L'unico motivo per cui sarei contento se questi risultati venissero confermati sarebbe la figura di merda di quello stronzo di Fini
L'unico motivo per cui sarei contento se questi risultati venissero confermati sarebbe la figura di merda di quello stronzo di Fini
o fanno tipo germania o così non governa la destra, io non rivoto cazzo...
Ancora è presto per capirci qualcosa...quelli sono i dati spuri..senza conteggi regionali...quindi...pol'essere come per le precedenti elezioni prendi il 2% in più ma vince l'altro....cmq si Fini lo ha preso in culo...daltronde...si allea lui reazionario statalistia amico delle istituzioni con uno che dice "imbracciamo i fucili"...
nn ha vinto il mio partito "ceppa di cazzo2?
Fini ha avuto interessi maggiori per fare quel che ha fatto, da parte mia ha perso il voto però imho ha avuto i suoi buoni motivi, non è uno stupido.
fra un po di anni lo vedremo a capo di un partito con il 40% delle preferenze, lì tornerò a votarlo
e cmq in base a cosa dite che Fini l'ha preso in culo?
e cmq 2: il premio di maggioranza alla camera va alla coalizione (fonte: http://www.camera.it/cost_reg_funz/6...mentotesto.asp)
Molti di quelli che prima votavano Fini qui al Nord ora hanno votato per la Lega e così ha raddoppiato in pratica il suo numero di seggi...sempre guardando gli exit poll eh.
Guarda che non è mica automatico che la morte politica di Berlusconi corrisponda alla incoronazione di Fini.
Bisognerà vedere quando e come queto avverrà, e chi e come in quel momento avra maggior peso all'interno del PDL.
Così come un PDL senza Berlusconi non avrebbe di sicuro il 40%
Si sta cosa di Fini l'ha presa in culo anche a me non è molto chiara.
Nel 2006 FI + AN avevano preso assieme il 36% dei voti (23,71 + 12,4 alla camera e 24,01 +12,4 al Senato) e ora gli Exit poll danno il PDL al 34.5, quindi per ora lo scarto è minimo.
Aspettiamo i risultati definitivi ovviamente, per ora il botto l'ha fatto la Lega.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division