punto a divertirmi, x ora vada per le storielle brevi, l'ultima seria l'ho avuta un anno fa e oltre ormai, mi devo ancora disintossicare per bene.
Superata una certa età potrò ritenermi un po sfigato se ancora andrò a suon di una a settimana
una per la vita
una a settimana, anche a sera va'

punto a divertirmi, x ora vada per le storielle brevi, l'ultima seria l'ho avuta un anno fa e oltre ormai, mi devo ancora disintossicare per bene.
Superata una certa età potrò ritenermi un po sfigato se ancora andrò a suon di una a settimana
DaocSpoiler

e che senso ha avenrne 1 a settimana?

che se ne hai una a settimana vuol dire che non ti manca mai il ricambio...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

ho la stessa morosa da 8 anni e fra 10gg ci trasferiamo nella casa nuova, quindi votato la prima senza dubbio, anche perche' dove la ritrovo una che mi sopporta nerdoso come sono
Spoiler
Spoiler

vista la mia mentalità una per la vita, vista la percentuale sempre crescente di donne per la vita che preferiscono comunque uno a settimana anche dopo aver trovato l'uomo della vita direi una a settimana.
astenuto.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler

una a vita per me ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler

Visto che quelli a vita sono stati tutti terminati dopo periodi più o meno lunghi, direi sempre lo stesso settimana dopo settimana... E una settimana per volta vediamo dove si arriva.