Cmq ho sentito il discorso di Veltroni, ha fatto un bel discorso, lo rispetto e spero che la sua opposizione sia veramente costruttiva (in fondo il pdl e il pd avevano quasi lo stesso programma)
La lega non ha nulla di estremista come ideologia di partito(O forse (sempre tornando al solito discorso) voler rimandare i CLANDESTINI a casa loro è un atto estremista?), il suo problema sono elementi come Calderoli e Borghezio (che grazie a dio è stato silurato).
Sarebbe come dire che Pannella è estremista perchè distribuiva la droga ai giovani
Per estremista io intendo fascisti/comunisti, le solite ideologie vecchio stampo.
Eh difatti tutti i grandi giornali titolano "Vince Berlusconi" e subito di fianco "Vittoria del bipolarismo"
Tutti quelli che sono usciti dai due grandi schieramenti son stati fatti a fette o, nel migliore dei casi, fortemente limitati (vedi UDC)
In Italia non abbiamo ancora due partiti unici tipo gli USA o Inghilterra, ma ci stiamo avviando a una situazione di quel genere se iddio vuole... E queste elezioni sono la prova che anche la gente si è cagata il cazzo di 100 partitini inutili che in parlamento fan solo casino.
comunque un sassolino me lo voglio togliere: pigliatevela in culo tutti i furboni che han votato ualter il parolaio![]()
Io sono povero e comunista.
E proprio per questo ho fatto annullare la scheda.
Non esiste piu la sinistra come non esiste più la destra (intesi come rappresentanza politica) da almeno 10 anni.
Esiste solo la DC divisa in 2 tronconi.
Continuano a essere solo cazzi nostri mentre loro se la ridono e ingrassano ancora di più i loro inamovibili culi.
Esultate per la vittoria che magari vi si lubrifica lo sfintere.
Questo reply sarebbe stato identico se avesse vinto veltroni.
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda