Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 217

Thread: Surface dietro al collo

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    non succede niente, dolori nada, il piu doloroso è al capezzolo e all'ombelico
    ti senti un po' strambo perchè sei consapevole del fatto di averlo fatto, pero oltre che piccolo gonfiore dopo 2 giorni è tutto normal
    non mi stupirei arrivasse uno da un momento all'altro e dicesse il tuo esatto contrario

tanto per confermare le ciance scritte da me poco sopra ^^

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io scrivo per esperienza personale, ho provato su pelle

-capezzolo
    -labret
    -lingua
    -surface

surface fa meno male

tolto perchè mi facevo spesso male, gente del cazzo mi tirava coppini random senza ricordarsi del surface -.-
    idem alla lingua perchè ogni tanto si incastrava nella forchetta, o quando mordevo la lingua prendevo spesso il piercing e mi distruggevo i denti

anche al capezzolo sto pensando di toglierlo, ma per il momento mi sono fatto male solo 3-4 volte in 1 anno :o
    tengo duro

per il lavoro non è poi cosi vero
    ho un tatuaggio abbastanza vistoso che va da sopra la spalla e gira sotto l'ascella fino al gomito, a tempo (quando ho mi hanno assunto) avevo un piercing sulla lingua, l'orecchino, labret e pure il surface

e ora sono un grafico pubblicitario :\

ps: per la cronaca giusto sabato vado a fare un altro tattoo dal prezzo di 350€
    Last edited by Mez; 10th April 2008 at 16:55.

Randolk's Avatar

Io farei questo surface a tutti gli ebeti che scrivono commenti useless.

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla?
    perchè fa figo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Se non ve ne frega niente del parere della società "convenzionale" perchè poi state a menarla?
    a me sinceramente non frega niente del parere in se,siete/siamo liberi di vederla come ci pare, ma più che altro mi da fastidio il fatto del sentirsi in diritto di criticare/giudicare/deridere senza che sia quello lo scopo della domanda,e senza prendere neanche lontanamente in considerazione il fatto che quello di ognuno è un parere personale e non la verità assoluta. Comunque ha ragione Drako, era ovvio che ci sarebbero stati certi commenti...tipo:

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io farei questo surface a tutti gli ebeti che scrivono commenti useless.

Randolk's Avatar

Guarda che io sono daccordo con te

Il chiodo in fronte è proprio per chi scrive robaccia inutile tipo che schifo, che merda, che oscenità e blabliblu.
    Spoiler

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Guarda che io sono daccordo con te
    Il chiodo in fronte è proprio per chi scrive robaccia inutile tipo che schifo, che merda, che oscenità e blabliblu.
    ah, scusa allora, avevo frainteso

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    a me sinceramente non frega niente del parere in se,siete/siamo liberi di vederla come ci pare, ma più che altro mi da fastidio il fatto del sentirsi in diritto di criticare/giudicare/deridere senza che sia quello lo scopo della domanda,e senza prendere neanche lontanamente in considerazione il fatto che quello di ognuno è un parere personale e non la verità assoluta. Comunque ha ragione Drako, era ovvio che ci sarebbero stati certi commenti...tipo:
    verissimo, è anche pieno di gente a cui piace infilarsi cose nel culo se è per questo, ma personalmente continuo a dire che non fa per me.

Mia sorella cmq lo ha fatto al polso, insultata pesantemente per una settimana poi lo ha tolto causa rigetto/estrema facilità di farsi male (anche lei genio del male non è arrivata a pensare ferro nel braccio - gioco a pallavolo - mi faccio sicuramente male).
    Fateci quel che volete con il vostro corpo, personalmente reputo che siano cazzate di moda, chi poi cerca di attribuirgli chissà quale significato personale o di personalità non li sopporto, fermorestando che ho sorella e ragazza con piercing al labbro.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Alla fin fine è un modo come un altro di buttare i soldi.Io preferisco mezzo kg di spaghetti all'amatriciana , va a gusti.

And many more lol

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

orecchino inc per me,chi mi ospita appena mi vede mio padre?

arthu,resuscita ogni tanto su msn
    Last edited by Gramas; 10th April 2008 at 18:00.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    ma dovete per forza giudicare ogni cosa che nn rientra nella vostra concezione di "bello" (abbstanza ovvia e scontata tra le altre cose)? vi da tanto fastidio l'idea che qualcuno possa fare come vuole sul suo corpo da sentirvi in diritto di dire che è una merda?
    premesso che ognuno ha il sacrosanto diritto di esprimere il suo parere, non credo che se Twins sia deciso a farsi il surface cambi idea perchè tizio, caio e sempronio gli hanno detto che fa schifo.
    Devi ammettere che è una cosa abbastanza "fuori dal normale", e quindi è logico che susciti reazioni diverse. Probabilmente se avesse scritto "vorrei comprarmi un paio di mocassini nuovi" non avrebbe ricevuto gli stessi commenti.
    Del resto se scrivi in un forum pubblico parlando di una cosa tua è lecito aspettarti commenti piacevoli o meno.
    e infine.. mi pare che l'unico che non si sia lamentato sia Twins

cmq.. per quanto mi riguarda, al di là dello schifo o meno, il fatto di piantarsi un affare di ferro sottopelle, col rischio che per un incidente qualunque possa strapparti la pelle mi fa venire i brividi.. di paura

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Alla fin fine è un modo come un altro di buttare i soldi.Io preferisco mezzo kg di spaghetti all'amatriciana , va a gusti.
    vabhp io i piercing non li pago :\

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mia sorella cmq lo ha fatto al polso, insultata pesantemente per una settimana poi lo ha tolto causa rigetto/estrema facilità di farsi male (anche lei genio del male non è arrivata a pensare ferro nel braccio - gioco a pallavolo - mi faccio sicuramente male).
    Ma da chi avrà mai preso...

Senior Chief Petty Officer Twins's Avatar

son tornato a casa per prendere due appunti e 4 pagine di replies.. ad ogni modo sinceramente non mi sfiorano i commenti negativi quindi per mirera\kins e i vari mod anche se sn andati OT lasciateli stare non sanno quello che dicono (cit)
    Cmq!!!
    Mi ero dimenticato di Mez!!
    per jarkh thx delle info :°
    per mez.. dovrei andare da pitt robo nn so come si chiami.. quel tipo in colonne..sai mica se è affidabile etc ?
    mi han consigliato di farlo in teflon in modo di diminuire il rischio di rigetto e cmq è un materiale molto + flessibile..te dove l'hai fatto?possiamo continuare in pm o davanti una birra ?=D
    over the vwap

Hador's Avatar

io ho lo stesso taglio di capelli, max 2 cm, da quando son nato... sai quanto me ne frega del modding della mia faccia/corpo?

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast