle cose serie:
    1) Tutti questi soldi chi ce li mette in pratica?
    2) Avete notato che stanno dando un po' troppo risalto alla cosa del "Lavoro di squadra" fra dx e sx ?
    Sono io che penso sempre male?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

GG Milano

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Hador's Avatar

1) noi italiani e noi milanesi in particolare.
    Senza contare gli sbattimenti, siamo seri, per allungare la metro gialla ad affori c'è il cantiere aperto da minimo 3 anni (probabilmente di più, 3 anni sono sicuro) per fare UNA stazione della metro in più... e sono manco 4 km ora PEEEH DOMANI METRO FINO A LINATE
    I parcheggi, albertini il genio ha fatto aprire N cantieri in tutta milano per parcheggi sotterranei (con prezzi incredibili tra l'altro), quello a loreto hanno iniziato quando andavo alle elementari e lo hanno finito un paio di anni fa, quello in fondo a via ampere lo hanno inziato assieme all'altro ed è ancora aperto. Tutt'ora ci sono centinaia di cantieri aperti in giro a milano, aperti da tanto, finire quelli e poi aprirne altri magari sarebbe comodo.
    I parchi, al di la delle info di kith si parla solo di parchi e verde a rho-pero che è tutto tranne che milano dato che personalmente a rho ci andavo solo a casa della mia ex o perchè mi sono addormentato sulla metro, figo avere una zona fiera imponente ma magari pensiamo prima alla città.
    Smog ridotto del 20% la supersparata, l'ecopass non è ufficialmente servito a un cazzo in merito (articoli recenti sui vari giornali cercateveli) mi chiedo come faranno, probabilmente spargendo chiodi sulle strade.
    Grattacieli torri e salcunaldia anche qua, lo spazio non c'è o tirano giu palazzi o tirano giu parchi o li fanno in aree periferiche. Chiaro fin'ora hanno scelto le ultime due opzioni (se non leggete le cronache milano basta ascoltare elio è...).
    Ora non che faccia cagare milano, girare è sicuramente più comodo qua che a roma, però ristagnamo. Annunciano metro nuove, ne fanno 3 per linea. Annunciano tram nuovi, sono progettati da un mongoloide e cmq li usano solo per 2/3 linee. Ecopass e lavori la circonvallazione esterna è una gioia, da loreto a maciachini a passo d'uomo. Di idee belle se ne sono viste moltissime ma fino ad ora le realizzazioni, salvo pochi casi, hanno sicuramente deluso le aspettative e soprattutto hanno tempi di realizzazione imbarazzante.

Spero che questa osannata ondata di soldi venga utilizzata per rendere la città più vivibile a piedi e in bici e per potenziare i mezzi pubblici, ma temo che andrà a finire con un super quartiere a rho (tempo 2020 e fa provicina a se tipo) e noi con un cazzo in culo.

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

ma quando dite "noi milanesi".. vista la latitudine media di provenienza del popolo.. boh.. io vi immagino tutti mezzi taroni siete sempre così campanilisti ma.. boh..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Hador's Avatar

ah cavolo ecco perchè le cose non funzionano, i milanesi sono terroni! dobbiamo trasferirci a bergamo o varese li si che sono tutti fratelli padani

NelloDominat's Avatar

Hador, Lavori pubblici non sono cosi facili come credi. Quello del parcheggio sopracitato gia' mi immagino cosa sia successo...

scavano 5 metri trovano reperti archeologici e bloccano i lavori mesi/anni ricominciano altri 5 metri e ancora... Basti pensare che ci misero 10anni a fare le 4 torri da 12piani della sede Antonveneta a Padova, poiche' ritrovavano reperti dei Paleoveneti. (doveva essere un garage a 3 piani interrato) Ne hanno fatto 1 poiche' scassavano troppo le palle.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

wow,sarà come a Roma l'anno del giubileo,anzi,peggio..divertitevi
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Nazgul Tirith's Avatar

Pero', non me lo aspettavo.

Visto la banda allegra della moratti che c'era come delegazione, e gli interessi potenziali geopolitici che potevano esserci in Smirne, pensavo che Milano non avrebbe raggiunto questo obbiettivo.

Sono sicuramente contento, ma contento a meta'. Perche' ora con questa ondata di soldi, in 7 anni dovrebbe essere ribaltata, in bene.

Ma, resto in attesa vediamo se qualcuno in questo paese la lezione l'ha imparata, o se come gia dimostrato nel passato, finisce tutto a puttane con ovviamente la solita figurona di merda.
    "not even death can save you from me..."

Sturm's Avatar

Secondo me se li mangiano tutti sti soldi. E diciamo che sono stato ottimista
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

vi terremo aggiornati

papiiiiiiiiii è arrivata la bmw che avevi ordinato?!?!?!?! (lavora nell'edilizia )
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

pure mi padre dovrebbe cambià giusto giusto la macchina

Mi sà che a sto punto lo porto al concessionario Bentley che hanno aperto in viale Monteceneri

On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Ho 7 anni per tentare di vincere l'appalto per i sistemi informativi dell'Expo e poi vivere di rendita fino alla vecchiaia (no ma non sarà già tutto "impastato" no eh)

Se vedete un piccolo logo con un omino che si dà fuoco nei monitor in giro per la fiera saprete il perchè

Comunque... in verità io vi dico che purtroppo sono terribilmente pessimista riguardo all'utilizzo dei soldi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander

cmq leggevo oggi sul corriere che ci si sono messi di mezzo durante le votazioni l'intelligence turca e il controspionaggio italiano e c'erano centinaia di Observers che controllavano durante le votazioni che i delegati dei vari paesi schiacciassero il pulsante promesso durante le varie riunioni segrete
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Hador, Lavori pubblici non sono cosi facili come credi. Quello del parcheggio sopracitato gia' mi immagino cosa sia successo...
    scavano 5 metri trovano reperti archeologici e bloccano i lavori mesi/anni ricominciano altri 5 metri e ancora... Basti pensare che ci misero 10anni a fare le 4 torri da 12piani della sede Antonveneta a Padova, poiche' ritrovavano reperti dei Paleoveneti. (doveva essere un garage a 3 piani interrato) Ne hanno fatto 1 poiche' scassavano troppo le palle.
    nello solitamente se le cose non le so me ne sto zitto
    Il problema è che le società che han vinto gli appalti, anzi alla fine LA società, ha vinto con mafie spudorate e i soldi non li ha mai avuti. Per non parlare della commissione di controllo dei lavori, nella quale figuravano solo amici di amici e venivano pagati qualcosa come 50k euro per fare 3 sopralluoghi l'anno.
    Se a qualcuno interessa approfondire consiglio il libro "Milano da morire"

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma perchè veramente pensavate che avrebbe vinto milano?

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast