pure io lo odio dopo un po', pero vabhè mi piace odiarlo![]()
pure io lo odio dopo un po', pero vabhè mi piace odiarlo![]()
@Mez: "il queste si che sono tette" ... cazzo vuol dire? Ok che è lapalissiano sia il classico merdoso link a miniville ma almeno scrivi bene![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
l'ho ricominciato con medio. 15 minuti : terzo boss. lol suvvia continuate anche voi, non arrendetevi![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
medio = facile, troppi savepoint.
io ci sto giocando diretto ad hard![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
uuh ho scoperto solo oggi l'esistenza delle "imitazioni" di iwbtg... pare anche decenti, come I wanna be the fangame ( http://www.moddb.com/games/i-wanna-be-the-fangame ) ... da panico. Per ora sono al primo Boss, niente male, sembra quasi degno di iwbtg
E Battle Kid : Fortress of Peril , un platform ispiratissimo ad iwbtg lanciato l'anno scorso per nes, in vendita http://www.retrousb.com/product_info...products_id=86 , sembra meritare molto huhu iwbtg spopola![]()
non ci credo, ho appena finito i wanna be the fangame uhuh, e merita. Non è difficile quanto iwbtg , solo quasi... se siete andati almeno un po' avanti con iwbtg non dovreste perdervi questo![]()
mi ero dimenticato di giocarci quando l'ho scoperto e lo sto facendo ora, cazzo se è difficile xD
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
cazzo un mix di megaman smb e il demonio solo sa cos'altro. Non devo giocare, non devo giocare ... argh
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
ok mi devo comprare una tastiera decente, questa che ho ogni 3-4 volte non mi prende il tasto QQ
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
I Wanna Be The Guy - Gaiden, sempre di Kayin autore di iwbtg. . . non credo di avere la tempra morale di una volta e di riuscire a finirlo :\ asd
http://gamejolt.com/freeware/games/a...y-gaiden/8598/
Ho ripreso in mano "The Lion King" che giocavo da piccino sul mio adorato GameGear. Non avevo mai superato il secondo livello
Cristiddio appena torno a casa mi inchino a mio fratello che l'aveva finito su console, io sto tirando i porchi allo schermo nel livello della cascata, roba a livello i wanna be the guy giuro ç_ç