a me pareva gioco da tastiera + mouse... sarà che col pad gioco solo a pes...
a me pareva gioco da tastiera + mouse... sarà che col pad gioco solo a pes...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
in AC i comandi via pad sono uber
ac è una merda
noioso, ripetitivo, sprecato e deludente
meno male che scelsi di comprarmi uncharted e assassin me lo sono solo fatto prestare, sennò la ps3 l'avrei già bruciata
a.k.a. connit
bhe con la tastiera ci stanno un bel po' di tasti da premere contemporaneamente e diventa abbastanza macchinoso ma niente che non si impari dopo pochi minuti, forse col joypad ce ne sono di meno ed è più agevole
Last edited by Ercos; 7th April 2008 at 15:50.
guarda, dire che è un giocone della madonna effettivmante no, però a me è piaciuto da morire il personaggio, intrigato la trama e le ambientazioni, io l'ho giocato molto volentieri, diciamo che arrivato al 70% della storia il restante 30% lo fai per vedere come va a finire.
Si, sono d'accordo sul 70% e 30% e sul giocarlo ogni tanto, però la verità, non mi era mai successo di non finire un gioco... il mio amico me lo chiese indietro e io glie l'ho dato senza pensarci 2 volte, nonostante mi mancasse 1 missione, davvero non me ne fregava nulla!
a.k.a. connit
Ma andassero a cagare! Sia Epic che Ubisoft ultimamente hanno dato contro al pc e agli utilizzatori di pc, arrivando a dire quasi che sviluppare i giochi anche per questa "piattaforma" è più un impedimento che altro. Ma andate a cagaaaareeeeeee! E teneteveli cari cari sti giochi da scimmie!
questo rant immotivato è servito a scrivere il cinquemillesimo inutile post![]()
c'hai ragione anche a me cominciano a starmi sul cazzo, soprattuto epic![]()
epic non caga un gioco decente da UT...
hdr.
bnet profile
Esce l'11 vero?
(sto per finire The Witcher, quindi poi direi che inizio AC, anche se ho appena iniziato anche Gears of War (cazzo quanto è tamarro))
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
8 aprile negli states
11 aprile in europa
in giro c'era gia dal mese scorso una sorta di pre-release che è leakata fuori, ma l'intero file di gerusalemme era corrotto e come ci entravi crashavi fisso (solo la versione russa del gioco funzionava), oltre a crash random decisamente molto frequenti...
cmq i controlli via tastiera per le 4 parti del corpo, da quel che ho provato, li ritengo leggermente piu' scomodi rispetto all'utilizzo dei 4 tasti sul pad...ma solo per la posizione, magari configurando a modo la tastiera si risolve il problema![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
la scomodità sta nella mano SX sul maiuscolo imo, io la ho messa sul tasto laterale del mouse ed è molto meglio, di fatto hai tutti i controlli sul mouse e i piedi sulla barra.
Quelli di default effettivamente sono un po' macchinosi
cmq un cazzo di attivazione di AA da opzioni potevano mettercela, mi tocca attivarla dal pannello nvidia, 1600x1200 tutto al massimo senza problemi poi vi posto screen se volete
hdr.
bnet profile