punto a divertirmi, x ora vada per le storielle brevi, l'ultima seria l'ho avuta un anno fa e oltre ormai, mi devo ancora disintossicare per bene.
Superata una certa età potrò ritenermi un po sfigato se ancora andrò a suon di una a settimana![]()
una per la vita
una a settimana, anche a sera va'
punto a divertirmi, x ora vada per le storielle brevi, l'ultima seria l'ho avuta un anno fa e oltre ormai, mi devo ancora disintossicare per bene.
Superata una certa età potrò ritenermi un po sfigato se ancora andrò a suon di una a settimana![]()
DaocSpoiler
e che senso ha avenrne 1 a settimana?
che se ne hai una a settimana vuol dire che non ti manca mai il ricambio...![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ho la stessa morosa da 8 anni e fra 10gg ci trasferiamo nella casa nuova, quindi votato la prima senza dubbio, anche perche' dove la ritrovo una che mi sopporta nerdoso come sono![]()
Spoiler
Spoiler
vista la mia mentalità una per la vita, vista la percentuale sempre crescente di donne per la vita che preferiscono comunque uno a settimana anche dopo aver trovato l'uomo della vita direi una a settimana.
astenuto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
una a vita per me ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Visto che quelli a vita sono stati tutti terminati dopo periodi più o meno lunghi, direi sempre lo stesso settimana dopo settimana... E una settimana per volta vediamo dove si arriva.