spero che i vecchi di merda che han votato tutti lega e pdl al mio seggio crepino di atroci malattie prima delle prossime elezioni
cmq si torna all'opposizione, si torna ad un forum news divertente! sempre con la speranda che hudlock disimpari completamente a scrivere e lasci perdere il computer
hdr.
bnet profile
stappo lo champagne stasera pd, non per il risultato complessivo ma per la sfalciata ai partitucoli.
ciao ciao falce e martello e nostalgici del ventennio
non ci aggiungo le ostriche solo perchè l'udc si beccherà qualche senatore
hdr.
bnet profile
E' scomparsa anche la destra Mc è questo non è un bene, al di là delle valutazioni da fanboy di chi poco conosce la storia e poco è abituato a ragionare di politica.
Le estreme fuori dal parlamento significano una serie di cose.
innanzitutto la totale assenza di rappresentanza delle necessità alcuni strati sociali (e questo vale sia per la dx che per la sx), secondo poi l'assenza di rappresentanza parlamentare vuol dire che le estreme come unico terreno di prersenza hanno le piazze, e questo non è mai un bene. (Che possoano esprimersi SOLO li, non che si possano espreimere ANCHE li).
non mi ricordavo fosse così divertente vedere hador sukare!
LOL
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
cmq si sapeva, l'italia ormai è stufa di quei coglioni di sx :\
suko perchè non mi aspettavo anche a milano di vedere nel seggio di casa mia la lega al 20%
e quando vedi chi vota suki ancora di più, finchè ti leggo sul forum è un conto, se ti vedessi in faccia in momenti simili sai che nervi?![]()
hdr.
bnet profile