Page 31 of 109 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1630

Thread: Age of Conan

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

A me un pvp worldwide piacerebbe pure...

a patto che:

- nelle città ci siano guardie stile bruiser a booty bay/gadgetzan & affini, perchè se io voglio cmq pkappare, è giusto che ci provi a mio rischio e pericolo e venga eventualmente (probabilmente) asfaltato dalle guardie se non sono rapido/abile a dileguarmi stile Assassin Creed

- ci siano cmq zone/spot franche in giro per il mondo, soprattutto dove si questa. O perlomeno un sistema che disincentivi il camperaggio continuo fine a se stesso (posso capire 1-2 kill, ma persistere nel tenere giù in zerg un solo pg non è certo divertente e non dimostra affatto skill)

- ci sia una "lista nera" di eventuali pk con taglie sulla loro testa! Magari per particolari pkappaggi, tipo kill di grigggggini (Tanek fuggitivoh mode ) ripetuti o cose di questo genere

Insomma un server pvp non è che deve avere meno regole di uno normal, secondo me proprio per la maggior azione promessa deve avere più paletti fissi, in modo che la gente sia spinta a un pvp globale onesto e di ruolo (l'assassino si comporta da assassino, il cacciatore di teste da cacciatore di teste, ecc.)
    Vedere merdatine stile pvp server di WoW, dove ioioio ho il pg 70 e ti campero il tuo 44 perchè mi va... e poi non c'è un vero worldpvp objective per i settantati mi farebbe propendere istant per un server normal -.-
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tanek's Avatar

Eccomi

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    se volete essere permagankati fate pure pvp
    poco fa sul server pvp con un assassin.. mi gankano in 2 del mio livello mentre facevo una quest.. e dico ma guarda sti 2 froci..

dopo un paio di minuti li ritrovo.. li seguo per 10 minuti da hiddato.. e alla prima occasione che pullano dei mob.. arrivo da dietro pim pum pam e a casuccia

il full pvp è così

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma il gioco è buono?siete ancora sotto dna?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Il full pvp penso sia come il pvp di daoc.. uguale. Figo

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    poco fa sul server pvp con un assassin.. mi gankano in 2 del mio livello mentre facevo una quest.. e dico ma guarda sti 2 froci..
    dopo un paio di minuti li ritrovo.. li seguo per 10 minuti da hiddato.. e alla prima occasione che pullano dei mob.. arrivo da dietro pim pum pam e a casuccia
    il full pvp è così
    ci vuole skill a killare la gente mentre pulla i mob.

in puro wow-style, bimbominchia kill ftw
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

shartel oltre che fanboy sei pure qqer?
    cazzo devo reskillarti asap voglio gustarmi il megaQQ

e dove mi reskilli scusa

sarà che a me piacciono gli scontri veri, i backstab mentre qualcuno è magari a metà vita con 1 mob che gli sta a suonare sberle li lascio agli scarsi poi oh se ti diverti così che te devo di ti sentirai figo dopo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    e dove mi reskilli scusa

sarà che a me piacciono gli scontri veri, i backstab mentre qualcuno è magari a metà vita con 1 mob che gli sta a suonare sberle li lascio agli scarsi poi oh se ti diverti così che te devo di ti sentirai figo dopo
    Cry more
    Il meglio per fare reskill/pullkill è city of heroes, ci sono gli emote più fighi in assoluto da spammare sul cadavere.

Tipo questi:

http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...TE_CHICKEN.gif
    http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...IBAL_DANCE.gif
    http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...GUE_REASON.gif
    http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...SEARCH_LOW.gif
    http://www.the-swarm.org/Emotes/MantidMote/TEABAG.gif
    Spoiler

sarà che io non ci trovo gusto a killare uno senza che questi rappresenti una sfida seria

se voi vi divertite così, liberi di farlo :>

emotare qualcuno dopo averlo ucciso però spacca

cmq contro il reskill nulla in contrario, se vieni killato sei coglione te che vai a ressarti quando c'è ancora il killer vicino il tuo cadavere
    Last edited by SharTeel; 6th April 2008 at 11:59.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

non ho bisogno di killare la gente in exp, ma se è world pvp che sto facendo, lo faccio.

la scusa del "eh ma sto expando" non funzia sei su un server pvp

basta aspettare che finisce il pull e la scusa non varrà +
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

se vuoi finire il pull vai su un server pve no? come ho fatto io su wow per parecchio tempo, essendo interessato principalmente al pve.. poi cambiando "inclinazione" so andato su server pvp

Cry more noob! (cit.)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Secondo me è una discussione sterile.

L'esperienza di daoc insegna..perchè,parliamoci chiaro,non esiste altro mmorpg con pvp decente:i server pvp sono sempre stati vuoti ad esclusione di mordred che si è riempito solo quando è nato l'8vs8 li per poi svuotarsi quando è morto.Per non parlare di project camlann dove la gente che stava li da anni ha incominciato a qqare perchè perdeva a mazzetta dagli 1l.

quindi direi che il cry more noob si addica di più al classico giocatore da server pvp in linea di massima...che non è capace di tenere una sfida non dico seria ma quanto meno interessante
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

competition is the best part of pvp-fights.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 31 of 109 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast