Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Spec Caba

Enlisted marte84's Avatar

Quote Originally Posted by Ingirird[KL] View Post
    i server del terzo mondo nn fanno x me
    non so cosa intendi con server del terzo mondo io sono sul claster classic e mi pare che sia il piu popolato

Petty Officer 2nd Class

non ascoltare rizla è come un nero pieno di eroina in astinenza da anni....

Selenax Ywain1

Enlisted marte84's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    che brutta roba lol

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Quote Originally Posted by AxelMaxim View Post
    rocco pd c'e' il copiright sulle mie battute

Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    rocco pd c'e' il copiright sulle mie battute
    classic = server senza tattica chi pusha di piu e arriva a menare il support vince .... bel server prova a farlo sul toa

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

classic = server senza tattica chi pusha di piu e arriva a menare il support vince .... bel server prova a farlo sul toa
    sisi zio tante' che ci hai pure perso tempo a farti non uno, ma ben due livelli 50

pd perche' fisso colleghi sempre il culo al cervello quando parli ?

ti voglio bene riz

Lieutenant Commander nortis's Avatar

vabhe... quello del tempo a fare 2 pg non è un dato che conta con riz... ha pg su qualsiasi server/reame... gli manca solo il coop(forse)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Secondo me il trispec è meglio a rank bassi, visto che aiuta a cappare la varianza, ma a rank alti e con molte RA a disposizione è meglio puntare al full-dps col 46 body (o 47 se si gioca con teurgo aria) e varianza minima.
    Circa il negavista: visto che cmq si gioca al limite del range, quello grigio è sufficiente a spaccare il cazzo, ma col fatto che si cura velocemente e che si vede sul mini ha perso moltissimo della sua efficacia, ora è buono soprattutto per interrupt a lungo range.
    Imho ofc
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg View Post
    Secondo me il trispec è meglio a rank bassi, visto che aiuta a cappare la varianza, ma a rank alti e con molte RA a disposizione è meglio puntare al full-dps col 46 body (o 47 se si gioca con teurgo aria) e varianza minima.
    Circa il negavista: visto che cmq si gioca al limite del range, quello grigio è sufficiente a spaccare il cazzo, ma col fatto che si cura velocemente e che si vede sul mini ha perso moltissimo della sua efficacia, ora è buono soprattutto per interrupt a lungo range.
    Imho ofc
    si ma vuoi mettere un ns di 45% vs uno 25%? praticamente dimezzi il range con il NS blu contando che x curarlo se a sua volte negavistato il supporto deve curarlo prima a se stesso e poi al compare ... cosa che con quello grigio nn sempre accade
    my50centesimi

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    sisi zio tante' che ci hai pure perso tempo a farti non uno, ma ben due livelli 50
    pd perche' fisso colleghi sempre il culo al cervello quando parli ?
    ti voglio bene riz
    ne ho 3 di 50sul classic scarso , che io perda 3/4 del mio tempo libero a sto gioco è un fatto risaputo

Petty Officer 2nd Class

il trispec è buono in qualsiasi rank se si gioca fisso in 8man ma più performante ad alti rank... il 46b ti da un ottimo dps/assist ma devi avere un ottimo interrupt fatto da teurghi e/o strego cazzuto...quale io non sono

quasi quasi respecco 45 body ma nn ditelo ai miei gildani che mi mettono alla gogna
    Selenax Ywain1

si ma vuoi mettere un ns di 45% vs uno 25%? praticamente dimezzi il range con il NS blu contando che x curarlo se a sua volte negavistato il supporto deve curarlo prima a se stesso e poi al compare ... cosa che con quello grigio nn sempre accade
    my50centesimi
    Vabbè è ovvio che il nega blu cmq è meglio di quello grigio, dipende a cosa rinunci per avere ste cosette.... vs res rosse di custode (e non parlo di un classic, visto che sui classic mi pare di capire che il custode sia estinto) un debuff 50% si sente peso, e a rank molto alti la varianza diventa molto bassa anche con 24 body; con ra di danno un cabby - che di certo non ha come compito principale l'interrupt, ha teurgo, sorcio e tank vari per questo - fa uno sproposito di danno e ne fa fare anche di più a sorcio ed eventuale teurgo aria che gli fan assist.
    Tornando al discorso negavista: il target che si ritrova con 25% in meno di range invece di 45% in meno quasi è off, deve farselo curare istant o non casta nulla oppure si espone troppo e si becca cc/danni peggiori.
    Poi oh, degustibus
    Last edited by krieg; 5th April 2008 at 13:08.

Chief Petty Officer

cabalista spirito è quasi sempre meglio , da 1 parte perdi danno in dps ( e il caba deve fare sostanzialmente dps ) e ne fai fare meno al resto del grp ( se c'è 1 caba c'è anche 1 teurgo aria.. e lo stregone ) con i suoi potenziali debuff , malattia aoe la hai verde invece che gialla del trispec se specchi 47 spirito 24 body 11 matter kri , la vera differenza fra trispec e full debuff è l'ns + potente e l'eventuale dot aoe x segare velocemente gli zoa , ma sinceramente dopo un certo rank e un affiatamento decente, debuffer >> all ( hai pure i buff al pet + forti ^^ )
    Last edited by Steven; 5th April 2008 at 02:14.

Quote Originally Posted by Steven View Post
    cabalista spirito è quasi sempre meglio , da 1 parte perdi danno in dps ( e il caba deve fare sostanzialmente dps ) e ne fai fare meno al resto del grp ( se c'è 1 caba c'è anche 1 teurgo aria.. e lo stregone ) con i suoi potenziali debuff , malattia aoe la hai verde invece che gialla del trispec se specchi 47 spirito 24 body 11 matter kri , la vera differenza fra trispec e full debuff è l'ns + potente e l'eventuale dot aoe x segare velocemente gli zoa , ma sinceramente dopo un certo rank e un affiatamento decente, debuffer >> all ( hai pure i buff al pet + forti ^^ )
    Sì Stev su malattia ho detto una cagata, malattia è in spec body mentre io pensavo fosse in spec matter, errore mio, ho editato e corretto

Page 2 of 2 FirstFirst 12