ce riprovo ciclicamente.
chi ci sta a provare una sessione d&d attraverso un subforum dedicato?
ce riprovo ciclicamente.
chi ci sta a provare una sessione d&d attraverso un subforum dedicato?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
a me piacerebbe, ma mi sfugge un dettaglio. Se ognuno abita in un buco di culo diverso come si gioca?
DaocSpoiler
Io anche np![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Vi consiglio questo per giocare: http://sourceforge.net/projects/gametable
Semplice da usare in combinata con Skype o TS![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Bè io potrei esserci, ad ogni modo tempo fa quando ancora giocavo a lod () col mio clan stavamo organizzando un dnd multimediale.
Apparte TS ci sta un programma che è simile ad un client chat (mIRC), che offre pero', oltre alla chat anche visualizzazione di mappe, status pg, dice rolls, e altre cose relative all'rpg.
Se interessa pm magari vedo di cercare sti programmi.
seguo il thread comunque ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
IoIo
Scimmia assoluta sto lemosinando posti in gruppi gia avviati da mesi![]()
Eccomi![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Io ci sarei(mezz'orco barbaro
)
Un mio amico mi ha parlato di un tool molto bello per mappe, dadi etc, che tra l'altro permette al master di scoprire man mano la mappa ai giocatori... solo che non ricordo il nome -.- appena lo becco glielo chiedo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
uhm
direi che la gente per un tentativo ci sia.
chi e' in grado di fare un master coi controcoglioni?
uppo il no-ts
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris