gilda ti sei gia fatta smerdare abbastanza in altre N sezioni,eclissati xche se apro bocca poi ti blocco la crescita e che visto il tuo attuale lvl cerebrale sarebbe un grosso dramma.
@Rimanenti Location
Inutile che parlate di altre N minchiate o adesso riportare che totti non ha chiamato collina quando e' uscito in 20 giornali sta cosa,Totti e' straprotetto x non si sa bene quale motivo e quello che e' successo è scandaloso nei riguardi di squadre meno importanti che si sono visti squalificare giocatori per molto meno,potete difendere quel cazzo che volete tanto e' nota la vostra obbiettività( se pure i romani non romanisti vi prendono per il culo non mi pare ci sia molto altro da aggiungere)
Last edited by Kali; 14th April 2008 at 18:28.
Gilda, il calcio è n'altra cosa, fidati, posta in altre sezioni![]()
Che spettacolo , more pls![]()
Free from Signature
in mezzo a sto flame del cazzo volevo solo dire che i gol del napoli erano entrambi irregolari, il fuorigioco di lavezzi sul primo gol era netto... probabilmente vincevate cmq ma era tutta da vedere, lo 0-0 potevamo riuscire a strapparloho visto ieri il replay a studio sport e han detto tutti che era irregolare QQ vabbè chissenefrega, tanto siam salvi e non possiamo lottare per un cazzo
![]()
non puntate più 1€ sull'atalanta, sono già in vacanza.
io invece consiglio a tutti di puntare sulla vittoria del parma domenica prossima.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)