Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 217

Thread: Surface dietro al collo

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Razj View Post
    A me ad esempio piace tenermi le unghie un pò lunghe e smaltarmele di nero, perche lo faccio?
    Perchè sei froGio...

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Malgiolio è il suo mentore.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    Malgiolio è il suo mentore.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Chief Petty Officer DonZaucker's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    mire ha preso in pieno quello che volevo sapere!
    Io sono dell'idea che uno possa scegliere quello che vuole per "moddarsi" il corpo...
    Io stavo pensando ad un neon nel culo, dite che fa male?
    --> Deira Ita <--
    Virago GnoccaImperiale - Paladin
    --> Glastonbury <--
    Jupiter - Paladin
    --------------------------------------------------------------
    Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by DonZaucker View Post
    Io stavo pensando ad un neon nel culo, dite che fa male?
    dipende, per dritto o di traverso?

Lieutenant Commander nortis's Avatar

bho sono cose che uno si sente di fare è vero. quello che mi preoccupa è il perchè.

alle elementari c'era il miMbo minkia di turno che si era presentato a scuola con l'orecchino a calamita. io ho stressato il cazzo ai miei finchè mi son fatto il buco. quella volta avevo voglia di mettermi in mostra come tutti alle elementari.

in prima media ho fatto il secondo buco assieme a un gruppo di amici per "fare una cosa assieme".

seconda media ho cominciato a fumare, perchè faceva figo, un annetto fà ho smesso e ho rincominciato per qualche mese per poi rismettere un paio di mesi fà.

degli orecchini non sento il bisogno da quasi 1 anno, e da quasi un anno non li metto. quello che mi preoccupa è che mi son reso efettivamente conto che sono tutte proiezioni mentali.

x fare un esempio, quando ho rincominciato a fumare qualche mese di recente, non era perchè mi piaceva + fumare che "non fumare", sono convinto che, nonostante lo abbia fatto per 6anni, fumare è una dipendenza parecchio disgustosa, ma ben sì fumavo xke (Avendo un periodo di merda) il mio corpo sanissimo e scattante stava troppo bene rispetto alla mente che si contorceva in paranoie. sentivo il bisogno di ridurmi fisicamente nelle condizioni di merda che mi sentivo dentro.

tutto questo per dire che spero che tutte queste cose che vanno sempre di moda (buchi tatuaggi etc) non siano solo una proiezione dell'ifelicità. perchè, dalla velocità con cui avanzano, vorrebbe dire che ogni generazione che passa lascia la seguente un pò + "vuota" e "triste"

my 2cents
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

io che ho il pirercings sul capezzolo non vado di certo in giro a petto nudo e mostrarmi la tetta :\
    io l'ho fatto perchè tanto non pagavo, e volevo provare lo sfizio e t'ho fatto.
    idem lingua, ora non lo ho piu sulla lingua o altri.

dire ad un ragazzo "perchè ti fai il piercing?" è come dire ad una persona normale "perchè ti prendi quel tipo di nike?"
    la risposta è la stessa
    nike = mi piace
    pirses = mi piace

nike le metti in mostra e cammini, fai il figo
    piercing, non per forza lo metti in mostra

pure io non condivido idee di altre persone, o chissa cosa
    ma di certo non gli vado a dire di darsi fuoco o robe del genere-.- ne tantomeno "non capisci un cazzo"

ps: non ho riletto, anche perchè sono appena tornato in casa da una serata di alchol (..) e mi scoccio rileggere, non ne ho le capacità al momento :\

secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
    poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"
    Last edited by Mez; 12th April 2008 at 00:17.

Warrant Officer

boh, io personalmente non mi farei mai e poi mai piercing o tatuaggi, i primi per la paura di farmi male in qualche modo (minkia ti si strappa la carne ) i secondi perchè sono quasi convinto al 100% che me ne stancherei subito.
    però qua sono un po' degli estremismi, cioè tra gli artigli dei pazzi (che so pure pericoloi per gli altri e per te, cazzo prendi dentro qualcosa ti si strappa mezza mano ..) e i lacci insomma mi paiono delle assurdità.
    poi boh mica vado in giro a dire ke uno che si fa queste forme di "estremismo" è un idiota, però qualcosa che non va secondo me ce l'ha, e non poco

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sul fatto di wolverine, manco io mi concerei cosi, pero se a quello piace cazzi sua

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ehh evidentemente tu eri nella posizione di potertene sbattere, lo volevo anche io sob!
    ho usato la carta: "ehhh ma pensate se mi drogavo / ubriacavo tutte le sere.. c'è di peggio di un piercing"

cmq a parte l'infezione che mi ha costretto a 2 settimane di antibiotici sono soddisfatto del mio piercing.. piace a me e piace molto anche agli altri, fin'ora avuto solo pareri positivi (genitori a parte ma nn sono attendibili) ^^

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Mez View Post
    io che ho il pirercings sul capezzolo non vado di certo in giro a petto nudo e mostrarmi la tetta :\

dire ad un ragazzo "perchè ti fai il piercing?" è come dire ad una persona normale "perchè ti prendi quel tipo di nike?"
    la risposta è la stessa
    nike = mi piace
    pirses = mi piace

ma di certo non gli vado a dire di darsi fuoco o robe del genere-.- ne tantomeno "non capisci un cazzo"

ps: non ho riletto, anche perchè sono appena tornato in casa da una serata di alchol (..) e mi scoccio rileggere, non ne ho le capacità al momento :\

secondo me sono sfizi della vita, se non li fai ora a queste età, quando li fai? (sempre se uno vuole farsele ovvio)
    poi le persone che dicono "datevi fuoco voi e i piercings, bucatevi la testa" e cazzate varie, sono persone che non capiscono una sega e fanno prendere aria alla bocca, sicuramente non ti vengo a dire "ahaha, hai preso le nike silver, fatti un buco in testa!"
    I piercing non sono un problema , è la cirrosi che sterminerà questa generazione.Forse non ci rendiamo conto di quanto beva la gente dai 14 anni in su.Io non credo che ne resteranno vivi molti tra 20 anni.

And many more lol

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    tutto questo per dire che spero che tutte queste cose che vanno sempre di moda (buchi tatuaggi etc) non siano solo una proiezione dell'ifelicità. perchè, dalla velocità con cui avanzano, vorrebbe dire che ogni generazione che passa lascia la seguente un pò + "vuota" e "triste"
    my 2cents
    non credo che sia così, almeno nn nella maggioranza dei casi.
    io difatti non parlavo di piercingm tatoo ecc ma delle esagerazioni.
    anche io ho un tatuaggio, adesso mi piace, magari tra 10 anni non me ne fregherà nulla, ma non credo che il mio corpo sarà deturpato da un disegno di 4*4 cm sulla caviglia; così come non lo sarà quello di chi ha un piercing sul sopracciglio, sul naso, sulla lingua ecc
    è bucarsi la carne come un gruviera per mettersi i laccetti che mi lascia perplessa, o gli artigli sulle mani o mettersi un piattino da caffè nell'orecchio.
    a chi si fa queste cose non direi certo di darsi fuoco... però, onestamente, un qualche dubbio sulla loro sanità mentale mi viene
    sulla seconda parte hai anche ragione, nel senso che del proprio corpo ognuno può fare quel che vuole finchè non danneggia gli altri
    sul discorso dello sfizio si torna al punto di prima: è uno sfizio, che però ti porterai poi adosso per sempre (le nike al limite le butti se non ti piacciono più), e allora, forse, conviene pensarci bene anche a 20 anni no ?
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    I piercing non sono un problema , è la cirrosi che sterminerà questa generazione.Forse non ci rendiamo conto di quanto beva la gente dai 14 anni in su.Io non credo che ne resteranno vivi molti tra 20 anni.
    su questo Arthu hai drammaticamente ragione..
    è penoso vedere ragazzini di 14-15 anni devastati dall'alool che ciondolano pe strada la sera

Hador's Avatar

la risposta è la stessa
    nike = mi piace
    pirses = mi piace
    una cosa è "mi piace e lo faccio" una cosa "ho la necessità" o "mi sento meglio" o "è una cosa mia" e cagate simili.
    E' semplicemente estetica, e dal mio punto di vista se ti fai le unghie nere o piercing demenziali come i surface è estetica di merda.
    Una di quelle cose che vedi e dici "MAAA PERCCCCHE' CAZZO PERCCCCHE' "
    Poi non faccio testo non mi curo nel vestirmi figuriamoci ste minchiate

ah piercing sulla lingua ha snso solo sulle ragazze

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ah piercing sulla lingua ha snso solo sulle ragazze
    molti di quelli che postano qui potrebbero non essere daccordo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    molti di quelli che postano qui potrebbero non essere daccordo

ecco nortis a lavoro:

Page 9 of 15 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast