Spoiler
Spoiler
La presidentessa troia della mia sezione ha iniziato ad alzare la voce!
Le ho sbattuto in faccia la legge (stampata da casa!!) e mi ha detto che non valeva un cazzo -.-
Alla fine, per non farmi arrestare ho scritto sulle schede quanto di facili costumi fosse la presidentessa della mia sezione....
sono appena tornato dallo scrutinio del mio seggio, con risultato ovviamente scontato, anche se c'e' stato un aumento enorme delle lega, che si e' assestato da noi al 9%(ma sono dati che riguardano solo il mio seggio).
Una nota di colore: aprendo una scheda ci ho trovato dentro una fetta di coppal'ho pure fotografata
![]()
Spoiler
Spoiler
Dubito che oramai possa fare qualcosa.
Se non avessi avuto problemi di tempo causa lavoro e avessi avuto un pò più di pelo sullo stomaco chiamavo il 112 così adesso lo stavate leggendo sul giornale...
no no tu puoi fare eccome, i nomi degli scrutatori, segretari presidenti sono tutti registrati e quindi dalla sezione puoi risalire istant al nome di quella testa di cazzo. E fai una bella denuncia e vedi un po come si piglia a male la sciura...
Poi è ovvio se non te ne frega nulla lascia correre, io sono uno che si impunta parecchio, decidi tu![]()
DaocSpoiler
non per disilludere qualcuno ma sto sistema vale sulla carta ma non sui moduli degli scrutatori, di fatto i vostri rifiuti contano come schede nulle (o non contano affatto).
Dato che vi si scrive sul registro degli elettori ma qui il numero di elettori e il numero di schede devono coincidere, il rifiuto in sè è tradotto come "il votante si rifiuta di entrare nella cabina elettorale per votare e quindi gli viene ritirata la scheda, la suddetta deve essere firmata dal presidente, timbrata e ficcata in busta 10 d", scheda che conta nel conteggio finale come nulla.
L'alternativa è non farvi timbro ne un cazzo, non segnarvi, e per sport si può scrivere a verbale ma non conta assolutamente un cazzo.
L'accanimento viene dal fatto che sta cosa non è affatto chiara e ci ha fatto perdere 2 ore per far quadrare i conti per 2 stronze... pensate a chi lavora nei seggi, state a casa la prossima volta o incollateci delle foto di tette sulla scheda![]()
hdr.
bnet profile