Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza..![]()
io mi chiedo se ha reali possibilità di sopravvivere con una deformazione così ...
Non centra direttamente con la bambina linkata però è assurdo:
two headed girl video
nogod
Wise Style video
Il fatto che per quanto possa essere accettabile, e' diventata un'attrazione per un popolo che non ha nulla. Rfiutando esami e analisi che MAGARI possono quanto meno salvarla. Cure mediche che vengono a meno perche' questa malformazione ricorda una qualche divinita'.
Lo trovo insensato e inutile. Tale bambina sicuramente non voleva essere cosi, e tanto meno essere trattata cosi. Pessimisticamente non gli do molto da vivere a questa bimba, ma che almeno si goda quel poco invece di essere in mostra come un oggetto.
Per quanto riguarda il "per fortuna" non so se in maniera positiva. Ma almeno ad esperienza personale che sicuramente e' piu' "ampia" della tua visto che lavoro con Indiani in ufficio e sopratutto in India, posso dirti che per quanto religiosi e con nomi e cognomi impronunciabili non sono proprio "fieri" della vita e della cultura Indiana.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
eh beh
la volontà di Dio![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Scusa ma perche' questo discorso non vale per ogni malattia che ci piove in capo?
Sarebbe come Fleming avesse bruciato i primi campioni di penicillina perche', d'altra parte, se la gente deve morire di influenza, tubercolosi e peste bubbonica, allora vuol dire che la natura avra' giocato a quella gente un pessimo scherzo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Bà, io credo che la differenza sia nel fatto che per le malattie si cerca di curare ciò che fa "male" all'individuo. In questo caso, credo che ci sia da verificare se l'avere due faccie o due testo o qualsiasi deformazione, dia dei problemi all'individuo, in quel casi si passa a cercare di risolvere il problema.
Le malattie, inoltre, son qualcosa che tendenzialmente si diffonde da un individuo all'altro, ed anche per questo, in quel caso, si tratta di un discorso differente.
imho