oddio![]()
/ComicBook Guy-mode on
Tony Stark non ha nessun potere speciale. è solo la 3a o 4a persona più inteligente nell'universo marvel
e se guardi meglio i trailers si capisce che il cattivo in questione è qualcuno che ha usato il progetto della sua armatura originale per farne una versione supertecnologica on steroidi, non un robot
/ComicBook Guy-mode off
Last edited by Tanek; 8th April 2008 at 20:39.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Ho detto robot anche se e' chiaro che e' un altro con l'armatura ed e' proprio questo che mi fa rosicare come ho detto in un altro post
Avrei preferito che ne so Blizard o Spettro (i primi 2 che ho trovato su google) che cmq hanno dei "poteri" particolari diversi da ironman
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io me ne fotto dov'è il mandarino?è_é
And many more lol
idem...
IO STO CON CAP!
p.s. ma il film lo vedo uguale
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
civil war è stato una cagata pazzesca. War World Hulk è stato molto meglio. vedere Hulk che finalmente fa a pezzi tutti e chiunque non è stato male, ma anche quello alla fine non ha finalizzato l'enorme potenziale della saga
mi domando la marvel cosa sta cercando di fare. negli ultimi 2 anni ha tirato saghe che preannunciavano una rivoluzione ma alla fine hanno mantenuto lo status quo
house of m, annihilation, civil war, world war hulk alla fin fine non hanno cambiato nulla
l'unica incognita è Thor e tutti gli dei asgardiani a piede libero per il mondo. Ragnarok sulla terra?
Dighiamo ghe....se mettevano il Mandarino e Fing Fan Pon era meglio ma...chi ti ci viene a vedere un cinese con gli anellini e un drago vs IronMan? Niuno.
Cmq...l'Ultima saga Magnifica... L'era di Apocalisse...poi..a parte sporadiche saghe fighe..il resto è NULLA.