Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Posso consigliarti i giochi a cui di solito giocano mia sorella di 13 e mia cugina di 12 anni:
New Super Mario Bros (ha anche dei minigiochi con cui possono giocare in 2, alcuni molto carini)
Mario Kart
High School Musical (e va beh, sono super fan che non accettano che il gioco in questione faccia pena...non lo consiglierei questo diciamo)
Ogni tanto mia sorella gioca pure a Brain Training, altri per ora non mi vengono in mente
Fatti un giro qui http://www.play.com/Games/DS/6-/Genr...hstring=Arcade
A sinistra scegli la categoria e vedi cosa c'è, così ti fai un'idea.
si ma scusa di a tua zia che basta andare in un negozio e prendere quelli con le copertine frocie/piccipacciose -_- con scritto 3+
dubito tua zia cerchi killer appl. per bambine asd
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
qualcuno conosce qualche gioco stile Phoenix Wright dove non esistono scontri-tempo che scorre? devo comprare un giochino alla mia tipa ma lei odia tutto ciò che crea ansia/tensionequalche avventura grafica non c'è?
![]()