Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 182

Thread: Ironman

Chief Petty Officer Aphofis's Avatar

oddio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

speriamo bene

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Cazzo cazzo cazzo...

Cmq continuo un po' a sukare per il fatto che la controparte e' un cavolo di robot e non qualcuno con altri poteri "speciali"

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cazzo cazzo cazzo...
    Cmq continuo un po' a sukare per il fatto che la controparte e' un cavolo di robot e non qualcuno con altri poteri "speciali"
    /ComicBook Guy-mode on

Tony Stark non ha nessun potere speciale. è solo la 3a o 4a persona più inteligente nell'universo marvel

e se guardi meglio i trailers si capisce che il cattivo in questione è qualcuno che ha usato il progetto della sua armatura originale per farne una versione supertecnologica on steroidi, non un robot

/ComicBook Guy-mode off

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    /ComicBook Guy-mode on
    Tony Stark non ha nessun potere speciale. è solo la 3a o 4a persona più inteligente nell'universo marvel
    e se guardi meglio i trailers si capisce che il cattivo in questione è qualcuno che ha usato il progetto della sua armatura originale per farne una versione supertecnologica on steroidi, non un robot
    /ComicBook Guy-mode off
    Tony Stark è una merda

(cazzo belle le immagini però )
    Last edited by Tanek; 8th April 2008 at 20:39.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Antonio Stark si deve fottere!!!
    Forza CAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

Quote Originally Posted by marchese View Post
    /ComicBook Guy-mode on
    /ComicBook Guy-mode off
    Ho detto robot anche se e' chiaro che e' un altro con l'armatura ed e' proprio questo che mi fa rosicare come ho detto in un altro post

Avrei preferito che ne so Blizard o Spettro (i primi 2 che ho trovato su google ) che cmq hanno dei "poteri" particolari diversi da ironman

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Antonio Stark si deve fottere!!!
    Forza CAPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    Ecco il reply che volevo leggere

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Ecco il reply che volevo leggere
    in civil war , ho tifato Cap...ma qua iron e superlativo ..., e poi e il primo fumetto che lessi da piccolino , l'unica pecca e che e' giallo/rosso

Trailer da infarto cmq!!!!

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Io me ne fotto dov'è il mandarino?è_é

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Io me ne fotto dov'è il mandarino?è_é
    http://it.youtube.com/watch?v=4j70L2ffOTQ

Eccolo

Tanek's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    in civil war , ho tifato Cap...ma qua iron e superlativo ..., e poi e il primo fumetto che lessi da piccolino , l'unica pecca e che e' giallo/rosso
    Trailer da infarto cmq!!!!
    Non so, io ci sono rimasto proprio una merda con CW e quindi per quanto mi riguarda Iron Man ha la croce nera sopra
    Spero che qualcuno gli ficchi tre artigli in corpo prima o poi ...

Per non dimenticare:
    Spoiler

Chief Petty Officer Darath's Avatar

idem...

IO STO CON CAP!

p.s. ma il film lo vedo uguale
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Non so, io ci sono rimasto proprio una merda con CW e quindi per quanto mi riguarda Iron Man ha la croce nera sopra
    Spero che qualcuno gli ficchi tre artigli in corpo prima o poi ...
    civil war è stato una cagata pazzesca. War World Hulk è stato molto meglio. vedere Hulk che finalmente fa a pezzi tutti e chiunque non è stato male, ma anche quello alla fine non ha finalizzato l'enorme potenziale della saga

mi domando la marvel cosa sta cercando di fare. negli ultimi 2 anni ha tirato saghe che preannunciavano una rivoluzione ma alla fine hanno mantenuto lo status quo

house of m, annihilation, civil war, world war hulk alla fin fine non hanno cambiato nulla

l'unica incognita è Thor e tutti gli dei asgardiani a piede libero per il mondo. Ragnarok sulla terra?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dighiamo ghe....se mettevano il Mandarino e Fing Fan Pon era meglio ma...chi ti ci viene a vedere un cinese con gli anellini e un drago vs IronMan? Niuno.

Cmq...l'Ultima saga Magnifica... L'era di Apocalisse...poi..a parte sporadiche saghe fighe..il resto è NULLA.

Page 5 of 13 FirstFirst 123456789 ... LastLast