Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122
Results 316 to 324 of 324

Thread: 33° giornata Serie A

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il termine nasce appunto da quello, dai contadini che venivano in città a vendere il burro.

@ jamino

sono nato a Roma , lavoro a Roma ma vivo ai castelli per scelta, cosa discrimina un burino da un vip, la cubatura della villa ? ( non è il mio caso eh )
    La domanda non era diretta a te...

per altro io non ho alcuna forma di antipatia o discriminazione per coloro che abiatano nei ridenti borghi accanto la città.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Ma riporta quello che ti pare,Totti per noi rimane sempre il Capitano e se c'hai da rosicà sempre non è mica un problema nostro....

io anche voterei la C ma come prima risposta mi verrebbe da dire un rompi c******i....
    gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.

@Rimanenti Location
    Inutile che parlate di altre N minchiate o adesso riportare che totti non ha chiamato collina quando e' uscito in 20 giornali sta cosa,Totti e' straprotetto x non si sa bene quale motivo e quello che e' successo è scandaloso nei riguardi di squadre meno importanti che si sono visti squalificare giocatori per molto meno,potete difendere quel cazzo che volete tanto e' nota la vostra obbiettività( se pure i romani non romanisti vi prendono per il culo non mi pare ci sia molto altro da aggiungere)
    Last edited by Kali; 14th April 2008 at 18:28.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.

Spoiler

Lieutenant Commander gilda's Avatar

no guarda preferisco rimanere qui ed insistere perchè sono proprio curiosa di sapere cosa hai da dire su di me....
    non ti devi censurare....

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Gilda, il calcio è n'altra cosa, fidati, posta in altre sezioni

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Ti amo caxxo.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Che spettacolo , more pls
    Free from Signature

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

in mezzo a sto flame del cazzo volevo solo dire che i gol del napoli erano entrambi irregolari, il fuorigioco di lavezzi sul primo gol era netto... probabilmente vincevate cmq ma era tutta da vedere, lo 0-0 potevamo riuscire a strapparlo ho visto ieri il replay a studio sport e han detto tutti che era irregolare QQ vabbè chissenefrega, tanto siam salvi e non possiamo lottare per un cazzo
    non puntate più 1€ sull'atalanta, sono già in vacanza.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io invece consiglio a tutti di puntare sulla vittoria del parma domenica prossima.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 22 of 22 FirstFirst ... 121819202122