l'unica cosa che mi fa sorridere è vedere i partitini sparire un po' dalla scena politica, forse si è fatto un primo passo, il secondo dev'essere mandare a casa 99/100 dei politicanti fra 5 anni e candidare una lista W2k1![]()
l'unica cosa che mi fa sorridere è vedere i partitini sparire un po' dalla scena politica, forse si è fatto un primo passo, il secondo dev'essere mandare a casa 99/100 dei politicanti fra 5 anni e candidare una lista W2k1![]()
c'hai preso cazzo! e voglio un bagno only for me![]()
Lo so cosa significa clandestino, quello che volevo era una TUA definizione di tale termine, comunque nel nostro caso diciamo che clandestino è chi non ha permesso di soggiorno ed è arrivato in italia di nascosto...
Come può uno che vuole venire in italia farlo senza essere clandestino ? Ora come ora ( legge bossi-fini, due persone assolutamente non razziste ) deve avere un contratto di lavoro presso un datore italiano.
Come può una persona che vive in una nazione X avere un contratto di lavoro presso la nazione Y ? Deve fare i salti mortali.
Aggiungici che nel linguaggio di oggi dire immigrato è dire rumeno, e che dire rumeno equivale a dire criminale e capisci che le possibilità di un immigrato di trovare lavoro in italia rasentano lo 0.
Quindi questo atto non è solo estremista ma anche criminale.
totalmente in disaccordo.
le condizioni per poter venire in Italia da persone oneste esistono, e se non possiamo accogliere 1 milione di immigrati all'anno un motivo c'è.
Quindi se entri di nascosto e non hai un lavoro, via dalle palle, non stai male solo tu, non possiamo badare a tutti quelli che al loro paese vivono male e che vogliono venire in Italia.
![]()
per la condizione critica de paese di provenienza esiste l'asilo politico.
Il resto esula dalla "condizione critica del paese".
Altrimenti avremo tutta la Romania emigrata in Italia.
Meno male che adesso c'e' la lega che ci salva tutti dagli immigrati clandestiniiih!!!
5 anni di governo di dx e nn e' cambiato un cazzo, oh si' la bossi-fini, utile una legge contro l'immigrazione CLANDESTINA, cosa hanno messo una barriera invisibile lungo i confini? O le mine in mare?
A me fa ridere chi pensa che la lega ci salvera' dai clandestini, dimenticando che se uno vuole entrare lo fa lo stesso indipendentemente dalla legge...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Camera > 18 anni.
Senato > 21 anni.
Ecco la differenza.
Poi ovviamente ci sono anche i cretini che magari sbagliano a votare...
In Inghilterra son considerati di fatto solo i 2 piu' grossi, ma ti posso assicurare che anche qui sono marea. Io voto alle elezioni locali, e le vedo le schede
Oltretutto, dato che i due partiti piu' grossi stanno diventando una merda tutta uguale pure qui, stan salendo poco alla volta alla ribalta i LibDem, che guarda caso su cosa puntano? L'immigrazione.
Ma fosse solo per quello, spero non ci stiamo scordando della figura di merda quando ha fatto cadere il governo, andando in piazza contro i suoi stessi alleati...