Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Los Angeles Times

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    eh spe sei te che semplifichi .Io Vi do perfettamente ragione su questa parte del discorso.Ritengo di avere anche dell'altro da dire pero .
    Se rileggi sopra non mi sono minimamente permesso di contraddire steh (e anche te a sto punto). Mi pare che pero il discorso sia un poco piu complesso , cioe ci sono componenti culturali (anche ormai vecchie incancrinite ottocentesche vedi la rivisitazione della figura di garibaldi omg ) , individuali (siamo veramente delle merde , non abbiamo democrazia e invece di partecipare e prendercela ci scanniamo su dei discorsi di merda ) , etc etc (ne ho elencate un altro paio .
    Su steh Mi sono poi limitato poi ad osservare che se l'unico politico con cui avrebbe dialogato è berlinguer , si , la politica ha problemi col paese , ma forse anche lui ha un problema con la politica .
    Ma senza polemica (mi pare eh)
    si si non ero polemico, ma ad esempio per me e' una constatazione di come io personalmente sono messo con le spalle al muro per esercitare il mio diritto di voto, non e' un pretesa o il fare critiche su tutto che ormai e' molto di moda. Ma sinceramente io non sono messo nella possibilita' di esercitare il mio diritto di voto, e mi piacerebbe farlo, ma tra chi ha idee diametralmente opposte a come vorrei che andassero le cose e chi ha dimostrato di non saperci fare per nulla e chi infine e' un lercio farabutto saranno anche 20 schieramenti ma per un motivo o per un altro non me ne va bene nessuno.
    se avessi sempre pensato cosi allora sicuramente sarebbe stato giusto quanto affermi, cioe che su 20 schieramenti se nessuno si confa' alla mia preferenza e' un problema mio e non trovero altro che sentirmi rappresentato da me stesso.
    E' probabile che sia cambiato io, non lo metto in dubbio ma forse e' anche cambiata la politica, il modo di farla e sopratutto gli uomini della politica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si si non ero polemico, ma ad esempio per me e' una constatazione di come io personalmente sono messo con le spalle al muro per esercitare il mio diritto di voto, non e' un pretesa o il fare critiche su tutto che ormai e' molto di moda. Ma sinceramente io non sono messo nella possibilita' di esercitare il mio diritto di voto, e mi piacerebbe farlo, ma tra chi ha idee diametralmente opposte a come vorrei che andassero le cose e chi ha dimostrato di non saperci fare per nulla e chi infine e' un lercio farabutto saranno anche 20 schieramenti ma per un motivo o per un altro non me ne va bene nessuno.
    se avessi sempre pensato cosi allora sicuramente sarebbe stato giusto quanto affermi, cioe che su 20 schieramenti se nessuno si confa' alla mia preferenza e' un problema mio e non trovero altro che sentirmi rappresentato da me stesso.
    E' probabile che sia cambiato io, non lo metto in dubbio ma forse e' anche cambiata la politica, il modo di farla e sopratutto gli uomini della politica.
    guarda anche io sono incazzato come un'ape .
    Ti capisco .Ora vado a godermi la sconfitta dell'inter cosi sto week end faccio bingo asd.

Page 2 of 2 FirstFirst 12