io lo vedo come uno sfotto' che ha rappresentato e rappresenta " la nostra sinistra " o chi per lo meno per anni in televisione ha convinto di rappresentare la classe operaia e poi gira con il mercedes da 200 mila euro pagato da noi ..( ironico ) , ne pou ne meno facendo un paragone , lo stato pontificio che predica " l'aiutare chi non ha neanche da mangiare " e intanto caga soldi a spruzzo dal culo (cit)
..questa volta sono andato a votare !!!!!hh!!!!
Last edited by BlackCOSO; 14th April 2008 at 19:49.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
hdr.
bnet profile
cmq non capisco tutta sta felicità qq
cioè non c'e' un cazzo da festeggiare vedendo le facce della gente che votiamo
coerenza di che? secondo il vostro ragionamento se siete di fascia economica medio bassa dovreste essere comunisti
comunisti col portafogli a destra sono folcloristici? si ma i destrorsi col portafogli a sinistra sono patetici![]()
hdr.
bnet profile
Aho nn rompete il cazzo era una battuta la mia che mi frega do vota Hador
Cmq vorrei far notare un'altra cosa: la tanto vituperata legge elettorale non mi pare che abbia combinato chissà quali disastri sto giro, forse perchè non fa così cagare come molti sbandieravano?
In una situazione di divario che non si veda solo al microscopio come successe due anni fa (neanche 30k voti, rendiamoci conto) rende perfettamente in grado la coalizione vincitrice di governare, mantenendo contemporaneamente una degna rappresentanza per l'opposizione.
Ma d'altra parte era più facile dar la colpa alla legge elettorale del fallimento di Prodi e del suo entourage...
no, il contrario.
se si è comunisti teoricamente si deve essere di fascia economica medio-bassa.
Altrimenti non si parla più di comunismo..
I rami estremi se ne sono andati fuori dal cazzo, sia Destra che Sinistra
C'è una maggioranza che pare ( se i voti restano cosi.. ) stabile sia alla camera che al senato senza dover ricorrere ad incucci e intrallazzi
L'opposizione stando a quanto dice Veltroni vuole aiutare per le riforme.
Io non ci vedo tutta questa merda e depressione anzi, devo dire che sono anche contento tutto sommato, ero convinto di rivedere i voti di merda di 3 anni fa con lo scarto inutile e un governo tenuto in piedi con l'attack.
Poi se volevi vedere facce nuove beh quello è utopistico